Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sery400    07/12/2013    0 recensioni
In seguito alla 5x05 di TVD, Caroline decide che non permetterà a Tyler di diventare come Klaus. Farà l'unica cosa che forse fermerà Tyler: si dirige a New Orleans, la stessa città in cui si trova Klaus e dove andrà anche Tyler. Ma siamo sicuri che l'unico motivo per cui Caroline parte sia discutere con il suo ex?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto capitolo.

Allontano Klaus con uno spintone che si china a raccogliere la maglietta e se la infila.
“Meglio lasciarvi un po’ da soli” dice, per poi andare a via. Prima di uscire mi lancia un’ultima occhiata.
“Caroline, che diamine stavi facendo?” il suo tono sembra calmo, ma so che invece si sta trattenendo per non urlarmi contro. Freme di rabbia.
Non rispondo.
“Caroline!” ora sta urlando.
“Cosa, Tyler? Cosa c’è?” urlo anch’io.
“Davvero Care? Con lui? Stavi per andare a letto con lui? “ chiede palesemente schifato.
“Sarebbe così orribile?”
“Si! Si!” ripete, a voce più alta.
“Perché?” chiedo, sempre urlando.
“Ha rovinato tutte le nostre vite!”
“Ormai è quello che dici per giustificare qualsiasi cosa” dico, facendo riferimento alla nostra rottura.
“Dimmi che non avevi intenzione di andarci a letto”
“Io ho il diritto di andare a letto con chi mi pare, non devo chiederti il permesso!”
“Ci siamo lasciati da UN giorno! UNO!”
“Davvero?” chiedo, sorprendendo non solo lui, ma anche me stessa.
“Che intendi?”
“Da quant’è che non mi dici ‘ti amo’? Da quant’è che non mi abbracci dicendomi che sono al sicuro con te?”
“Caroline…”
“Si lo so, gli Appalacchi, non prendeva il cellulare eccetera. Ho capito. Ti ho detto che sarebbe finita se mi avessi voltato le spalle, l’hai fatto, ora basta” gli dico con un po’ di scocciatura nella voce. Non si fa sentire per mesi, poi torna solo per lasciarmi e si sente in diritto di dirmi cosa devo fare e con chi?
Restiamo in silenzio per un po’, poi mi fa la domanda che mi avrebbe dovuto fare sin dall’inizio: “che ci fai qui?”
“Non ti permetterò di fare ciò che sei venuto a fare.”
“Per Klaus?”
“Per te!” non se l’aspettava. “non voglio che ti trasformi in qualcuno che non sei; tu non sei questa persona Tyler” continuo più dolcemente.
“Beh forse lo sono diventato” risponde secco.
“Ma non capisci che lui è sempre un passo avanti? Ed è immortale? Ti ucciderà appena ne avrà l’occasione.”
“Ti rendi conto che stai parlando dell’uomo che stavi baciando, vero?”
“Non centra niente con questo! Cresci Tyler!”
“Cosa ho da perdere?” continua prima che possa rispondere “l’unica cosa di cui mi importa me la sono lasciata portare via dalla persona che odio di più al mondo”
“Non è lui che mi ha portato via, sei tu che mi hai lasciato andare” sussurro.
“Fatto sta che ormai ti ho perso”
“Non come amica”
“Non voglio essere tuo amico”
“Sappi solo che se davvero cercherai vendetta da lui, mi perderai in tutti i modi possibili. Non farlo,Tyler. Non perdere te stesso, non per questo, non ne vale la pena. Proverà solo soddisfazione nel vederti combattere e probabilmente perdere.”
“Ora ho un motivo in più per combattere”
“E sarebbe?”
“Ti farà soffrire, Caroline.”
“Tyler non farti influenzare dalle mie scelte. Lasciami vivere la mia vita e tu vai avanti con la tua. Dimentica tutto questo, parti, vivi, innamorati ancora e ancora. Sii felice”
Dopo quest’ultima frase rimaniamo in silenzio fin quando mi abbraccia, dicendomi “non ti dimenticherò mai, Care, sei stata il mio primo amore”
“Nemmeno io ti dimenticherò mai, rimarrai sempre qui” gli rispondo staccandomi dall’abbraccio e indicandomi il cuore. E so che è la verità. Potrò anche smettere di amarlo, ma non dimenticherò chi è stato per me.
“Addio, Caroline” mi dice con una lacrima che gli scende sulla guancia. Gliel’asciugo e rispondo: “addio, Tyler”
 
Rimango qualche minuto sul letto, incapace di pensare a niente. Tyler se n’è andato. Per sempre. Non riesco nemmeno a pensare a Klaus. Voglio dire, lo stavo baciando! E… non lo so, non penso di essere capace di guardarlo di nuovo negli occhi. Sinceramente non mi aspettavo di ottenere questa resa da parte di Tyler così facilmente, pensavo avrei dovuto sudare, pensavo sarebbe finita male.
Continuo a ripetermi che è un bene il fatto che se ne sia andato: sono riuscita a fare ciò che sono venuta a fare, no? Eppure non riesco ad andarmene; eppure non riesco a scacciare via il pensiero che non lo vedrò mai più.
Mentre la mia mente è invasa da mille pensieri, sento un rumore, un forte rumore, come di qualcosa preso e scaraventato al muro. Corro al piano di sotto, arrivo all’immenso salone e finalmente capisco quello che sta succedendo. Klaus è sdraiato per terra in maniera scomposta, la schiena appoggiata al muro. Ecco cos’è che era stato scaraventato. Del sangue gli esce dal labbro inferiore. Per un momento mi passa per la testa il pensiero che rovinare delle belle labbra come quelle è uno spreco, ma poi vedo chi è stato a conciare Klaus un quel modo e qualsiasi pensiero sulle sue labbra vola via. Tyler è al centro della stanza, pronto a correre verso l’ibrido. Questo però si alza in piedi a velocità vampira e andando in contro a Tyler gli tira un forte gancio destro sullo zigomo. Non posso fare a meno di lanciare un urletto strozzato, attirando l’attenzione su di me.
“Che diamine state facendo?” urlo, ora arrabbiata, più verso Tyler che verso Klaus, perché in fondo so benissimo cosa sta succedendo: Tyler non aveva intenzione di andare via, le mie parole non aveva fatto alcun’effetto. Dovevo capire che era stato troppo facile convincerlo. Tuttavia, alla mia domanda risponde Klaus: “Infatti, cosa sta succedendo? Ho sentito la vostra conversazione, perché sei ancora qui?”
Sto per urlare contro Klaus che non aveva alcun diritto di origliare la conversazione, ma una vocina dentro la mia testa, ‘davvero?’, mi fa stare in silenzio.
“Beh, per la vendetta, no?” risponde Tyler, un sorrisetto sulle labbra. “Non ho alcuna intenzione di lasciare te illeso, dopo quello che mi hai fatto, per di più con Caroline.”
“Ad una delle due cose potevi rimediare rimanendo al mio fianco qualche giorno fa” dico.
“E per quanto riguarda la prima, non hai chance di farmi del male” continua Klaus.
“Proviamo?” lo sfida Tyler.
Sta per correre nuovamente verso di Klaus quando mi metto tra i due e spingo Tyler all’indietro, cogliendolo alla sprovvista.
“Che stai facendo, Care?” mi chiede lui una volta alzatosi da terra.
“Te l’ho detto, non ti trasformerai un qualcosa che non sei. E se davvero fossi ostinato a farlo, allora ti batterai contro di me” rispondo fermamente.
Per un momento mi continua a guardare con aria di sfida, poi sembra afferrare quel che voglio dire.
 
 
POV KLAUS.
 
“Lo ami?” le chiedo entrando in camera sua dopo una buona manciata di minuti dall’addio di Tyler. Ricordo ancora la rabbia che ho provato quando quell’insulso ibrido ha preso in considerazione l’idea di sfidare Caroline, pur di ferirmi. Un essere così non potrà mai essere all’altezza di Caroline, mai degno di lei. Fortunatamente la rabbia è passata quando si è arreso e, dopo una conversazione con Care troppo lunga per i miei gusti, se n’è finalmente andato.
Le ho lasciato del tempo per stare da sola. Non riesco a capire se ha pianto, ma capisco dal suo sguardo che è triste.
“Non più come prima, ma non l’ho dimenticato, non del tutto. Lui farà comunque parte di me, sempre. Ma devo andare avanti, voglio andare avanti” si sta aprendo con me. Volevo lo facesse, ma non me l’aspettavo. Forse ha capito che sono sempre disposto ad ascoltarla.
“Mi ami?” le chiedo tutto d’un fiato. Non so come mi sia uscita quella domanda, ma dopo averla fatta sento che è quello che voglio da quando l’ho conosciuta. Voglio che mi ami. Probabilmente la risposta sarà no, come può amarmi? È stata una domanda stupida e impulsiva; ha appena detto addio al ragazzo che ama, per sempre, come posso pretendere ora una cosa del genere? Ma ormai il danno è fatto e pentirsi e sentirsi in colpa non servirà a niente. In più, una parte di me, una gran parte, spera che la risposta sia si.
“Potrei farlo” risponde piano. Ora il suo sguardo è cambiato, ma non riesco ancora a capire cosa prova.
Quella risposta mi dà la forza di fare ciò che avrei voluto fare dall’inizio: mi avvicino a lei e le do un leggero bacio sulla bocca. Faccio per staccarmi ma mi trattiene e mi inizia a baciare con passione. Inizialmente ricambio il bacio, ma poi mi allontano dolcemente.
“Non ora, Care. Sei ancora scossa” le dico. Il suo sguardo è triste e stanco. Annuisce. “Andiamo a mangiare qualcosa” continuo. È ora di cena.
Stiamo tutti in cucina a mangiare, ha cucinato Elijah che, non si direbbe, ma è un vero chef! Lo prendo sempre in giro per questo, ma sa che scherzo.
“Non sapevo cucinassi così bene” si complimenta con lui Caroline.
“Quando vivi per così tanto tempo devi trovarti qualche hobby, sennò impazzisci. C’è stato un periodo in cui mi sono dedicato alla cucina” spiega.
“E i tuoi fratelli ti ringraziano” intervengo io, visto che né io, né Rebekah siamo molto bravi a cucinare.
Scoppiamo tutti a ridere, compresa Caroline, e vederla ridere è la cosa più bella del mondo.
 
La accompagno in camera sua dopo cena per dargli la buonanotte. Aspetto che si cambi in bagno e si prepari per dormire. Quando rientra in camera alzo le coperte per farla sdraiare e gliele sistemo sopra, come si farebbe con un bambino piccolo. Sto per andarmene quando sento la sua mano prendere la mia.
“Resta”. Mi basta quell’unica parola per levarmi le scarpe ed entrare nel letto con lei. La stringo forte a me e lascio che si addormenta circondata dal mio abbraccio. È la prima notte da quando sono a New Orleans che dormo in un letto che non è il mio, eppure è la notte più bella del mondo. E non mi importa se l’unica cosa che ho avuto è stato un bacio sulla guancia e un ‘buonanotte’, il mio sogno di dormire con lei si è avverato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400