Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalani    11/05/2008    2 recensioni
"Allora dimostrami questa proporzione" esclamò Julia. Ce la farà il gelido lupo delle steppe a risolvere un'equazione per conquistare il cuore dell'amata? Un'altra YuriJulia, la mia coppia preferita!!Acetto critiche e commenti!Grazie per la vostra attenzione, LaLa
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Proporzioni

 

 

Soffro di un amore logico

perché tutto porta a lei,

perché tutto in lei mi ha vinto.

(Giovanni Tuzet)

 

 

Si dice proporzione l’uguaglianza di due rapporti.

“Il sole sta all’estate come Yuri sta a Julia”.

Questa scritta di uno sgargiante carminio era stata dipinta sotto l’hotel in cui alloggiavano gli FSangres, nell’esodo del campionato mondiale di beyblade.

I passanti osservano incuriositi e inteneriti il ragazzo che ,come un cane( o meglio un lupo) uggiolante, sotto una finestra chiusa attendeva la sua amata, in una versione moderna ed estiva di Romeo.

Raul e l’allenatore erano rientrati con un ghigno enorme e sornione, peggiorando l’ imbarazzata Giulietta della situazione con frecciatine e commenti vari.

Per quanto riguarda la ragazza, era stata presa da un’irresistibile voglia di annegarsi nella vasca da bagno.

 

Julia aveva sempre amato la sua ombra che si snodava serena lungo il tramonto; da piccola giocava coi suoi colleghi del circo ad acchiapparla, inseguendosi.

Inutile dire che questo amore si era dissolto quando la sua ombra era diventata più lunga e sormontata da due corna fatte di capelli color rubino e che il corpo che la ospitava le stesse continuamente appiccicato.

Durante il campionato mondiale infatti aveva scoperto che il freddo e cinico Yuri Ivanof in realtà era l’essere più sorridente e intraprendente che avesse mai conosciuto, come dicevano ghignando i suoi compagni di squadra.

Avevano tralasciato gli aggettivi estenuante e rompiscatole, però.

E così Julia, invece di godersi il giro turistico delle città europee più famose, fare shopping o sonnecchiare nell’hotel, era costretta a elaborare piani strategici per liberarsi di quel tornado umano.

La scritta che il ragazzo aveva dipinto sul muro dell’hotel esprimeva la sua concezione concreta e matematica del loro rapporto.

“Allora dimostrami questa proporzione!” esclamò una volta Julia, esasperata, coi capelli che la facevano assomigliare a una gorgone: di certo non amava Yuri quanto l’estate amava il sole!!

“Bè, dato che dobbiamo avere lo stesso risultato dai primi due elementi della nostra proporzione, dimostrerò che abbiamo molti aspetti in comune moltiplicando i medi e gli estremi: tu e il sole fate lo stesso risultato, ovvero calore e allegria!E vedrai che io e l’estate andremo d’amore d’accordo” esclamò Yuri, salutandola con un bacio sulla punta delle dita.

Così Yuri si era tramutato nell’ombra di Julia, imitandone movimenti e comportamenti, finché la ragazza non si distese sull’orlo della piscina dell’hotel a prendere il sole, stressata dal pedinamento amoroso di quel rosso russo.

Il ragazzo in questione, fregandosene della sua pelle lattea e delicata, passò la prima parte del pomeriggio disteso sulla sdraio di fianco all’adorata creatura, armato di occhiali da sole, limonata e sorriso smagliante, per ottenere lo stesso risultato di Julia e il sole.

La seconda parte del pomeriggio fu dedicata a togliere la pelle morta dal ragazzo e cercare di attenuare la sua somiglianza con un aragosta.

Julia lo stava aiutando, interrompendosi per farsi una risatina ma anche per scrutarlo con uno sguardo luminoso.

“Mi sa che l’estate non mi aggrada! E poi noi due non ci assomigliamo molto” mormorò scontento Yuri, confrontando la sua pelle scottata con quella perfettamente abbronzata di Julia.

La ragazza sorrise cristallina: “Sai Ivanov, a volte anche gli opposti si attraggono” mormorò e poggiò le labbra su quelle di Yuri, che spalancò gli occhi sorpreso.

“Aaaaaaa!!!” ululò come un lupo ferito “ho le labbra scottate!!Mi fai male,male,male!!!!” continuò premendosi del ghiaccio sulla bocca.

“Ivanov, sei un danno!!!!” esclamò inferocita la ragazza, la cui faccia era diventata rossa quanto il corpo del suo neo-amato.

Per la prima settimana della loro storia non poterono far altro che sfiorarsi, ma per il resto erano caldi e innamorati quanto l’estate e il sole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutte, fedele pubblico!

*l’insalata vola*

Eccomi con un nuovo scritto sulla mia coppia preferita.

È un po’ stupida lo so, tra il comico e il romantico (sono troppo sdolcinata!!).

È l’ultimo capitolo della raccolta morta ma ora credo che ne scriverò un’altra ma che pubblicherò quando iniziano le vacanze…abbiate pazienza!!

A proposito io sono una schiappa in matematica e affini(ciò messo trent’anni per capire la formula=_=) , quindi se ho sbagliato l’equazione riferitemelo, che cancella la fic e la cambio!

Grazie ai recensori(me commossa, troppo commossa!)

Bladegirl: sono felice che ti sia piaciuta(LaLa piange commossa)..si in effetti l’ho fatto apposta a non dire per bene chi parlava, mi dispiace se è risultato fastidioso^^’!!

Eagle Fire: sono felice che le mie fic ti piacciano così tanti!!!Bacioni!!

Iria: Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!Le tue recensioni mi illuminano, davvero(cara lei!!).Sì infatti ci sono molte MaxXMariam…ma il punto è che Secondo me lui è troppo allegro e ingenuo, e lei troppo fredda ed elegante(mi riesce poco scrivere su di loro)..preferisco vedere Mariam con Mister-x*ç*! Spero che tu abbia apprezzato la mia recensione su No more sorrow e ti faccio i complimenti per aver vinto il primo concorso di beyblade!!!Bacioni!

Yui00: grazie mille per il tuo commento, sono felice che ti piaccia lo stile confuso romantico*_*Bacioni, ciao!!

C17 chan: grazie carissima troppo gentile*_**_* e i tuoi complimenti mi fanno arrossire!!bacioni e alla prossima!

 

 

Grazie per la vostra attenzione,

LaLa

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani