Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: Embeliectioner    11/12/2013    1 recensioni
''sai cosa fa più male?'' ''No, cosa?'' ''Sapere che per lui quello è un giorno come gli altri mentre per te è il più bel giorno della tua vita.''
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era comiciato tutto per caso, una sera, guardando la tv.
Me ne stavo sefuta sul divano pensando ai tatti miei, nell' attesa che qualcosa sullo schermo attirasse la mia attezione. Dopo mezz' ora, ancora niente. Persone che si presentavano, cantavano, si angosciavano per giudizio dei giudici, ringraziavano e se ne andavano.
Ad un tratto, qualcosa mi distolse dai miei pensieri. Alzando lo sguardo vidi tre ragazzi salire sul palco con lo stile di chi è molto sicuro di sè.
''We are called Emblem3'' disse il ragazzo al centro. Era alto e aveva i capelli scuri.
''Individual names, please'' chiese uno dei giudici.
Il ragazzo fece un sorrisetto e rispose con tono deciso ''My name is Wes''. Il ragazzo biodo che era alla sua destra seguì il suo esempio ''My name is Drew''. L' ultimo, più basso e molto simile a Wes parlò un po' più timidamente ''My name is Keaton'''.
I tre ragazzi iniziarono a cantae una loro canzone e dopo aver ottenuto il massimo dei voti, uscirono dalla stanza, urlando di gioia.

Chi se lo arebbe mai aspettato che quei ragazzi sarebbero diventati i miei idoli? Nel giro di tre settimane sono diventata una vera e propria fan (o, come si fanno chiamare le altre fan del gruppo, Emblem), ho compato il loro CD e ho partecipato a tutte le sfide dell' E3Entourage per farli venire in Italia.
E adesso eccomi quì, a fare la fila per incontrarli.Ripenso a tutte le volte che ho pianto perché c' erano più di 6000 miglia di distana fra me e loro, a tutte le volte che ho litigato con gli altri per difenderli, a tutte le suppliche che ho fatto ai miei per poterli vedere dal vivo, e a tutte le fantastiche Emblems che avevo conosciuto.
E poi ripenso a lui, Drew. Quello stranissimo ragazzo biondo che mi aveva colpito fin dall' inizio. Mi sono pazzamnte innamorata di lui, così tanto che farei qualsiasi cosa mi chiedesse di fare. Sarei anche disposta a dare la mia vita, magari per salvare la sua. 
La porta si apre e tre ragazze escono dalla stanza urlando e saltando dicendo cose come ''Oh mio Dio, Wesley mi ha toccato la maglietta!!'' o ''Keaton è un amore, micio mio!!'' . Un uomo esce e mi fa cenno di entrare con altre quattro ragazze. Siamo le ultime della fila. 
Il sangu mi si gela, il muo cuore accelera. Piano piano comincio a muovere dei passi verso la porta, finché non entro e a quel punto li vedo.
I miei idoli sono davanti a me, in carne ed ossa. Mentre cerco di darmi una camata, vengo spinta a terra dalle quattro ragazze che, in preda a una crisi di non so bene cosa, si fiondano addosso a Wesley e Keaton, sclerando come pazze.
Mi sto giusto tirando su quando qualcuno mi afferra la mano e mi aiuta ad alzarmi. Insintivamente alzo lo sguardo e mi trovo davanti alla faccia uno speldido paio di occhi azzurri. i suoi. E come al solito comincio a fissare quei due cerchi del colore del mare, immaginando che tipo di pensieri ci possano essere dentro, che tipo di emozioni ci si possano leggere e intravedendo quel bagliore di libertà che li caratterizza, e che mi ha fatto innamorare di lui.
''Are you okay?'' mi chiede.
' Ti ha fatto una domanda, non restare impalata a fissarlo come un' ebete, RISPONDI''
Ma in questo momento non mi viene proprio niente in mente da dire. Cerco di ricompormi e di provare a spiccicare qualche misera parola in inglese, magari pronunciata in maniera decente 
''Yes... yes, i'm fine...'' rispondo sperando che non si accorga che sono in imbrarazzo e non so che fare. Sfortunatamete, il mio idolo non è stupido e infatti replica
''sure?'' 
' Assolutamente no''Yeah, i'm fine, don't worry!!'' Ma ho la voce che trema e sono diventata rossa.Mentre cerco di trovare qualcosa da dire per usire da questa situazione del cavolo ripenso a una scommessa fatta tanto tempo fa con una mia amica. Se mai riuscirò a incontrarlo, gli darò un bacio sulle labbra, ci scommetto 100 euro!''
E così, pensando che tnto peggio di così non potrebbe andare, decido di fare la domanda più balorda del mondo
''Drew... If a fan told you that she wants to kiss you, what would you do?'' 
Vedo che mi guarda in modo strano. ' Bene, adesso sì che sei nei guai!!'' Apre la bocca per dire qualcosa, ma l' urlo di una delle quattro ragazze che sono con me attira la sua attenzione. A quanto pare Wesley le ha baciato la guancia e lei e le sue amiche hanno cominciato a correre e urlare per tutta la stanza. Le guardie del corpo dei ragazzi le fanno uscire e io ne approfitto per salutare e fare foto con i due fratelli.
Quando le guardie rientrano nella stanza e dicono che è il momento di andare mi ricordo di una frase che ho letto un giorno su Facebook. ''fa male pensare che quando incontri il tuo idolo, per lui è un giorno come gli altri mentre per te è il piu' bel giorno della tua vita''  In effetti, fa male davvero. sconsolata, mi dirigo verso la porta. Guardo Drew con aria triste, perché so che domattina, non i ricorderà neanche della mia esistenza, perché so che per me lui è un angelo, una guida, uno scoglio a cui aggrappami quando la corrente mi porta via e io, per lui, sono solo una stupida ragazzina come tante, una fonte di soldi, fama e niente di più. 
Come se avesse letto noi miei penieri, il ragazzo si avvicina a me, mi afferra dolcemente la mano e mi dice in tono calmo ma sicuro '' I know you want to tell me something else, something that you've always wanted to tell me,so, come on, you've got nothing to lose.'' Drew ha ragione, ho sempre voluto dirglielo, ma non ne ho mai avuto l' occasione.
''i know that i am one of the lots of fans that you meet everyday, nothing more, nothing less but...'' Non riesco a trovare parole migliori '' Tell me that you won't forget this day, that you won't forget me'' .Ecco, l' ho detto. cerco di sorridere alla meno peggio ma i miei occhi si riempono di lacrime.
Senza mollare la presa sul mio braccio, Drew comincia a farmi indietreggiare, finché non sono con le spalle al muro.nella stanza ci siamo solo io e lui, gli altri sono usciti.  Sembra essere rimastomolto colpito da quello che ho detto.Mi guarda dritta negli occhi come se anche lui cercasse di leggere qualcosa al loro interno. Mentre cerco di dire qualcosa, una lacrima mi scorre sulla guancia. Lui si avvicina, asciugandola col pollice e sussurra dolcemente ''shhh, don't cry, love, don't cry. '' e con questo, appoggia le sue labbra ulle mie, accarezzandomi il viso con una mano e tenendomi stretta forte a lui con l' altra. Sono incerta, non so precisamente cosa fare, visto che non solo sono sotto shock, ma non ho mai baciato nessuno in vita mia. Dicono che per baciare non ci sono regole, devi seguire l' amore. e così faccio. Le nostre labbra si schiudono e le nostre lingue iniziano a muooversi, cercandosi l' un l' altra. Il tempo si ferma, lo spazio scompare, ci siamo solo io e lui, e nessun altro. 
'' I promise i will never, ever, ever forget you'' .
E dandomi un ultimo bacio rapido ma passionale, mi accmpagna fuori dalla stanza.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Embeliectioner