Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmilezhenya_    08/12/2013    3 recensioni
"Chissà se un giorno di questi quel sorriso sarà rivolto a me."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me&Lei

Eravamo seduti sotto un grande albero, eravamo felici. Il dolce venticello fresco della primavera passava fra i miei ricci color nocciola e scivolava delicatamente sui suoi capelli lisci color petrolio.
Il paesaggio era tranquillo: sperduti nelle campagne inglesi in piena Pasqua nessuno sarebbe venuto a romperci le scatole e tanto meno noi avremmo fatto lo stesso... con il vitto e alloggio che ci offriva mio nonno nella sua piccola casetta cosa volevamo di più?
Iniziai a percepire il freddo che proveniva dal tronco dell'albero iniziare ad entrare nella mia felpa ma non feci caso a questo e lasciai la mia schiena appoggiata all'albero.
Guardai quella creatura che mi faceva addolcire la vista: Francesca. 
Con Francesca avrei voluto iniziare a parlare, amavo le nostre chiacchierate. Di cosa? Non lo so, era indifferente. Volevo parlare di quello che ancora non sapeva di me, dei miei sogni, dei miei guai però allo stesso tempo io volevo sapere tutto di lei. 
Ma aveva paura, lo vedevo scritto nei suoi occhi che aveva paura. Paura di cosa? Di rivelarmi tutto? Di aprirsi con me? E sì, Francesca aveva tanta paura ma ogni giorno che passava io mi auto convincevo che anche quella sarebbe passata ed io sarei stato lì ad aspettarla, ad aspettare un suo racconto.
- George - mi chiamò allargando le braccia e così mi ci ritrovai dentro. Amavo quando mi chiamava. Le sue labbra si muovevano per pronunciare solo il mio nome, solo per me e per nessun altro. Ma cosa sto dicendo? Io amavo lei ed ogni sua piccola imperfezione che la rendeva perfetta. Ogni suo piccolo gesto mi rimaneva impresso nell'anima.
Ogni volta mi chiedevo se anche lei aveva tutti i sogni che avevo io. Tanti, tantissimi sogni che era più della mia età. Mi ponevo delle domande stupide e fantasticavo sulle sue possibili risposte.
Mi guardai intorno: tutto questo non so perchè ma sapeva di libertà. Così domadai stupidamente: - Se dovresti trovare un colore alla libertà quale sarebbe? -
Ridacchiò: - Perché me lo chiedi? -
- Rispondi e basta - dissi con un sorriso.
- Non lo so.. mmh, credo l'azzuro - rispose alzando le mani al cielo come per toccarlo.
La guardai. Era mozzafiato.
- Tu? -
- Io cosa? - le chiesi cadendo dalle nubi.
- Quale colore associeresti alla libertà, George? - mi ricambiò la domanda ridendo.
Mi guardai intorno. Libertà, dove potevo trovarla se non nella persona davanti a me?
- Il nero -
- Il nero? - chiese sbalordita.
- Sì, i tuoi capelli sono neri! - dissi per poi accarezzarli.
Rise, rise di gusto e così mi unì anche io a lei perché aveva una risata coinvolgente e perché amavo anche quella.
Dopo aver finito di ridere rimanemmo lì ad osservarci mentre quel fresco venticello continuava a soffiare sotto l'ombra dell'albero.
- Vorrei rimanere qui per sempre -
Mi voltai verso di lei di scatto - Davvero? - 
- Sì, davvero. - disse sorridendo - Magari con te -
In quel momento persi la cognizione del tempo e in quel momento avrei potuto toccare io il cielo con un dito. Lo aveva detto davvero? La mia amata Francesca che teneva sempre tutto per se aveva detto una cosa del genere?
Non ci pensai due volte e la baciai. Quel bacio non fece che aumentare l'adrenalina che mi circolava in corpo in quel momento.
Poi tutto diventò nero ed iniziai a sentire un rumore che mi perforava i timpani.
Aprì gli occhi di scatto e notai che la mia sveglia indicava le 7:05... ero assolutamente in ritardo!
Mi vestì e preparai il mio zaino nel minor tempo possibile.
Arrivato a scuola la notai. Francesca era sempre lì come tutte le mattine che scherzava con le sue amiche con il suo solito fantastico sorriso.
Chissà se un giorno di questi quel sorriso sarà rivolto a me.





Saaaaaalve gente c:
Avevo voglia di scrivere ed è uscita fuori questa one shot 
tenera così ho pensato che non era nel mio stile concluderla
così felicemente ed ho fatto svanire il tutto nelle ultime 5 frasi lol
Sono una cattivona, lo so
Comunque fatemi sapere che ne pensate con una recensione
perchè sapete che ci tengo tantissimo :3
Potete trovarmi anche su twitter
@xsmilezhenya_
e sulla pagina facebook From 3 jcats, with love.

Un bacio,
Marty x
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xsmilezhenya_