Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    08/12/2013    10 recensioni
Follemente, la cosa che gli pare meno assurda è proprio stare baciando Johanna.
{Gale/Johanna ♥ Double drabble}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '«Are you afraid of me, gorgeous?»'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Di baffi al cioccolato e situazioni assurde
 
Just fall in love with me
 
«Non pensi che finirai con l'innamorarti di me?»
A quella domanda, posta con tono serissimo, Gale sgrana gli occhi, disorientato per un attimo.
«Penso solo tu sia troppo sicura di te».
La sua imbarazzata risposta provoca solo un ghigno ilare, in Johanna. Non l'ha affatto convinta e l'occhiata compiaciuta che gli rivolge ne è la prova lampante.
«Non sarà invece che tu sei già innamorato di me, splendore?»
La sua voce è maledettamente pregna di malizia, il respiro caldo gli sfiora intimamente l'orecchio, e Gale si chiede come sia finito in quella situazione assurda: sepolto sotto un morbido plaid davanti al camino, in una mano una tazza di cioccolata calda e l'altra stretta tra le dita gelide di lei.
E si ritrova a considerare che con quei baffi di cioccolata Johanna è paradossalmente deliziosa – una definizione che è esattamente agli antipodi con lei, ma che in questo momento calza a pennello.
I suoi occhi nocciola, di colpo talmente vicini che potrebbe scorgervi dentro il riflesso dei propri, sono l'ennesima stravaganza di quella serata, che lo distraggono dai polpastrelli freddi in cerca di calore sotto la sua maglia.
Follemente, la cosa che gli pare meno assurda è proprio stare baciando Johanna.
 

So kiss me on this cold December night


 
[200 words]





 

Angolino della Vì:
Da quanto non pubblicavo una Ganna, eh? Troppissimo ♥

Tra parentesi, sono in estasi per come Jena ha interpretato Johannina ♥ Love her
Per chi non avesse ancora visto CF, come me, trova una gif nella mia bio e la bellezza nuda in ascensore è lei *^* La prima cosa che ho pensato è stata che doveva esserci Galeotto, ma non si può avere tutto dalla vita...
Tornando alla fic, non so nemmeno quanto tempo fa ho scritto questa storia, però l'ho pubblicata soltanto oggi perché mi sembrava un tipica giornata invernale. Motivo alquanto stupido, eh? Ma io amo l'inverno *^*
Babbeh, ditemi cosa ne pensate!
Un bacio



 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola