Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    08/12/2013    0 recensioni
-Sono qui per lui- sussurrai in modo da farmi sentire solo da lui.
Lui alzò lo sguardo di colpo inchiodando i suoi occhi nei miei.
-----
Justin Bieber era morto e io non potevo fare nulla per farlo tornare in vita.
-----
Su quel foglio stava studiando il simbolo della canzone di Justin: Heartbreaker.
Su un altro analizzava quello di Recovery.
Su ogni foglio c’era qualche canzone.
Perfino su quelle del My World tour.
Una foto mi aveva stupito più di altre: una foto della stella di Justin sotto l’Avon Theatre.
Sembrava strana e alcune lettere sembravano più piccole.
-----
Vogliono metterci alla prova.
Io sono messo così male perché lui vuole sapere se riuscirai a salvarmi ma non come hai sempre fatto solo con delle parole dolci.
Questa volta lo farai veramente.
---------
-Senti Ariel, non ho idea del perché lui la volesse dare a te ma lui…- lo bloccai subito non capendo più nulla.
-Lui chi?!- urlai per avere delle risposte immediatamente.
-Justin-
Lui, il suo idolo "morto" in un incidente stradale.
Lei, una "semplice" fan.
Lei lo salverà...
Jeliebers
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

 

 

 

“Superstar Jutin Bieber morta in un incidente stradale mentre era diretto a Los Angeles per registrare il nuovo album…Riposa in pace angelo canadese e idolo di milioni di ragazza in tutto il mondo”

 

Ero appena tornata a casa da scuola e il telegiornale risuonava tra le quattro mura della cucina facendomi sentire ancora più sola di quanto già ero senza di lui su questo mondo.

Il mio mondo era finito con quell’ultimo viaggio nella sua brillante Ferrari bianca.

La mia vita era finita con l’ultimo battito del suo cuore…

 

In realtà quello che non sapeva era che io ero esattamente affianco a lei proteggendola, non l’avrei mai lasciata.

Lo avevo promesso e Justin Bieber mantiene sempre le sue promesse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB