Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: Miriime    08/12/2013    1 recensioni
Mi accarezzò la guancia mentre piangevo silenziosamente
-Perchè?-
-Accettiamo l'amore che crediamo di meritare-
-Non lo pensi davvero-
-È la frase che mi rappresenta di più-
Sorrisi.
Era vero.
Tratto dal racconto
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Avevo passato tutta la mattina passeggiando tra la folla di concorrenti che faceva la fila per ottenere il proprio numero, non cercavo nessuno in particolare ma ero curiosa di vedere i talenti dell'anno.
Amavo X-Factor, avevo seguito quello inglese senza perdermene una puntata e mi era innamorata da subito della trasmissione, trovandola come l'occasione perfetta per farsi notare e inseguire i propri sogni.
Non desideravo altro da tempo...vedere la trasmissione dal vivo, ascoltare le audizioni scoprendo insieme ai giudici voci magnifiche.
Mi rigirai tra le mani il pass mentre  mi avvicinavo a una transenna di aspiranti concorrenti, tre ragazzi stavano andando sullo skateboard mentre un gruppo di ragazze indicava gli addominali pronunciati del biondo.
Sorrisi, di sicuro non erano il tipo di fan che gli avrebbero votati per la voce.
Poggiai i gomiti sulla transenna bollente maledicendomi mentalmente per non essermi portata un cappello per ripararmi dal sole.
Osservai i ragazzi impegnati nelle loro acrobazie mentre una telecamera li filmava e una giornalista gli faceva domande nelle pause.
Dopo poco la troupe si spostò in cerca di nuovi talenti promettenti.
Uno dei ragazzi con un cappellino girato al contrario prese da terra la bottiglietta d'acqua e ne bevve un sorso.
-Let's take a trip to sunset boulevard,
To the city of stars-
Iniziò a canticchiare un motivetto del tutto sconosciuto mentre si risistemava il cappello.
Era bravo.
-Che voce!- non riuscí a trattenere l'esclamazione di sorpresa.
Si voltò di scatto e per la prima volta incrocia il suo sguardo.
Sorrise.
-Grazie! Hey Drew, abbiamo la nostra prima fan- il ragazzo biondo si avvicinò sorridendo.
-Mmh....- abbassai lo sguardo imbarazzata de quelle improvvise attenzioni.
-Hey!- Drew mi porse una mano sorridente.
La strinsi chiedendomi troppo tardi se avevo le mani sudate.
-Come vi chiamate?-
-Io sono Wes, lui è Drew e questo è mio fratello Keaton!- indicò un ragazzo con il ciuffo che non smetteva di torturarsi i lacci della felpa.
-Siete un gruppo si?- mi morsi la lingua per la stupiditá della domanda.
-Si ci chiamiamo Emblem3- Keaton sorrise impacciato.
-Siete bravi...che canzone cantavi prima?- tentai di scavare nella mente ma quel ritornello non mi ricordava proprio nulla.
-È un pezzo originale...l'ha scritto Drew...lo presentiamo all'audizione- Wes bevve un altro sorso dalla bottiglia.
-Bene, sarò tra il pubblico ad ascoltarvi...posso chiedervi un favore?-
-Dimmi- Drew si sistemò il colletto della camicia.
-Possiamo fare una foto insieme...e magari un autografo...secondo me farete molta strada e io sono giá vostra fan-"

Guardai la foto appesa al muro...come tutto era inziato...
Da quell'audizione avevo assistito a tutte le loro esibizioni, e a ogni puntata avevo scattato una foto diversa con loro.
Eccole la fissate con delle mollette di legno nella parete davanti al mio letto.
È strano il rapporto che si è venuto a creare tra noi con il passare del tempo, mi hanno riconosciuta giá alla prima puntata dello show e pian piano tra di noi si è instaurata qualcosa di molto simile a un'amicizia.
Poi quando ho scoperto che uno dei miei migliori amici, Michael, conosce molto bene Drew ho avuto modo di partecipare anche a qualche loro festa.
Trovo che siano dei ragazzi davvero simpatici, le risate non mancano mai quando sei in loro compagnia...
Sto evitando un argomento in particolare è vero, non faccio che evitarlo da quando li ho incontrati quasi un anno fa.
Il fatto è che non so neanche io come è potuto capitare, insomma....è successo e basta, mi è bastata una piccola distrazione, un'insignificante momento mi ha intrappolata.
Succede sempre così...
Credi di stare bene da sola, ti sei convinta che dopo tutto da single pensi più a te stessa, che è il momento di vivere pensando alla propria felicitá...
E poi ti innamori...
E ti accorgi che era tutto sbagliato, che avevi bisogno soltanto di qualcuno a cui pensare prima di addormentarti, di qualcuno per il quale sognare un futuro insieme.
L'amore è diviso in queste fasi...ma ne dimenticavo una...il tasto dolente, perché non siamo in un film, perché non sempre si è ricambiati...
E allora provi a fartene una ragione, vorresti tornare alla prima fase dove stavi così bene, ma una distrazione ti è costata caro e adesso ne paghi le conseguenze.
Dolore.
Lui sta con un'altra, lei è terribilmente bella, attraente e simpatica.
Tu ti senti una nullitá.
Ieri ho fatto un sogno, probabilmente sono rimasta influenzata dal film che ho visto l'altra sera: Noi Siamo Infinito.
Era un sogno così reale che quando mi sono svegliata ho avuto bisogno di un paio di minuti per realizzare che non era un ricordo.
Eravamo in un parco, forse Central Park, camminavo dietro di lui mentre lui teneva per mano Carly a qualche metro da me.
Tentavo di raggiungerli per fermarlo prima che la baciasse, per dirgli che lo amavo e che lei non poteva amarlo quanto lo amavo io, che ero terribilmente gelosa ma che avrei accettato la sua felicitá...come ho sempre fatto.
Le sue mani le cingevano la vita mentre le loro labbra si fondevano.
Chiusi gli occhi.
Nel riapriri lui era davanti a me.
Mi accarezzò la guancia mentre piangevo silenziosamente
-Perchè?-
-Accettiamo l'amore che crediamo di meritare-
-Non lo pensi davvero-
-È la frase che mi rappresenta di più-
Sorrisi.
Era vero.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima FF sugli Emblem3....
Spero vi piaccia, mi scuso ma il primo capitolo è corto, rimedierò postando in fretta il secondo.
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Miriime