Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Ortceps    07/12/2013    2 recensioni
I giochi, raccontati dal primo stratega; una nuova impresa che vedrà 23 morti.
Un vincitore e tanti pianti.
Dal testo:
Sono diventato primo stratega per impedire che avvenisse proprio questo; mio figlio è nell'arena.
Non c'è niente che io possa fare per salvarlo; ora te la dovrai cavare da solo, piccolo mio.
Come nei distretti ora c'è anche un primo stratega che prega per la sorte del suo bambino, rinchiuso nel più crudele dei giochi.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NELLA BOCCA DEL LEONE

Ormai è quasi il tempo. Quasi il tempo della mietitura, ecco; la cinquantaduesima edizione degli Hunger Games. Cpitol City è in fermento, tutti si chiedono che saranno i nuovi tributi. Già, chi saranno i nuovi tributi? Chi morirà? O meglio chi rimarrà in vita? Perché solo uno sopravvive, solo uno tornerà a casa investendo di gloria il proprio distretto; quanto sangue verrà versato? Quanti bambini; perché è questo che sono, bambini; quanti di loro verranno strappati alla madre?
Ma è per questo che siamo qui; per sostenere i tributi del nostro distretto e piangere quando muoiono, tutto si riduce a questo: Gli Hunger Games tengono a bada la popolazione, troppo stanca di vedere morti, troppo codarda per ribellarsi.
Ancora qualche giorno e inizierà tutto, l’arena è ormai pronta e come primo stratega ho effettuato gli ultimi controlli, fra poco inizieranno i giochi e con loro il mio trionfo, perché il mio destino dipende strettamente da loro.

 NOTA DELL’AUTRICE:  Salve a tutti, questa era una storia interattiva, ma poi è stata cancellata, io la ripublico con i tributi che erano già presenti; ma non è un’interattiva!! Ditemi cosa ne pensate

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ortceps