Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Daiana_Wolf98    07/12/2013    0 recensioni
L-S:una coca grazie. . .
dimmo contemporaneamente
L-S: anzi no un the. . .
ancora insieme
L-S: no no una coca
di nuovo contemporaneamente
Il barrista guardò me e la ragazza al mi fianco sconcertato e poi ci pose le nostre ordinazioni
S:emh
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetto iniziamo a presentarci . . . Ciao io sono Sara una semplice ragazza di 16 anni italiana io? . . .  beh sono molto normale a dire il vero . . .  sono alta , magra pelle tra l’olivastro e il mulatto , occhi grandi e marroni che al sole hanno delle sfumature rosse . . .  mh poi cos'altro ? . . . a si ho i capelli lisci e color’ mogano. Studio lingue penso che ormai 5 lingue siano nella norma per chi ha  studiato in un linguistico … non sono una fissata con lo studio anzi me ne sbatto a dire il vero, non sono una studentessa modello . . .  sono proprio il contrario . . . sono sportiva mi piace correre . . . passo ore in piscina a fare qualche vasca . . . ballo dal età di 3 anni è la mia passione. . . amo ballare, stare sul palco ,far emozionare la gente e mostrare al pubblico quello che so fare . . . muovermi, creare coreografie sulle note di qualsiasi tipo di musica dalla pop alla classica . . . che altro? A sì vivevo in una città vicino Roma , ho un fratello maggiore ,Luca ,con cui litigavo sempre come d'altronde facevo con mia madre , litigavo sempre anche con lei, per vari motivi ma essenzialmente sulla sua preferenza di mio fratello e il fatto che lui era sempre esonerato da tutti i suoi doveri e gli era concesso tutto . . .  esattamente il contrario di comportamento che utilizzava con me . . .  forse è anche colpa del mio carattere . . .non sono una ragazza timida , anzi sono molto orgogliosa di me stessa e mi faccio valere , se c’è qualcosa che non mi va bene la faccio notare a chi di dovere o cerco di cambiare la situazione a modo mio confidando sulle mie forze ,  non riesco a stare in silenzio dico sempre quello che penso , sono tremendamente stronza e sfacciata ma allo stesso tempo mi affeziono facilmente ,mi piace fare amicizia, aiutare le persone . . .  i miei amici dicono che sono totalmente pazza , molto simpatica e sociale . . .  in poche parole una buffona . . . Mi sono appena diplomata e ho vinto una borsa di studio alla Univesity College London nota anche come UCL a cui ho fatto domanda di nascosto mio padre ora è orgoglioso di me ma mia madre non ha preso bene la notizia quindi non ha permesso a mio padre di aiutarmi nel trasferimento quindi vivo a Londra con mio cugino Zayn e i sui 4 amici e si proprio quel Zayn , Zayn Jawaad Malik .
Bene  ora se avete voglia di ascoltare la  mia storia sarei onorata di racontarevela …. 
( questa sono io )https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/398415_183535588419658_1798033385_n.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Daiana_Wolf98