Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    08/12/2013    0 recensioni
Mi chiamo Yulin Fantasy. Sono una ragazza italiana e sono una v-lovers, ovvero una appasionata di Violetta. Ma non sono come tutte le altre. No, io sono diversa.
Passioni diverse, molto diverse. Come farà Yulin a capire quale quella vera? Quale canzone seguirà?
Seguirà l'amore o seguirà l'orrore?
Sceglierà la luce o l'oscurità?
Sceglierà di rimanere bambina o diventare ragazza?
ATTENZIONE: TANTE CITAZIONI
Le canzoni che metto possono essere inquietanti, vi avverto. Primo rating giallo.
Genere: Drammatico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Yulin Fantasy. Sono una ragazza italiana e sono una v-lovers, ovvero una appasionata di Violetta. Ma non sono come tutte le altre. No, io sono diversa.
Ho scoperta che Martina Stoelles verrà qua in Italia. E io la volgio andare a vedere.
So che è un sogno impossibile, ma io ci voglio provare. Intanto, se riesco ad ascoltare la canzone “Bad end night” senza spaventarmi, riuscirò anche a fare questo. Allora, energia la massimo!
 
NOTE D’AUTORE
Io: ops… 16 storie da mandare avanti…
Astral: Yulin, ti voglio bene, ma sei una tale baka…
Io: sì, lo so. Allora, spero che mi recensirete in tanti!
Sayonara,
Yulin
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy