Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xfrancix   Capitolo: 1
Qualche anno fa ho cominciato a fumare una sigaretta al giorno e dicevo:”Massi chissene fotte, tra qualche giorno smetto, è solo per provare come ci si sente”. Da lì ho capito che mi sentivo molto meglio quando prendevo in mano una sigaretta e la fumavo, mi rilassava. Non volevo più smettere, ma dopo qualche mese cominciai a frequentare discoteche e a conoscere gente sempre nuova...
--------------------------------------------------------------------
Mi sento cambiata, sto crescendo anche con la testa ed è questo che conta.
Ora diventerò una ragazza come altre, o almeno spero.
--------------------------------------------------------------------
Non è possibile che stia succedendo ancora, pensavo che sarei stata meglio, invece sta tornando tutto come prima, dopo solo due giorni.
Io cerco di divincolarmi da lui ma qualsiasi mossa io faccia è impossibile, lui è più forte di me e mi sta facendo male, tanto male.
A questo punto avrei preferito essere picchiata da venti ragazzi che essere stuprata per l'ennesima volta.
Lo sapevo che non sarei dovuta venire, sta tornando tutto come prima, non voglio tornare la ragazza alcolizzata che ero prima, ma è quello che sta accadendo ora.
Ecco cosa mi succede a frequentare queste discoteche di merda.
--------------------------------------------------------------------
"Ti amo"
"L'amore non esiste"
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: xfrancix