Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: DanielaRegnard    08/12/2013    6 recensioni
«Makoto… Facciamolo.»
Makoto sgranò leggermente gli occhi.
Guardò il suo ragazzo sbalordito, mentre si toglieva la camicia, lasciando in bella mostra gli addominali perfettamente simmetrici scolpiti da tutti i giorni passati dentro una piscina, a nuotare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Makoto… Facciamolo

Sentendo Haruka parlare così, Makoto sgranò leggermente gli occhi. Guardò il suo ragazzo sbalordito, mentre si toglieva la camicia, lasciando in bella mostra gli addominali perfettamente simmetrici scolpiti da tutti i giorni passati dentro una piscina, a nuotare.
Haruka manteneva l’espressione noncurante, come se ciò che stava facendo fosse perfettamente normale. Rivolse uno sguardo a Makoto mentre buttava per terra la camicia bianca, come per incitarlo a fare lo stesso.

Makoto, per non irritarlo –sapeva quanto potesse essere sconveniente far arrabbiare Haru quando si intestardiva su certe idee- obbedì agli ordini; si sbottonò i primi bottoni della camicia, anche la sua bianca, e la gettò per terra senza sbottonare gli ultimi. L’altro, nel frattempo, si stava già slacciando la cintura dei pantaloni, lasciandoli scivolare per terra. Notando che Makoto non li aveva ancora tolti, Haruka si avvicinò a lui, sbottonandogli i pantaloni e calandoglieli velocemente.
Si guardarono a vicenda, senza dire niente per qualche minuto. Il freddo, il vento pizzicavano sulla loro pelle; il più alto aveva già i brividi, mentre quello con i capelli scuri sembrava essere perfettamente a suo agio.

Entrambi sapevano cosa sarebbe potuto succedere di lì a poco. Makoto sapeva cosa Haruka voleva fare, Haruka sapeva che ciò che stava pensando di fare non piaceva per niente a Makoto. Comunque, nessuno dei due aveva intenzione di cedere.

«I-Inizia tu…» disse Makoto, stranamente insicuro, mentre Haru gli prendeva la mano e lo fissava con i grandi occhi azzurri fermi, che trasmettevano tantissima sicurezza all’altro, ma non abbastanza per fargli venire la voglia di prendere l’iniziativa.
«Tranquillo, Makoto.» gli rispose Haruka, per poi continuare.
«Andiamo!» e, detto questo, iniziò a correre verso il mare che avevano di fronte, trascinandosi dietro il braccio con tutto il corpo di Makoto, che appena toccò l’acqua con la punta dei piedi inizio ad emettere urletti come..

«Haru!! Aspetta, non voglio! L’acqua è troppo freddaaaa!!!»
 




Angolo dell'Autrice
Cariiiiisssssssime fan MakoHaru... Chiedo umilmente perdono, vi ho ingannate/trollate tutte (?)
Boh, non so come sia nata questa storia. C'ho pensato ieri notte (la febbre porta brutti consigli) e oggi ho deciso di mettere nero su bianco. E' abbastanza corta, per i miei standard, ma spero comunque che vi sia piaciuta-
Lasciate un commentino per farmi sapere, non mordo ù_ù

Bye!-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: DanielaRegnard