Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    08/12/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 37:

My Spirits.


 

(Lucy)

-Fairy Gakuen (Sala del trono)-

 

Li guardavo con dolore e tristezza. In cuor mio sapevo che quel momento di “tregua” sarebbe durato poco, per questo volevo godermelo il più possibile. Forse chiedevo tanto, ma rivedere la mia famiglia, abbracciarla, piangere insieme ad essa, era tutto ciò che desideravo.

Natsu mi sorrideva dolcemente, tenendomi stretta a lui. Avevo bisogno della mia fiamma. Come avevo bisogno anche di Fairy Tail, la mia preziosissima gilda.

<< Lucy... >> Sussurrò Natsu, guardandomi con tenerezza.

<< Scusami, scusatemi tutti... >> Dissi, mentre le lacrime scendevano delicate sul mio viso.

<< Shhh... Va tutto bene. Tireremo fuori l'oscurità dal tuo cuore. Te lo prometto, Lu. >> Rispose, stringendo i pugni.

<< ...Grazie, vi voglio bene.... >> Sorrisi, rivolgendomi alla mia gilda ed ai miei draghi.

<< Mi hai fatto prendere un colpo Lucy! >> Urlò Sting.

<< Sting... Lo credo. E' la prima volta che mi chiami per nome... Chiedo scusa anche a te... >> Dissi cercando di far un sorriso. Lui mi abbracciò forte, ma poi guardò Natsu e si staccò dandogli una pacca sulla spalla. << E' tutta tua. >> Concluse.

<< Lu-chan! Non avere paura! Noi saremo sempre al tuo fianco.. Ricordatelo sempre. >> Fece Levy-chan sfoggiando il suo magnifico sorriso.

<< Noi... Siamo un'unica famiglia... Per questo faremo di tutto per farti tornare ad essere la nostra Lucy.. >> Disse Erza, puntando il pollice all'insù.

<< A discapito di tutto, sei forte.. Lucy. Non arrenderti mai. Siamo con te, condividi la tua gioia e la tua tristezza con tutti noi. Ridiamo e piangiamo insieme... Perchè è questo il credo di Fairy Tail! >> Urlò Gray, toccandosi il petto.

<< J-Juvia è d'accordissimo con Gray-sama! >> Disse Juvia.

<< I vostri sentimenti sono legati gli uni con gli altri. Sono davvero fiera di voi... Ma dovete essere forti! Puntare sempre alla vetta. Fairy Tail è e sarà sempre la gilda più potente di tutte! Cara Lucy... Combatti, puoi farcela. Tutti noi crediamo nella tua forte volontà di vivere. L'Oscurità non vincerà mai contro la Luce! >> Disse la piccola Mavis, puntando l'indice verso l'alto.

“ Valgo così tanto per voi...? “ Mi ritrovai a pensare.

“ Si, Lu-nee... Per noi sei tutto... Combatteremo sempre al tuo fianco... “ Disse Sharahh telepaticamente.

“ Lucy.. Tu oltre ad essere la nostra padrona, sei una nostra grandissima amica... E' la prima volta che considero tale un essere umano.. Tu sei speciale. Non solo per me... Ma per tutti. Anche Vincent credeva nelle tue potenzialità. “ Aggiunse Fey, guardandomi serenamente.

<< I-io... Non so... C-che dire... >> Mi buttai a terra, portando le mani sul viso, per nascondere la mia espressione,debole ed imbarazzata.

<< L-Lucy... Io ti sarò sempre a-accanto... La tua paura è la mia paura. Non ti lascerò soffrire da sola.. >> Disse debolmente Lydia, cercando di alzarsi con l'aiuto di Ryuujin.

<< L-Lydia!? >> Corsi da lei, in lacrime, buttandole le braccia al collo,stringendola in un caldo e delicato abbraccio. Lei sorridendo ricambiò, sussurrandomi: << I tuoi spiriti ti stanno aspettando... Apri gli occhi,Lucy. >> Sgranai gli occhi. Il petto ricominciò a bruciarmi. Cominciai ad urlare per il dolore.

<< No, no! Lucy!? >> Urlò Natsu, preoccupato.

“ E' inutile... Non importa quanti credano in me... Non sarò mai alla loro altezza...” Dissi tra me e me, contorcendomi dal dolore.

“ Non arrenderti piccola mia... Tu sei forte, io lo so. “ Disse una calda voce. Stranamente famigliare.

<< COMBATTI LUCY! >> Urlarono tutti.

“ A-aiutatemi...! Vi p-prego.. “ Il vuoto.


 

( Autrice )


 

Lucy cadde a terra, priva di sensi. L'aria tornò ad impregnarsi del fetore dell'oscurità. Il male è troppo potente per essere controllato. Solo una grande volontà può sconfiggerlo. Quella volontà nasce dall'unione di più persone legate in modo particolare a colei che la necessita. La debolezza nasce dall'insicurezza e dal timore di non riuscire nell'impresa. La paura. Più è grande e più crea conflitti. Tramutandosi in negatività. L'Oscurità. Il male. L'odio...

I suoi occhi rossi,come il sangue e il suo sorriso agghiacciante tornarono a manifestarsi davanti a tutti.

<< Noi continueremo a credere in te... >> Disse Natsu, guardando la maga nera con grandissima serietà.

<< Non ti abbandoneremo mai. Tu sei una di noi. >> Disse Erza, rimanendo solo con i vestiti, facendo sparire l'armatura.

<< Andiamo avanti insieme..! >> Disse Gray, sorridendo.

<< … La rivale in amore di Juvia è forte. Lo è sempre stata. P-perciò non si deve arrendere... >> Disse Juvia, guardando Lucy, decisa.

<< Ragazzina, anche se è alquanto strano detto da me, sappi che io credo nelle tue.. Ehm capacità. Ghi ih! >> Disse Gajeel, mostrando il suo solito ghigno.

<< Noi tutti crediamo in te, Lucy-san! >> Disse Wendy, accanto a Romeo che annuiva alle parole della piccola.

Li guardò con disprezzo. Dal primo all'ultimo. Non riusciva a comprendere quel significato profondo che è l'amicizia... In fin dei conti i maghi neri erano nati dalla solitudine, dall'odio scaturito dall'immensa tristezza di non avere nessuno accanto che riuscisse a capirli davvero..

<< Fate silenzio... Lurida feccia. Le vostre parole sono insignificanti per me. >> Disse in modo glaciale.

<< Sei tu che devi tacere. Noi non stiamo parlando con te. >> Rispose Natsu, con la stessa tonalità della maga nera.

<< C-cosa!? Ma come osi, schifoso insetto! >> Urlò, infuriata.

<< Tu non sei degna di quel corpo. Vattene immediatamente! Riconsegnaci la nostra Lucy! >> Urlò Natsu infiammandosi.

<< Tsk! Ma fammi il piacere, la ragazza il cui ho preso il possesso del corpo è una debole. Comunque riconsegnatemi il mio drago! E' un ordine! >> Ringhiò creando un vortice oscuro intorno a se.

<< Figurati se ho paura di una tipa come te! Fairy Tail lasciate fare a me! >> Urlò Natsu.

<< Fai pure. Riportala a casa... >> Rispose Mavis.

I draghi ruggirono per dare la carica a Natsu, tenendo stretto Vincent, per non farlo fuggire.

<< Fagli vedere come facciamo noi di Fairy Tail! >> Urlò Gray, mentre il resto della gilda rimase in silenzio a guardare.

Infiammai il braccio preparandomi all'attacco.

<< Hai intenzione di attaccarmi anche se posseggo il corpo di colei che ami? Non sei molto furbo sai.. ? >> Ghignò aspettando il colpo di Natsu.

<< Mi perdonerà. >> Sfoggiò uno dei suoi sorrisi enormi, colpendo in pieno la ragazza.

<< Natsu è impazzito...!! >> Disse Erza, preoccupata.

<< Nahh! Il fiammifero sa cosa sta facendo. >> Disse Gray sicuro di se.

<< Wow.. E' la prima volta che sei dalla sua parte! >> Rispose la rossa.

<< C'è sempre una prima volta. >> Scoppiò a ridere, rimanendo con gli occhi incollati alla scena di fronte a se.

<< Quando tutto sarà finito, picchierò quella salamandra... >> Sbuffò Sting.

<< Ti stanno aspettando, Lucy... Non scordarti di loro... >> Sussurrò Lydia.

<< Mia signora avete detto qualcosa? >> Domandò Ryuujin.

<< No no. >> Rispose sorridendo.

La maga si rialzò dopo aver incassato quel duro colpo. << C-come diavolo... >> Natsu scoppiò a ridere.

<< Su su! Credevi davvero che mi sarei fermato? Non sono così stupido. Ho una promessa da mantenere! >> Disse scrocchiandosi il collo.

<< Una promessa? >> Chiese, guardandolo schifata.

<< Libererò la mia Lu dal quel fetore... L'oscurità non gli dona per niente. E poi... Molti stanno aspettando il suo ritorno. >> Le rispose, facendole l'occhiolino.

<< Perchè..? Perchè...? >> Cominciò a dire, cominciando a far crescere il suo potere.

<< Ehh? >> Fece Natsu,guardandola confuso.

<< Perchè è così amata..? Perchè tutte queste attenzioni per una debole del genere..? Perchè? >> Alzò la voce, distruggendo il trono davanti a lei.

<< Perchè Lucy è importante per noi. E' colei che ci fa andare avanti, facendoci superare ogni ostacolo. I nostri sentimenti sono legati a lei in modi differenti. Ognuno ha la sua motivazione, la mia è molto semplice.. -Sorrise arrossendo.- Perchè lei è la mia preziosissima ragazza! PERCHE' IO LA AMO! >> Disse, guardandola negli occhi.

<< Eccolo là che fa lo spaccone. >> Disse Gray, continuando a ridere.

<< Sempre il solito... >> Sospirò per poi ridere anche lei, Erza.

<< Mi viene voglia di strangolarlo.. Però ha decisamente ragione. >> Disse Sting, sorridendo

<< Si, ha ragione... Tutti noi siamo legati a Lucy da un profondo legame. Questo legame non potrà mai essere distrutto. >> Annuii Mavis, sorridendo.

<< Noi siamo legati a lei in modo assoluto. Non la tradiremo mai. >> Disse Fey.

<< Sono d'accordo. La nostra padroncina è la migliore! >> Fece Sharahh, sorridendo.

<< E poi dai... Ci mancherebbe la nostra mascotte. Chi si vestirebbe mai da coniglietta ai miei fantastici concerti? Shooby do baaam! >> Disse serio Gajeel.

Scoppiarono tutti a ridere. Una caldissima risata che circondava ogni cosa. Quei sentimenti, quell'enorme fiducia era una grande forza di volontà, che anche lei poteva percepire chiaramente...


 

(Lucy)


 

“ Che cos'è questo calore...? E' una bellissima sensazione... “ Sorrisi.

“ Sono i tuoi amici, Lucy. “ Disse Lydia.

“ Lydia..?” Feci.

“ Apri gli occhi Lucy. Ti stanno aspettando tutti... “ Continuò.

“ Tutti...? “ Domandai.

“ Ce la stanno mettendo tutta per salvarti. La tua gilda ti vuole davvero bene.. Sono davvero molto felice... Sapere che ci sono persone che si prendono cura della mia piccola Lucy, mi riempie di gioia... “ Di nuovo quella voce famigliare.

“ Ma... Chi sei? “ Chiesi.

“ Layla Heartphilia...La tua mamma. “ Ridacchiò.

“ M-mamma!? C-come..? “ Rimasi shoccata.

“ Shh... Io ti sono sempre accanto. Non ti ho mai lasciata. Il tuo cuore conserva ancora i miei ricordi, quindi finchè li terrai stretti, io ci sarò... “ Disse lei.

“ …. I-io... “ Non sapevo cosa dire, ero pervasa da una moltitudine di sentimenti.

“ Lucy-chan, Layla-sama è sempre stata al tuo fianco. Era nostro compito proteggerti in sua vece... “ Disse una voce maschile, che conoscevo molto bene.

“ L-Loki!? “ Dissi di getto.

“ Noi spiriti stellari aspettiamo il tuo ritorno, piccola Lucy... “ Concluse, sorridendo al fianco di tutti gli spiriti e mia madre. Ma ad un tratto un fascio di luce mi accecò. << Aspettate! >> Urlai.

Aprii gli occhi e mi ritrovai abbracciata a loro. I miei più cari amici.

<< C-cosa è successo? >> Dissi in preda al panico.

<< E' finita Lucy! >> Disse Natsu, sprizzante di felicità.

<< No.. Un momento. Non capisco.... >> Feci, guardando tutti.

<< Vieni qui.. Lucy. >> Disse Lydia. Confusa, mi avvinai a lei, guardandola.

<< Ben tornata... Maga dagli spiriti stellari. >> Sorrise.

<< … M-ma come è possibile? C-cioè mi spiegate cosa diavolo è successo? >> Dissi, alzando la voce.

<< Ehi! Calma calma. Ora ti faccio vedere... >> Disse Lydia, poggiando la fronte sulla mia.


 

( Autrice )
- Fairy Gakuen (Sala del Trono ) 30 minuti prima.-


 

Sorrise. Abbassò lo sguardo e fece spallucce.

<< Dunque è così... E' questo quello che a noi maghi neri è sempre mancato. Un cuore in grado di provare emozioni al di fuori dell'odio... Bravi.. Mi avete sconfitta... Per di più nemmeno in combattimento, ma con con delle semplici parole... Parole che mi hanno fatto riflettere sulla mia natura... Quindi.. Sono io la debole alla fine... >> Si buttò a terrà scoppiando in lacrime nere.

<< La debolezza nasce dall'insicurezza... Ora però hai capito. Sono contento. >> Disse Natsu, poggiandole la mano sulla testa, carezzandola delicatamente.

<< Già... Hai ragione. >> Sussurrò.

<< Senti... >> Fece Natsu.

<< Si... Avete vinto voi, è giusto così. Farò tornare Lucy quella che era due anni fa.. Prima della maledizione della principessa oscura... Tutto questo rimarrà solo un orribile incubo... - Guardò l'intera gilda, soffermandosi sui draghi.- King BlackDragon... Fey. Ti restituirò anche tuo fratello, Vincent. -Si voltò verso di Cobra.- Erik... Anche a te sarà restituita la cosa più importante... >> Concluse,accennando un sorriso dolce.

<< Grazie... >> Fece Natsu, abbracciandola. Lei ricambiò, si sentiva in pace per la prima volta.

L'odio non dura per sempre...

<< Sono io che devo ringraziare voi... Per la prima volta in vita mia... Riesco ad essere in pace con me stessa... Natsu ascolta.... >>


 

(Lucy)
Riaprii gli occhi, con un grande mal di testa.

<< Natsu ti dirà una cosa molto interessante. >> Disse Lydia, allontanandosi da me.

<< Natsu..? >> Lo guardai.

<< Ascolta Lucy.... >> Fece lui, prendendo un bel respiro.

<< Cosa devo sapere..? >> Domandai, un po' tesa.

<< Ecco... Mi è stato detto di riferirti che... M-mh... >> Si grattò la testa,cercando le parole giuste.

<< DIMMI! >> Urlai.

<< O-ok... Allora stammi a sentire... Tu... Non puoi più essere la signora dei draghi. >> Disse tutto d'un fiato.

Rimasi senza parole.

<< L-Lu-nee... ! >> Sharahh e Fey, insieme agli altri draghi corsero verso di me.

<< … N-no... P-Perchè... >> Balbettai.

<< Sei tornata ad essere una maga dagli spiriti stellari... L'oscurità nel tuo corpo è stata eliminata. >> Disse una figura familiare.

<< V-Vincent!? >> Lo guardai, sgranando gli occhi.

<< L'oscurità legava il potere di Lydia a quello dei draghi in te, ma ora che essa è svanita non puoi più usufruirne... Perciò … >> Si bloccò.

<< Ho capito... >> Sussurrai, distogliendo lo sguardo.

<< E' finita Lucy... La missione è compiuta. >> Disse Lydia, stringendomi in un forte abbraccio.

<< L-Lydia... >> Dissi, iniziando a singhiozzare.

<< Ascoltami... E' così che deve andare...La Lucy che eri fino a poco fa, non eri tu. Tu sei questa! La dolce Lucy, l'elegante maga che domina le stelle. >> Disse sorridendo.

<< Cara Lucy, queste sono le tue. >> Disse la piccola Mavis, avvicinandosi a noi, porgendomi un contenitore con il simbolo di Fairy Tail.

<< Cosa sono? >> Guardai curiosa.

<< Guarda tu stessa. >> Sorrise. Allora delicatamente aprii quel contenitore. Appena le vidi, non potei far altro che scoppiare a piangere.

<< Su! Non piangere... Ti stavano aspettando, come tutti noi... >> Disse Natsu, accarezzandomi i capelli.

<< Sharahh, Fey... E anche voi, miei adorati draghi... Vi ringrazio... Di tutto. Davvero... Non so come avrei fatto senza di voi... Sarà davvero doloroso non essere più la vostra signora... Mi mancherete davvero tanto... I-io... Vi voglio bene... Tantissimo... >> Dissi avvicinandomi a loro.

<< Lu-Nee... Io e Fey abbiamo deciso... >> Disse Sharahh.

<< Uh..? >> La guardai.

<< Io e Fey entreremo in Fairy Tail. In fin dei conti Loki-san è uno spirito stellare, quindi se non è di disturbo vorremmo entrare a farne parte anche noi... Ryuujin e gli altri draghi invece torneranno a casa. Ma non si dimenticheranno mai chi è la loro padrona. Sei e sarai soltanto tu... Fino alla fine... >> Concluse Sharahh, scoppiando a piangere, mentre Fey l'abbracciava stretta a se.

<< … Accetto la vostra richiesta. Fey.. Sharahh... Grazie anche da parte mia. E di tutta Fairy Tail. >> Disse Mavis, sorridendo felice.

<< Vorrei espiare le mie colpe... Chiedendo di entrare anche io in Fairy Tail..Ma sarebbe una proposta da egoisti... Perciò andrò con Ryuujin e gli altri draghi, proteggerò Fiore. Ogni volta che avrete bisogno di me. Pronunciate il mio nome ed io mi precipiterò subito da voi.... >> Concluse Vincent, guardando Fey.

<< Lucy... >> Sussurrò Lydia. Mi voltai verso di lei.

<< … Mi mancherai anche tu. Stammi bene...Lydia. Mi raccomando salutami la mamma... >> Sorrisi con le lacrime agli occhi.

<< Senz'altro... Tua madre è davvero fiera di te..Lucy. E' ora di andare, ah vi ho fatto un piccolo regalino! Addio Fairy Tail. >> Disse Lydia, ricambiando il sorriso.

Un forte fascio di luce, fece sparire ogni cosa.


 

- Magnolia ( Fairy Tail Guild )-


 

Quando riaprimmo gli occhi, ci ritrovammo nella gilda. Pensavo fosse stata distrutta e invece...

<< Siamo a casa... >> Dissi sorridendo.

Fairy Gakuen -THE END- Scrittore: Lucy Heartphilia.


 

-Magnolia (Casa di Lucy)-

<< Natsuuuuu!!!! >> Urlai.

<< M-mh... Non urlare Lu... E' notte fonda... >> Disse Natsu, sbadigliando, alzandosi dal MIO letto.

<< L'HO FINITOOOO!!! >> Urlai felicissima.

<< Di che parli? >> Domandò lui, impastato dal sonno.

<< Ma come? Il mio romanzo! >> Ero troppo emozionata. Ci lavoravo ormai da quattro anni.

<< Fairy Gakuen... -Lesse il titolo.- Mi sembra alquanto familiare.... Boh. Vabbè torno a dormire. Notte Lu. >> Concluse, ributtandosi sul letto.

<< Domani lo farò leggere a Levy-chan! Lo aspettava da tanto... >> Dissi, seguendolo. Anche io avevo un sonno!

<< Si si... Buona notte. >> Chiuse gli occhi.

<< Uffa! Quanto sei noioso... >> Dissi, arrossendo, entrando nel letto.

In fin dei conti, dormivamo sempre insieme, ma ogni volta era molto imbarazzante.

<< Sei stata fantastica... >> Sussurrò.

<< C-cosa? >> Chiesi, sgranando gli occhi.

<< Rooonff..... >> Iniziò a russare.

Sorrisi dolcemente. “ Non cambierà mai.... Sharahh, Fey... Ormai siete in missione da tre anni... Chissà quando tornerete..? Vincent.. Ryuujin... Chissà come staranno i miei cari draghi...? “

Chiusi gli occhi.

<< Buona Notte... Lydia... >> Sorrisi, addormentandomi, tenendo stretto a me il romanzo che mi ero ripromessa di scrivere, dopo quella stranissima avventura.


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy