Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    11/12/2013    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 11 dicembre 2013
"Un'altro giorno..." Penso distrattamente mentre entro a scuola. Come sempre mi ritrovo li Lidia ed Eva, sono loro che mi sostengono, visto che la giornata non è cominciata bene... Le prime due ore passano tranquille e noiose, visto che c'è matematica... Ma alla terza ora... Spagnolo! Già, ci mancava... La prof entra come al solito e comincia a rompere... Oddio, però che ridere!!!! Samuele continuava a sparare cavolate come Mattia, e ad un certo punto Samuele grida: "Prof, sa che il Bucalo vuole fare il pranzo di Natale al bar del Tigros!?!?". E tutti scoppiamo a ridere, non riusciamo a fermarci! Ed Eva cantava Baby di Justin Bieber, e al posto di dire Baby, dice il nome della prof! E lei non ha sentito, ovviamente... E Costanza poi, che ha messo a caricare il cellulare in classe e la prof non ha visto?? Ok che era ben coperto, però... Poi ci sono state due ore di italiano. Abbiamo parlato con la prof del nostro ex prof, che aveva di quei comportamenti... Si dondolava sui banchi, si sdraiava sulla cattedra, ci raccontava cose un po' imbarazzanti, era divertente studiare con lui, perché non studiavamo più di tanto... Una volta è impazzito e ha tirato lo zaino di Samuele sull'armadio, perché, come sempre, l'ha fatto impazzire! Noi siamo rimasti scioccati e siamo rimasti zitti tutto il tempo, compreso Samuele, già... Un miracolo, penserete... Ma questo era l'anno scorso, non succederà più una roba del genere, e non ci si diverte più a studiare, anzi, non vedi l'ora di finire... Poi c'è stata religione. La prof ci ha detto: "Se state zitti vi porto a vedere un film...". Una vera impresa! C'era Samuele che continuava a fare versi orrendi, e io gli dico: Formica (già, si chiama proprio così di cognome!!), la pianti di fare versi!?!?". "Da animale". Aggiunge a voce non troppo bassa Eva... Io scoppio a ridere, la ragazza seduta davanti a lei pure... Ooo Eva... Poi c'era sempre compresenza, con la campagna pubblicitaria sul cibo, in cui erano troppo occupati a sfottermi e io ad insultarli... Lasciamo stare... E poi c'è stata musica... Abbiamo cantato un sacco, persino io, il prof mi ha fatto pure i complementi, penso che pioverà... Scusate! Anche Eva cantava con me... Lei si che è brava! Sono sicura che diventerà cantante, e non scherzo o esagero... Vorrei farvela ascoltare! E poi... A casa! Evviva! Ho accompagnato anche Lidia, così non se l'e' fatta a piedi, tanto sa che gli do un passaggio... E continuava a ridere come una matta, dicendo che gli si rompeva la scatola della risata... Esiste?? Va beh, solo lei lo sa perché rideva... Settimana prossima ho ogni giorno una verifica tranne il giovedì... I prof possono andare a cagare, bei regali di Natale! Beh, me la caverò... (Davvero??!!??) "No", penso.
 
Americaa:
Buongiorno! Scherzo, ormai è sera! Lol Ecco qui un' altro capitolo tutto per voi... Continuate a seguirmi, e daii, ditemi cosa ne pensate! E magari datemi qualche consiglio, sono una novellina... Grazie a tutti e buona serata!
Kiss kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa