Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |      
Autore: justinsjokes    10/12/2013    2 recensioni
cosa succede se il tuo più grande nemico di punto in bianco di trasferisse nella tua città?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY WORST ENEMY.

Capitolo 1.
'Morte misteriosa a Manhattan.
La giovane vittima è un ragazzo di 19 anni, George Shelley. Il giovane ragazzo è stato trovato morto in un vicolo sulla quinta strada tra le due e le quattro del mattino.
L'assassino è ancora sconosciuto, ma la polizia sta facendo del suo meglio per rintracciarlo.
Questa è la terza morte inspiegabile nel giro di una settimana.'
Era questa la prima pagina del New York Times questa mattina.
'Vuoi farti scoprire?'
'Stai tranquillo Josh, non hanno nessuna prova contro di me!'
'Ma lo sanno tutti che sei la figlia di Stavenovick e che hai dei precedenti.'
'Stai tranquillo, ho nascosto tutte le prove, sono al sicuro.'
'Lo spero per te.'
Mi chiamo Caroline Stavenovick, ho 16 anni e sono una serial killer, figlia del generale Stavenovick, uno dei più temuti al mondo.
Vivo da sola con Josh, il mio migliore amico fin da quando ero piccola e l'unico che non mi abbia mai giudicato.
Mi sono trasferita in America per sfuggire alla polizia russa.
Mi occupo di omicidi, uccido tutti coloro che, secondo mio padre, vanno contro la politica della famiglia.
La mia ultima vittima è stata George Shelley, un ragazzo sfacciato che accusava mio padre di violare uno dei diritti umani più importanti: la vita.
Andava fatto fuori, e quella sera, dopo averlo tratto in inganno, l'ho colpito con la mia pistola calibro 50 dritto alla nuca, un colpo secco che l'ha steso a terra, morto.
La mia vita, apparentemente, sembrava una delle più normali, ma nessuno, apparte Josh, conosceva il mio segreto, e nessuno doveva conoscerlo.
Andavo a scuola la mattina e il pomeriggio mi allenavo sulla forza nell'ala segreta del mio piccol appartamento che condividevo con Josh.
Quel giorno, sarebbe stato uno come gli altri, se non per il fatto che a scuola arrivò JJ Hamblett, uno dei più grandi nemici di mio padre.

#SPAZIO AUTRICE
ciao a tutte, questa è la mia prima storia quindi siate clementi.
so che il capitolo è cortissimo ma ci sto lavorando.
recensite, sia se vi piace sia se non vi piace, criticate, insultate, fate di tutto!
continuo a 3 recensioni!
seguitemi anche su twitter se volete, io sono @justinsjokes
CIAO A TUTTEE! :)
-justinsjokes
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: justinsjokes