Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: alliwontisseeyousmile    08/12/2013    0 recensioni
“allora..” incomincia lui
“allora..cosa fai nella vita”
“sto cercando di superare l’ultimo anno di liceo,ma mi impegno soprattutto nel football e a scoparmi le ragazze -scoppia a ridere- tu invece”
“nulla” non gli avrei mai detto niente.
“e cosa ci fai qui tutta sola?”
“una passeggiata non si vede?” chiedo sarcastica.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeremy Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“papà  ma io non voglio”
“kalsey allora stasera dormirai in strada”
“okay dammi tre minuti e arrivo”
“stasera voglio che porti a casa 500 dollari.Ti è chiaro?”
“si..papà”
Ogni sera sempre la stessa storia.
Ogni sera sempre lo stesso marciapiede.
Ogni sera sempre i stessi clienti che si accostano con la macchina vicino al mio marciapiede e che mi vogliono.
Ogni sera sempre la stessa Clary che và al mio posto.
Oggi è sabato e sono in macchian con mio padre  per poi scaricarmi lì.
“eccoci arrivati figliola.mi raccomando 500”
“certo papà.ci si vede domani mattina”
Inizio a camminare fino ad arrivare vicino Clary
“ehi allora?quanto vuole stasera?”
“500 e se non glieli porto non avrò piu una ‘casa’”
“vabbene vedrò cosa posso fare.Tu dove dormirai?”
“su una panchina del parco..come sempre”
“vabene –si avvicina una macchina- ecco il primo cliente ci vediamo domani intorno alle sei”
“ciao”
Clary ha 19 anni,capelli rossi,alta più o meno quanto me ed è la mia migliore amica.Và sempre al mio posto con i clienti e una volta finito il ‘lavoro’ torna e facciamo la metà di quello guadagnato,lo so è ingiusto ma lei insiste.
**
E’ passata una decina di minuti da quando cammino per andare al parco dove dormirò su una sporca e polverosa panchina.
Le strade sono scure ma ad un tratto vengono illuminate dai fari di una macchina.
Mi volto e vedo che è una ferrari rossa ma non riesco a vedere chi la guida.
 “ehi bellezza allora ti va di divertirci insieme?”
“ehm..no grazie”
 Si ferma a pochi centimetri da me
“okay forse sono partito col piede sbagliato –accosta e scende dalla macchina- io sono Justin,e tu sei?”
Ha delle supra ai piedi,dei jeans col cavallo e una maglia forforescente.ha dei capelli color grano e degl’occhi simile al colore del miele.abbastanza carino.
“kalsey,mi chiamo Kalsey”
“okay Kalsey.Allora?”
“no”
“oh andiamo non ti va una sana scopata col sottoscritto?”
“no.”
“sicura?guarda cher non ti ricapiterà mai un ragazzo bello come me“
“io vedo solo un ragazzo presuntuoso.Ti credi chi sa chi solo perche hai una ferrari?”
“e una villa che vale un milione di dollari,più di una ferrari -mi fa l’occholino-e un paio di ragazze che ora saranno fuori al portone della mia villa pronte a fare tu sai cosa.Quindi sicura di non voler venire?”
“si,sicurissima”
“vabbene e che ne dici di una passeggiata?”
In quel momento mi blocco,non mi aspettavo una simile richiesta.non so cosa fare
“ehm…vabene”
**
Questi sono stati i dieci minuti più imbarazzanti della mia vita.Siamo quasi arrivati al parco e non abbiamo parlato.di niente.
“allora..” incomincia lui
“allora..cosa fai nella vita”
“sto cercando di superare l’ultimo anno di liceo,ma mi impegno soprattutto nel football e a scoparmi le ragazze  -scoppia a ridere- tu invece”
“nulla” non gli avrei mai detto niente.
“e cosa ci fai qui tutta sola?”

“una passeggiata non si vede?” chiedo sarcastica. 



 

heeeeey bellezze.

io sono Rosa e questa è la mia prima FF.
vi piace?per favore fatemi sapere cosa ne pensate e vedrò secontinuerò a scriverne.

ora vado un bacio.

per qualunque cosa:


twitter:idols_xeyes

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: alliwontisseeyousmile