Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    09/12/2013    1 recensioni
visto che siamo vicini al Natale. ho pesato di pubblicare la mia storia Natalizia. E dove del primo capitolo è la "Prestazione" della mia protagonista femminile immaginaria cosi capite come è di carattere e altre cose e poi inizerà tutta la storia. Spero che la storia vi piaccia e vi carica di emozioni natalizie!
Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carta di indennità del mio personaggio.
Questa è prestazione del mio personaggio immaginano femminile Sem cosi sapete come è e come ha conosciuto i Beatles.
E alte due cose che dovete sapere prima di leggere: tutti i  vivono insieme in una grande casa in un quartiere quasi deserto vicino hai studi.
E John non ha messo incita Cynthia (quindi Julian non è mai nato) lei lo lasciò e andò vivere lontana e John è felicemente scapolo.
È questo è tutto! Ora la carta di indennità di Sem.
                                                                       
Nome: Samanta ma tutti mi chiamo solo Sem.

Cognome: Facchini.

Data di nascita: 30/01/40.

Lugo di nascita: Bologna.

Cresuta: Imola.

Origini: Scozzesi.

Altezza: 1.70.

Taglia: 48.

Carattere: Gentile, paziente e generosa ma avvolte un po’ permalosa e vendicativa.

Fratelli/ o sorelle: un fratello minore di me di un anno di nome Francesco. Ma tutti lo chiamono Fra.

Dove vivi adesso: A Londra.

Con chi: con 4 ragazzi di nome John, Paul, George e Ringo. I Beatles in breve.

Dove lai conosciuti: del estate del 1963. Mentre ero della mia macchina vide questi 4 ragazzi correre e dietro a loro 100 ragazze che correvano dietro a loro. Cosi ho messo in poto la macchina, ho guidato verso di loro, sono entrati, gli ho slavati, si sono presentati e tutto il resto è storia…

Quando hai cominciato a vivere con loro: dello sesto anno. Dopo una settimana insieme siano diventai molto amica di loro e mi anno chiesto se volevo vivere con loro e ho detto di si. Però siamo SOLO amici e pasta.

Chi è il tuo migliore amico: Tutti. Anche Brian Epstein e George Martin.

Chi ti fa più arrabbiare: John.

Perché: avvolte è insopportabile, egoista, presuntuoso, cinico, vanitoso, combina guai… potrei andare avanti per ore.

Ma lo voi bene: si.  Dopo tutto è una brava persona e lo voglio bene e lui vuole bene anche a me. Anche se non mi dimostra!

Lavoro: Foto modella, attrice comica per teatro e televisione e baby- siter dei Beatles sia dei tour che a casa!

Hobby: Leggere, guidare, mangiare, tv e musica.

Genere musicale preferito: Il Rock and Roll.

Cosa odi: i tacchi, i trucco, le gonne, i giolieli, l’amaro, il piccante, le persone false, le persone stupide, la gente che mi dice che devo diventare femminile e che insulta i miei amici!

Cosa ami: I Jeans, le All Star, la mia giaccia rossa, la mia macchina, il dolce, il cioccolato, le persone vere, la gente che mi accetta per il mio look maschile, i miei genitori, mio fratello e i miei amici.

Hai una amica: si. Una amica più grande di me di 7 anni. Lo conosciuta prima di vivere a Londra ora ci stiamo o via lettere ma è la mia migliore amica e le voglio bene.

Fidanzata: No.

Innamorata: No. Per ora non ho tempo per l’amore.

Il tuo sogni per il futuro: Sposami ma continuare la mia carierai da attrice e avere i miei amici. Ma ora vivo del presente.
Foto:




Autice: Ecco il mia protagonista feminile Sem! cosi avete già una idea di chi è e perchè conose i Beatles! Spero che vi sta simpatica!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who