Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: Artie    08/12/2013    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
Terra 25 anno 2062 gli esseri umani sono riusciti a creare un sistema di colonie spaziali con aspetto uguale alla Terra e abitabili dal genere umano.
Ormai non si sa più qual'è la Terra originale e alcune colonie sono in guerra fra di loro per capire quale sia la Terra originale che amministri le colonie.
In questi anni cominciano a svilupparsi le più potenti biotecnologie genetiche e le più avanzate organizzazioni stanno elaborando delle vere macchine da combattimento e di distruzione.
I cyborg.
Su Terra 25 nacquero in questi anni le prime organizzazioni e sperimentarono i loro esperimenti su esseri umani...
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bello. Almeno, percepivo che era bello e continuai a fare così, tutto il giorno. Tutti i superstiti della mia follia non sapevano più che cosa fare, un continuo incendio avanzava sul pianeta, si erano addirittura formate bande di saccheggiatori che depredavano le case rimaste vuote, vuote per causa mia, ero indifferente a ciò. Un tuono rimbombò nel cielo, cominciò a piovere, di nuovo. La pioggia mi fece calmare, svenni. Mi risvegliai in una baracca, china su di me c'era una ragazza. -Come stai?- mi chiese Non risposi, mi portò un bicchiere d' acqua,bevvi. Mi disse che si chiamava Takaiko e che viveva nella baracca da quando il giorno prima qualcuno aveva ucciso i suoi familiari, quello era quel che restava della sua casa, chi sarà mai stato a fargli questo? Poverina...(...) Due minuti dopo non era più fra noi e ad ucciderla ero stato io... Mi alzai, mi teletrasportai ed ero ancora nella città, camminavo con aria soddisfatta e in certi momenti facevo partire altri raggi, i saccheggiatori rimasti morirono in poco tempo. Molti mi chiesero cosa ci facevo lì, la legge la facevano loro nella città distrutta, loro, i pochi superstiti, la loro vita dipendeva dalla mia volontà. Dopo 2 giorni della colonia era rimasta poca gente in vita e il terrore si respirava nell'aria, in un mondo che non aveva più valore ad esistere, un essere faceva valere la sua giustizia, quello ero io. Ancora mi ritornano in mente quei momenti ed a volte vorrei riviverli ancora, non sono per niente cambiato da quando sono sulla vera terra, questo mi dispiace un po', ma a volte mi rallegra il sapere che non sono cambiato per niente, la mia storia potrebbe essere narrata in un libro o in un film, peccato che questa sia la realtà e la terra non la vuole accettare. Ritornando alla mia storia, ho perso il conto di quante persone ho ucciso e di quante colonie ho distrutto, ma la distruzione di Terra 25 destò sospetti in molti investigatori, ma non seppero che la catastrofe più grande doveva ancora arrivare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Artie