Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Evola Who    08/12/2013    2 recensioni
Lettera imaginaria per i 33 anni dalla scompasa di John
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro John.

Caio! Mi chiamo Eva (Ma mi piace più Evola) e sono una 15enne fan della musica e di te!
Oggi è un girono triste per tutti… perché sono basati 33 anni da quando chi hai lasciato…

E un po’ sono felice… perché non poi vedere questo mondo di ladri, violenza, guerra, pregiudizi e gioventù bruciata. O forse poi vederlo?
Probabilmente tu penserai che le presone ti appiano dimenticato di te. In vece no! Ci sono persone che non ti anno mai dimenticato di te. Persone che amano la tua musica e persone che ti ammirano come io. Si la prima volta che ho ascoltato “Immagine” ti ho ammirato.
Ti ammiro per la tua ribellione, ti ammiro di come hai raggiunto il tuo sognino insieme a Paul, George e Ringo.

Ti ammiro quando dicevi quello che pensavi freganoti dei parere dei altri. Ti ammiro  di come hai atacato la stampa e di come vi ha attaccati cosi pressantemente.

Ti ammiro di come hai lasciato i Beatles per vivere a New York e ti ammiro di come ha combattuto i tuo diritti per restare in America solo perché l “pezzi grossi” non volevano un pacifista come te.

 E dove hai dovuto superare dei periodi difficili mai hai vinto! Hai combattuto in quello che credevi e della tua libertà e hai vinto senza usare la violenza!
Ma il regalo più bello e di avere un figlio è di avere un figlio del giorno del tuo compleanno, ti chiuso  in vita provata e sei diventato un “mammo” (come diciamo noi in Italia) e dopo 5 anni hai comunicato a lavorare in un grande successo e quando hai la tua vita stava ardano bene..  un colpo di pistola ti anno torto la vita… e non è gusto! E mio fratello diceva “Se lui non andava a vivere ha Londra a questora sarebbe vivo!”

Ma se andavi a Londra non avesti combattuto per la tua libertà e sei andato via perdendo la tua libertà. Qundi… meglio morto per quello che ho combattuto e vivere infelice no?

Ma ti ammiro per un'altra cosa. Che per me è molto importate. Eri dislessico come me.

Certo forse avevi una dislessia più “Leggera” ma lo eri. E ci dimostra di come eri creativo e fantasioso e di essere andato avanti.
E anche io voglio andare avanti e combattere per quello che credo ma devo farlo io non che me lo fa qualcun altro come dicevi tu. 

E… questo è tutto. Spero che questa lettera ti arriverà in ovunque  tu sia.

Con affetto Evola.

P.s
Sai ? se aversi un migliore amico come te… sarei la ragazza più felice della terra! Ma per ora se il mio amico immaginario. Anche se faccio un po’ fatica a credere dei amici immaginari per via della età! Ma ti voglio bene John!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who