Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    11/12/2013    1 recensioni
"Noi siamo amici, giusto?"
"Non farmi ridere."

[Doppia drabble - Skull Kid/Majora - Majora's Mask]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Majora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loro mi hanno abbandonato.
Hanno riso con me fingendo di essermi amico, eppure non hanno esitato a lasciarmi solo senza una ragione ben precisa. È per questo che ho voluto vendicarmi. In fondo con te tutto è possibile, ogni desiderio può diventare realtà, anche quello di essere un mio amico e diventare quello che loro non hanno voluto essere.
Vorrei solo che tu non fossi così crudele. Che non avessi giocato così inconsciamente con la vita delle persone.
Ma so che lo hai fatto perché siamo amici. Lo hai fatto per aiutarmi, non per altro. Io lo so bene.
Giusto?

 

 

 

Amici noi? Pfui, non farmi ridere. Divertire sì, ma non con queste tue convinzioni strappalacrime.
Non voglio essere troppo crudele: è grazie a te se sono riuscito a fuggire da quel dannato mercante. È solo grazie a te se ho potuto iniziare a giocare con voi miseri esseri che sembrate solo spazzatura.
Oh, è così piacevole prendervi in giro! È talmente comico vedere le vostre facce mentre comprendete che tutto quello che ho fatto è stato solo per il mio personale diletto!
Ma basta perdere tempo. Avanti, miei balocchi... Non fatemi annoiare troppo.
A cosa giochiamo oggi? Nascondino? Mosca cieca?

 

 

 

 

Note.

Non ho giocato al gioco, ahimé. Anche se mi piacerebbe un sacco, ma rimedierò a tempo debito.
Due drabble, una su Skull Kid e una su Majora, basate sulle idee che mi sono fatta su questi due personaggi studiandoli un poco.
Niente di che, ma spero vi piaccia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Kastel