Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: elisav82    11/12/2013    1 recensioni
Vi racconto di quello che è successo dopo il TrevorLIVE..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!!
Sono tornata!!!
Dopo aver visto le foto del TrevorLIVE la mia mente (malata) è partita per la tangente ed è nata questa FF!!
Buona lettura!!!!


********


Dopo l'evento TrevorLIVE Darren rientrò a casa e si mise a letto dove Mia lo stava aspettando girando su internet col tablet e a bruciapelo gli chiese: "Da quanto state assieme???"
 

E Darren basito le chiese: "Ma di che cosa stai parlando??????"
 

Mia sospirò, lo guardò negli occhi e disse:"E' ora che ve ne rendiate conto, direi.. So che tu mi ami, ma ami molto di più Chris" abbassò lo sguardo, perdersi nell'ambra degli occhi del suo amato non andava bene per continuare quello che doveva dire... "Si vede da come tu guardi lui e da come lui guarda te..." Poi continuò "tutto il fandom se n'è accorto da parecchio tempo.. Vi chiama Crisscolfer e lo sai bene anche tu.."
 

Prese il tablet e disse:"Ho visto le foto di stasera: guarda come lo guardi qui!!! Sprizzi amore da tutti i pori!!!! Non guardi me così!!!!!"
 
Appoggiò l'ipad e tirando l'ennesimo sospiro gli urlò:"Vai subito da lui e dichiaragli il tuo amore!!!"
 
Darren continuava a stare fermo sul letto, non si capacitava di tutte le parole vomitate da quella che doveva essere la sua ragazza.. Certo, un po' di ragione ce l'aveva.. Era infatuato di Chris, da sempre.. Ma non aveva mai dato peso alla cosa, o comunque la teneva dentro di se..
 
 D'altra parte anche Chris aveva Will..
 
Dopo un lungo silenzio disse: "ma ha Will ora!!"
 
E Mia rispose semplicemente:"Come me ne sono accorta io se ne sarà accorto pure lui.." E poi "vai da lui Darren...."
 
Così il moro, come ripresosi da un lungo letargo, si alzò, salutò Mia ringraziandola con un bacio sulla guancia, prese la macchina e corse da Chris.
 
Durante il tragitto pensò che avrebbe dovuto ringraziare Mia con più di un bacio, ma per quello ci sarebbe stato tempo.. Ora doveva correre da Chris..
 
Quando arrivò, suonò il campanello un paio di volte e attese impaziente, gli aprì Will che lo accolse dicendo:"Doveva accadere prima o poi.. Stavamo dormendo.. Sai com'è irritabile Chris se viene svegliato all'improvviso.. Io me ne vado, tanto so perché sei qui, lo si legge dalla tua faccia.." Detto questo si andò a vestire e li lasciò da soli.
 
Darren entrò nella camera di Chris e si distese al suo fianco senza proferire parola. Il biondo, che non aveva ancora aperto gli occhi, sussurrò:"chi era che rompeva a quest'ora della notte Will???"
 
Darren senza dire niente si avvicinò alle labbra di Chris e poggiò le sue per poi sussurrare:"Will è andato via"..
 
Chris aprì gli occhi sbigottito e cominciò a dare di matto urlando: "Che ci fai qui Darren??? E perché Will è andato via??? Che gli hai detto o fatto????"
 
Darren, perdendosi negli occhi di Chris, e rendendosi conto solo ora di quanto già lo amava da tempo, disse: "Sono innamorato di te"
 
Chris strabuzzò ancora di più gli occhi e gli rispose infastidito:"dai Darren non dire stronzate, stasera al TrevorLIVE hai bevuto per festeggiare Jane e ora straparli come sempre quando sei ubriaco!!! Vatti a mettere sul divano e dormi, domani sarà un altro giorno!!" poi continuò alzandosi dal letto" Vado a cercare Will!!"
 
Ma Darren non gli diede la possibilità di alzarsi e lo bloccò tra il letto e il suo corpo. Chris reagì urlando:"Lasciami stare!!! Lasciami andare da Will!!! Per quale cazzo di motivo vieni qui nel bel mezzo della notte e rovini la mia intera vita!!!" 
 
Ma il moro non mollò la presa anche se il biondo cercava di divincolarsi e cominciò il discorso:"Chris calmati, ragiona ed ascoltami un attimo. sono innamorato di te da un'eternità di tempo e penso sia così anche per te. Abbiamo represso i nostri veri sentimenti per troppo tempo.. Pensaci: perché sentiamo sempre delle scariche ogni volta che ci baciamo o ci sfioriamo le mani seguendo il copione???? Dalle foto che ci sono in giro dei vari eventi ci sono sempre io che ti guardo con occhi sognanti.. Tutte le nostre gaffe uscite in varie interviste.. La nostra chimica che tutti vedono nel telefilm.. E potrei star qui a dirti altre mille cose per farti capire che ci amiamo ma preferisco fare questo.." detto questo si avvicinò e lo baciò dolcemente.
 
Chris lasciò cadere il muro e si sciolse in quel bacio ricambiandolo, passò la lingua sulle labbra di Darren che contraccambiò e si lasciarono andare ad un bacio che da dolce mutò subito in passionale.. 
 
Le mani vagavano sui corpi e una gamba di Darren andò a cingere i fianchi di Chris.
Continuarono a baciarsi come se non ci fosse domani, nessuno dei due sentiva il bisogno di respirare.
 
Poco dopo le maglie volarono nella stanza e fecero la stessa fine i pantaloni e i boxer di entrambi.
 
Diventarono una cosa sola sussurrando i loro nomi e dichiarandosi amore eterno.
 
Dopo l'orgasmo rimasero abbracciati per tutta la notte continuando a baciarsi dolcemente.
 
La mattina successiva Darren si svegliò per primo e cominciò a baciare Chris, prima la fronte, poi le guance, il naso, le labbra ed infine quando arrivò al collo il biondo si svegliò e aprì gli occhi. Il moro si perse nel cielo azzurro e Chris nell'ambra e si sussurrarono parole d'amore.
 
Il mondo fuori poteva essere crudele ma ai due non sembrava importare.
 
Avrebbero superato tutto insieme.



*******

Note dell'autrice


Parto col ringraziare colei che beta sempre le mie oscenità velocemente!!!!! Grazie Valentina!!!!! Per chi non la conoscesse questa è solo una delle sue FF bellissime!!!!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1595747&i=1

E poi volevo ringraziare le oltre 200 (cioè davvero oltre 200!!!!) persone che hanno avuto il coraggio di leggere le mie FF!!!!!! Wow!! E chi se lo aspettava!!!!

Alla prossima!!!!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elisav82