Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu_notte    09/12/2013    3 recensioni
Caro Jackson...
Cara Lydia....
Jackson adesso vive a Londra, lontano miglia e miglia dalla California e da Beacon Hills.
Ma Lydia sa di provare ancora qualcosa per lui, anche se non sa bene cosa, così decide di spedirgli una lettera, dando così vita a una corrispondenza....
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 dicembre
Caro Jackson.
Credimi quando ti dico che questa è la lettera più difficile che io abbia scritto in vita mia.
Ok, è anche l'unica, ma sai che ti dico? Non ha importanza.
L'importante è che ho preso un respiro profondo e mi sono detta: "Lydia, non puoi gettare al vento quello che c'è  stato con Jackson. Tu sei forte, e ti sforzi di andare avanti, ma andare avanti non vuol dire dimenticare. Vuol dire accettare."
Sì, scusa, è che quando sono nervosa tendo a straparlare. 
Inconsciamente, sto cercando di evitare l'ostacolo più grande: arrivare al punto.
Arrivare al punto mi spaventa.
Certo, potrei appallottolare questo foglio e gettarlo via, ma la vera Lydia Martin non lo farebbe mai.
La vero Lydia affronterebbe le paure a testa alta  e trucco impeccabile, ed è quello che farò io.
Quindi ricomincio:
caro Jackson,
la verità è che mi manchi.
Ora sei lontano, a Londra, ma ho la sensazione di non aver mai davvero sanato la ferita che ci divide.
Quindi vorrei chiederti se ti va, magari, di rimanere in contatto.
Se ti va di chiarire una volta per tutte quello che c'è stato, e quello che c'è ora.
Perché io vorrei che tornassimo amici, Jackson.
Perché non si può smettere di amare una persona così, da un momento all'altro. 
La verità è che non smetterò mai di provare qualcosa per te, amicizia che sia, non smetterò di preoccuparmi o di chiedermi come stai là dove sei adesso.
Voglio solo chiudere il nostro rapporto.
Non voglio che rimanga qualcosa di non detto, capisci?
Vorrei che mi scrivessi, Jackson. Banalità: cose che fai o che ti sono successe, o com'è Londra adesso che ci sono tutte le luminarie natalizie, o anche della tua nuova ragazza, se ce l'hai.
Scrivimi quello che vuoi, ma ti prego di non ignorare questa mia lettera.
Non te lo perdonerei mai.
Dimostrami che valgo almeno dieci minuti del tuo tempo.
Sempre con affetto,
Lydia.


Lydia chiuse la busta, le mani leggermente tremanti, e si alzò per andarla a spedire.
Doveva farlo adesso, o sapeva che non lo avrebbe mai fatto.

****
Ciao :) Questa ff mi è venuta in mente questa mattina, mentre mi sforzavo di ascoltare la lunghissima ramanzina della prof. sul comportamento da tenere durante le gite :P
Ad ogni modo, spero che vi piaccia :) Me la lasciate una minuscola, microscopica, minima recensione? Per me è davvero fondamentale sapere i vostri pareri!
Alla prossima,
Xxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu_notte