Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    10/12/2013    2 recensioni
[RinAi, OOC segnalato per timore di non saper caratterizzare Rin correttamente *piange*]
"- Ai, che ci fai qui a quest'ora?- [...]
- Lo so che non dovrei essere qui a quest'ora di notte, ma volevo allenarmi...-
Il rosso lo guardò duro. - E se ti fossi fatto male? Ti fosse venuto un crampo? Nessuno avrebbe potuto soccorrerti! E’ stato un gesto sconsiderato da parte tua!- [...]
- Perciò se la prossima volta vuoi allenarti, dillo pure a me. Così vengo ad aiutarti!-"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa robetta è stata prodotta nei tempi lontani della seconda Notte Bianca indetta dalla pagina "No ma Free lo seguo per la trama, eh", solo che non ho avuto il tempo di pubblicarla prima... Non è niente di che, non sono brava a scrivere in poco tempo, ma spero che vi piaccia comunque :'3 (Alba, tu non fai testo xD lo sappiamo io e te che anche se scrivo di cozze e vongole, per te sono sempre capolavori x'D)
Grazie per l'idea a chi ha dato il propt per la storia e a voi che leggerete e recensirete ^_^ <3


It all had just begun.

- Ai, che ci fai qui a quest'ora?-
Il diretto interessato si voltò di scatto verso il bordo della piscina e vide Rin seduto con i piedi immersi nell'acqua.
- Matsuok...-
- Rin.- lo interruppe il più grande facendogli segno di avvicinarsi con una mano. Nitori nuotò piano fino a lui e non appena lo raggiunse riprese a parlare.
- Lo so che non dovrei essere qui a quest'ora di notte, ma volevo allenarmi...-
Il rosso lo guardò duro. - E se ti fossi fatto male? Ti fosse venuto un crampo? Nessuno avrebbe potuto soccorrerti! E’ stato un gesto sconsiderato da parte tua!-
Aiichirou abbassò lo sguardo.  Sapeva che il senpai aveva ragione e che meritava completamente quei rimproveri, tuttavia Rin continuò.
- Perciò se la prossima volta vuoi allenarti, dillo pure a me. Così vengo ad aiutarti!-
E si tolse la maglietta del pigiama, tuffandosi in piscina con i soli boxer.
- Senp... Rin!- Si corresse svelto Aiichirou.
- Nuota con me, Ai!-
E lui non se lo fece ripetere due volte, arrossendo al sorriso che l'altro gli rivolse.
Nuotarono tanto, percorsero un numero incalcolabile di vasche fino a farsi bruciare i muscoli e raggrinzire i polpastrelli e solo quando furono allo stremo si poggiarono al bordo della vasca, per riposarsi e riprendere fiato.
Rin gli spiegò qualche esercizio di riscaldamento, gli fece notare qualche piccolo errore di postura, ma notò i suoi progressi negli ultimi mesi. Nitori osservava rapito il suo senpai, mentre era poggiato alle mattonelle della vasca con la schiena, che mimava con le braccia e le mani i corretti movimenti da eseguire in un dato esercizio, ed arrossì ancora quando gli donò un altro sorriso. Tentò di nascondere il volto tra le braccia incrociate sul bordo della piscina, ma Rin se ne accorse.
Gli afferrò un polso e lo tirò piano dove l'acqua era più alta. - Prendi un bel respiro, ok?-
Aiichirou ebbe il tempo di annuire, un po' confuso per poi sentirsi trascinare sott'acqua. Aprì gli occhi, che il cloro ormai non bruciava più e vide il più grande avvicinare il suo viso a proprio. Rin lo prese per la nuca e lo attirò a sé. Nitori sentì le labbra del senpai sulle proprie e a quel punto chiuse gli occhi, avvolgendogli il collo con le braccia. Il maggiore gli leccò piano la bocca chiedendogli gentilmente di approfondire il bacio e il ragazzo schiuse piano le labbra e con la lingua di Rin, nella sua bocca fluì anche l'acqua.
Combatterono contro il rischio di affogare e contro il polmoni brucianti per continuarsi a scambiarsi quel bacio e riemersero solo quando fu assolutamente necessario. Restarono ansanti l'uno difronte all'altro ansanti, finché Aiichirou non vide il Rin uscire dalla piscina, facendo sciabordare l'acqua.
Tutto era finito senza nemmeno iniziare. Era stato solo un bacio, era stupido pensare ad altro. L'osservò raccattare la maglia ed avviarsi verso il corridoio, lasciando tracce d'acqua ad ogni passo. Ma il rosso si fermò proprio all'ingresso della piscina. Si voltò verso di lui e gli sorrise.
- Ehi, Ai! Andiamo in camera, su!-
 Nitori trattenne il fiato per un attimo, ma si affrettò ad uscire dall'acqua e a raggiungerlo.
Tutto era appena iniziato.

 

E con questa sono a quota 3/4 dei miei lavori in questo fandom xD Non mi resta che una MakoHaru e poi sarò in pace con me stessa! (?)
... No, non è vero. Mento (?) Anche dopo la MakoHaru, scriverò altre cose sui nostri adorarti fanciulli, tipo un'altra RinAi (o AiRin? :'''D) post liceo, qualcosa su Mikoshiba (o con Mikoshiba? °^°) e poi devo sempre pubblicare un'altra cosina risalente alla Notte Bianca, su Nagisa e Rei u.u Perciò sì, sentirete ancora parlare di me (?!)
Basta la smetto di straparlare :'''D Grazie a chi leggerà e recensirà! *^*
Un bacione, 
~Mitsuki <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze