Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Insanity97    10/12/2013    2 recensioni
Ho dato sfogo alla mia immaginazione per ideare un piccolo scenario di un possibile matrimonio in TVD. Non vi svelo i personaggi, vi lascio la sorpresa.
Scusate se ho scritto delle sciocchezze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardó allo specchio. Era fiera di se stessa. Accennò un sorriso e sussurrò: sono pronta. Indossava un vestito bianco, con un corpetto molto stretto che risaltava il suo punto vita, e una gonna molto ampia,fatta di tulle. Era esattemente come se l'era sognato da piccola. I boccoli le scendevano sulle spalle con leggerezza e semplicitá. Si girò e vide la sua accompagnatrice: Elena. Si diedero la mano, un sorriso e via, iniziarono la camminata verso l'altare. Caroline alzó gli occhi e lo vide. Era come un sogno. Era soddisfazione. Era amore. Era bellezza. Era un caldo abbraccio in una notte di pieno inverno. Era il bacio della buonanotte. Era tutto. Arrivata all'altare si guardarono negli occhi, uno scambio di sguardi raro, si percepiva l'amore, si percepiva la loro felicitá. Dopo la cerimonia, ecco il momento tanto aspettato da tutti: le promesse. Inizió Caroline: ''Da piccola mi chiesero sempre cosa avrei voluto fare da grande. Rispondevo sempre con un 'non lo so' seguito da un lungo silenzio. Non riuscivo a trovare la mia strada. Quando ero arrivata al culmine, quando mi sentivo completamente persa, sei arrivato tu. Mi hai travolto l'anima con un semplice sorriso. Fu amore a primo sguardo. Un amore puro, un momento di emozioni intense, quando guardandoti negli occhi, mi sentivo infinita." Il discorso di Caroline fu seguito da un lungo applauso, e una lacrima di felicitá scesa sulle sue guancie rosse. Era arrivato il momento che lo sposo facesse il suo discorso: "Non sapevo bene come iniziare, quando scrissi queste promesse. Semplici parole non bastano, non descrivono l'amore incondizionato che io provo per te. Mi hai salvato.Si, tu sei la mia salvezza. Hai tirato fuori la grintà e sei riuscita a farmi perdere nei tuoi occhi. Se tu mai decidessi di andare via, io collezionerei tutte le mappe del mondo per trovarti. Sei una parte di me, sei ció che mi ha completato." Caroline sussurró: Ti amo, e ti ameró per sempre, questa è una promessa Klaus.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Insanity97