Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ochan99_    08/12/2013    2 recensioni
Salve! :)
Questa è la mia prima storia che riguarda Gajeel e Levy, quindi non aspettatevi il meglio per adesso perché come ho detto poco fa è la mia prima volta che scrivo su questo sito.
In breve parla di due anime gemelle che all'inizio si ignoreranno, ma piano piano lui inizierà a fare il primo passo per la sua grande conquista ^^
Ovviamente se volete scoprire come finisce non dovete far altro che leggerla.
Spero vi piaccia e buona lettura! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come al solito nella gilda di Fairy Tail scoppiano “litigi” amichevoli e quasi tutti si buttavano nella mischia. Questa volta Gajeel non volle partecipare nonostante i continui inviti di Gray e Natsu; lui pensava a una sola persona, a una ragazza molto bella ed intelligente, amica di Lucy: il suo nome era Levy. Non smetteva mai di pensare a lei, neanche durante le missioni più dure. La sua amata aveva sempre di mezzo Jet e Droy; perciò escogitò un piano per allontanarli da lei.
-Ehi Jet! In città stanno organizzando una gara di velocità, non vorrai mica tirarti indietro.- disse Gajeel con il sorriso sotto i baffi.
Lui se ne corse via senza che il mangia-metallo si accorse di nulla. 
Poi il Dragon Slayer si rivolse a Droy.
- Ehi ti va di andare a un bel buffet? C'è di tutto: ci sono i gelati, carne, pesce, pizza e altro ancora. Ti conviene andare prima che finisca tutto il cibo.- Non se lo fece ripetere due volte e iniziò a correre goffamente verso l'uscita. 
Finalmente aveva Levy tutta per sé. Si avvicinò con disinvoltura e si sedette dinanzi a lei; Gajeel non sapeva ancora che anche la ragazza provava qualcosa per lui. All’inizio si ignorarono, ma piano piano i loro visi si incrociarono e tutti e due diventarono rossi come dei peperoni. Il metallaro non riuscì più a tenersi quel peso dentro il suo cuore e confessò tutto a Levy. Però non sapeva che nel cuore di quest'ultima cresceva un sentimento profondo nei suoi confronti.
Quando Jet e Droy ritornarono alla gilda videro quei due vicini, troppo vicini; e proprio davanti a loro si scambiarono un regalo che non si dimenticherebbe facilmente. Le labbra di Levy e Gajeel si sfiorarono fino a diventare un vero bacio, un bacio pieno di amore e passione. Ma per Jet e Droy è stato un colpo al cuore vedere la ragazza dei loro sogni mettersi con un altro. Alla fine accettarono la cruda verità e festeggiarono tutta la notte insieme ai loro compagni per questo grande evento.
Da quel momento diventarono inseparabili, anche durante gli incarichi molto duri.
Dopo due anni si sposarono ed ebbero due bambini, Iron e Leila. Quello fu il più bel giorno della loro vita e sicuramente non la dimenticheranno mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ochan99_