Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    09/12/2013    9 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Nuovo Personaggio | Al 100% OOC | Accenno Angst |
[Estratto]
La sua vita cambiò quando incontrò Yua.
Yua non sapeva combattere, ma avrebbe voluto imparare.
Yua non avrebbe mai voluto imparare a volare, era una cosa che la terrorizzava alla sola idea.
Yua non aveva molti amici.

[AVVERTENZE: Questa storia sarà revisionata.]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



| 01. Capitolo Uno 

 

 

 

 

 

 

 

Ascoltò la sua voce.
Sconfisse Cell al momento giusto, ascoltando le parole di Goku.
Vivendo serenamente e con la sua famiglia, diventando anche un fratello maggiore.
Aveva lasciato andare l'orgoglio per dare maggiore importanza alla pace.
Mettendo da parte la sua arroganza.

 

Erano passati ben cinque anni e Gohan non era più un bambino timido e impacciato.
Aveva un carattere tutto suo.
A volte suo padre lo definiva “Vegeta umanizzato”.
Perché, anche, se chiuso riusciva ad essere dolce a modo suo.
Si allenava spesso con Goku e per il saiyan più anziano vederlo cimentarsi con tanto impegno era fonte d'orgoglio.
Vedeva la luce nei suoi occhi nel voler combattere e dando il meglio di sé.
Quella voglia che da bambino gli era sconosciuta.
La sua vita cambiò quando incontrò Yua.
Yua non sapeva combattere, ma avrebbe voluto imparare.
Yua non avrebbe mai voluto imparare a volare, era una cosa che alla sola idea la terrorizzava.
Yua non aveva molti amici.
Yua viveva con i suoi genitori ai piedi dei Monti Paoz.
Yua era cresciuta tra le montagne.
Yua era come Gohan.
Sola e rinchiusa nel proprio mondo.

 

 

****

 

« Gohan...sei tutto per me, non dimenticarlo.»
Sdraiati sull'erba, stavano abbracciati a guardare il cielo stellato.
Quel cielo che sapeva tutto di loro, che li aveva visti crescere e che avrebbe sempre vegliato su quei giovani innamorati.
A quella frase Gohan rise, la strinse a sé e poggiò la guancia sui suoi capelli indaco.
« Non hai bisogno di dirmelo sempre, lo so. »
Yua gonfiò le guance, sciolse l'abbraccio e lo guardò truce.
« È tutto il giorno che mi dici “ Non hai bisogno di dirmelo sempre, lo so.”, non posso forse più dirti nulla? »
Lui la guardò negli occhi, si alzò dal prato, se la caricò sulle spalle nonostante il suo disappunto - e cominciò ad avviarsi verso casa.
« Hai fatto una domanda troppo ovvia, amore mio. »
Disse ridendo e facendo sorridere la sua dolce Yua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 









 

Salve a tutti! Con questa Raccolta/Mini-Long, voglio mostrarvi il Gohan che avrei preferito sin dall'inizio.
Quel Gohan che non ha nulla dell'originale che odio, quel Gohan che un minimo di “senso” ce l'ha.
Questo Gohan sarà al 100% OOC, quindi non aspettatevi il solito saiyan perché non sarà così.
Questa nuova ragazza si chiama Yua che in giapponese significa “ amore “ o “affetto”.
Non ho scelto Videl, perché non amo la coppia in sé e non avrei saputo come mettere a confronto il suo carattere con quello che ho sempre pensato per Gohan.
Ed ho voluto creare questa nuova ragazza che potete trovare nel banner, ed è disegnata da me prendendo come spunto una base fatta.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede