Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    08/12/2013    0 recensioni
{Questa raccolta partecipa alla challenge "La sfida delle coppie", indetta da summerparadise nel forum di EFP} {Chuck/Sarah}.
«Sarò qui», Sarah si stringe accanto a Chuck, poi lascia scivolare i capelli sul suo ampio torace. «E so che mi troverai, semmai mi succederà qualcosa».
«Perché sono un agente della CIA?».
«No, perché lo saprai e basta».
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt: Capodanno
Titolo: I'll always come back for you
Autore: KikiWhiteFly.
Fandom: Chuck.
Personaggi: Chuck Bartowski, Sarah Walker.
Genere: romantico, drammatico.
Rating: verde.
Avvertimenti: flashfic.
Lunghezza: 278.
Eventuali note dell’autore: breve flashfic senza molte pretese, giusto in tempo per le festività. È ambientata tra la prima e la seconda stagione.


I'll always come back for you


Sarah vorrebbe davvero rilassarsi, ma i suoi superiori non mancano di ricordarle che il giorno successivo avranno un importante missione da svolgere. Casey sembra aver accettato l'evidenza dei fatti, dopotutto è molto più razionale di lei, mentre Chuck osserva in lontananza i fuochi d'artificio.
Sarah incrocia per un millesimo di secondo lo sguardo di Chuck e, come per magia, tutti i dubbi e le insidie sembrano essere solo un lontano ricordo. Poi, le viene dato in mano un bastoncino scoppiettante:
«Nessun arma che comprometta la sicurezza nazionale, agente Walker», bisbiglia Chuck, abbassandosi alla sua altezza. «Solo una serata normale, con il tuo ragazzo».
Sarah dovrebbe rimproverarlo, a quel punto, sostenendo la sua assoluta indifferenza rispetto a ciò che spetta loro l'indomani. Eppure non si sente in grado di controbattere, poiché talvolta Chuck
la legge come un libro aperto e Sarah teme quell'aspetto del suo carattere come non mai, ha paura che la fragilità del suo cuore sia più forte del peso dei suoi sentimenti.
Opportuno o meno che sia, Sarah ridacchia – si convince che sia per mantenere la copertura, Ellie ha appena rivolto loro uno sguardo di tenerezza –, improvvisamente si sente più leggera.
«Allora, Chuck... dove ve ne andate di bello, stasera?», chiede Ellie, attraversando la stanza.
Sarah appare alquanto turbata, hanno dimenticato di concordare una versione, ma Chuck le stringe con forza la mano e prende parola: «Ovunque Sarah vorrà. Qualsiasi direzione, in fondo non è ancora Capodanno in altre parti del mondo. Abbiamo tutto il tempo»
.
Poi si volta verso di lei e le rivolge un sorriso: persino Sarah potrebbe crederci e, in cuor suo, arriva ad ammettere che sarebbe un'alternativa decisamente più godibile.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly