Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ihaveWWATticket    09/12/2013    1 recensioni
questa è la storia di quattro gemelle italiane che vincono X Factor U.S.A. e diventano una Band molto famosa.
Una di loro è una Belieber e le altre sono Directioners, ma tutte e quattro riusciranno a realizzare il loro il sogno, incontrare i loro idoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suonava da ormai 10 minuti ed eravamo in ritardo per l'intervista.

Mi alzai di fretta ed inciampai nel tappeto, corsi subito a svegliare le altre e poi mi fiondai in bagno, ma era troppo tardi per farmi una doccia così optai per lavarmi semplicemente la faccia e mettermi un filo di trucco, mi pettinai velocemente i lunghi capelli e andai a vestirmi con le prime cose che trovai nella camera armadio. Subito dopo mi guardai attentamente allo specchio; ero una ragazza abbastanza alta, capelli lunghi, lisci e marroni come il cacao, con occhi grandi e neri, tanto che spesso non mi si vedevano le pupille. Di solito non mi truccavo molto dato che le mie ciglia erano lunghe e le mie guance erano abbastanza rosse senza bisogno di blush.

Adesso sono una ragazza magra, ma da adolescente avevo dei problemi con il mio corpo per via del peso e non mi sentivo mai a mio agio...

Anche se ormai è passato un anno, non mi sono ancora abituata a tutto questo lusso e mi sembra incredibile di essere arrivata fino a qui.

Dopo essermi guardata più volte allo specchio presi la borsa e scesi le scale e trovai tutte le altre in preda al panico perchè non sapevano cosa indossare.

Appena furono pronte afferrai le chiavi della mia nuova Lamborghini e ci entrai seguita dalle mie sorelle, e per tutto il tragitto fummo accompagnate dalle note del nuovo album dei One Direction, Midnight Memories.

 

Aspettate un attimo, non vi ho ancora raccontato niente della mia vita!

Allora... partiamo dal fatto che siamo quattro gemelle; Io (Aurora) e le mie sorelle Luna, Marea e Donatella, siamo nate qui a Los Angeles, ma abbiamo vissuto in Italia fino a diciott'anni dato che la nostra famiglia è italiana.

Appena finito il liceo siamo ritornate in America per andare all'Università di Los Angeles e verso i vent'anni abbiamo deciso di andare a partecipare ad X Factor USA, dato che è sempre stato il nostro sogno diventare delle cantanti di fama mondiale.

Quando arrivammo prime capimmo che il nostro sogno si era finalmente realizzato.

Ormai è passato quasi un anno e dopo il nostro primo album abbiamo già vinto molti premi e siamo famose in tutte il mondo, ma nonostante tutto riusciamo a tenere i piedi a terra grazie al sostegno dei nostri amici e parenti, in particolare nostra cugina Fiamma che ci ha sempre sostenute fin da piccole.

 

Eravamo appena arrivate in studio e con nostra grande sorpresa incontrammo Scooter, il nostro manager.

“Ciao ragazze!” disse lui guardandoci allegro

“Buondì” urlammo tutte in coro mentre ridevamo

“Sentite, vi devo dare una notizia, quindi dopo l'intervista venite nel mio ufficio” disse seriamente

“Ok va bene, ma è tutto a posto? Dobbiamo preoccuparci?” Chiese Luna interrompendo il silenzio che si era formato

“Vedrete dopo... io vi aspetto” rispose lui con un sorrisino soddisfatto.

 

“Allora... ho un po' di domande da parte delle vostre fans, o come le chiamate voi 'twins'.” iniziò l'intervistatrice.

“@July98 chiede se vi manca l'Italia.”

“Certo! Spesso ci troviamo a pensare a quanto sarebbe bello tornare in Italia a rivedere tutti i nostri cari e mangiare una buona pizza...” rispose Marea ridendo.

“...ma amiamo stare qui a Los Angeles, infatti è sempre stato il nostro sogno venire a vivere qua.” s'intromise Aurora.

“Bene, ora parliamo un po' delle vostre vite private...C'è qualche ragazzo nella vostre vita?” domandò l'intervistatrice con grande interesse.

“Bhe, al momento siamo tutte single” rispose Donatella lanciandoci uno sguardo d'intesa, mentre l'intervistatrice ci guardava con un'aria sospettosa...

 

Appena finita l'intervista ci dirigemmo verso l'uscita per raggiungere Scooter che intanto ci aspettava nel suo ufficio.

Entrammo tutte insieme nella stanza, vendendolo con un espressione che incuteva timore. Ci sedemmo sul divano aspettando che fosse lui a parlare per primo.

“Ragazze, ho una notizia molo importante da darvi....” iniziò lui

“Penso proprio che ne sarete entusiaste....” continuò, lasciando poi un silenzio preoccupante

“allora? Ci stai mettendo ansia!” disse Luna spazientita

“Bene, aprirete il Where We Are Tour.”

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao ragazze! Ok questo è il mio, o forse meglio dire il nostro, primo capitolo.

Questa storia è abbastanza verosimile perchè le quattro gemelle sono le mie cugine ed io sono la cugina che appare all'inizio. Questa storia l'ho scritta principalmente io ma anche con il loro aiuto quindi le ringrazio molto per questo. Spero che per ora il primo capitolo vi sia piaciuto e ovviamente cercherò di aggiornare al più presto! Aspettiamo le vostre recensioni... quindi.. RECENSITE!!

Baci Xx

Da: Fiamma, Aurora, Luna, Marea e Donatella :)  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ihaveWWATticket