Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    11/12/2013    6 recensioni
Genzo/Karl
“Tanti auguri Genzo!”.
Genzo fissò Franz saltargli al collo e baciargli una guancia.
“G… grazie, Schuster” rispose il portiere con imbarazzo.
“Ma lo sai che sei il festeggiato più bello del mondo?”.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte/i!
Anche se con qualche giorno di ritardo, voglio festeggiare il compleanno di Genzo (che appunto era il sette Dicembre, non di certo oggi!) con una breve flash-fic!
Spero vi piaccia e vi faccia almeno sorridere!
Buona lettura!



*



Buon Compleanno, Genzo!
di slanif



**



“Tanti auguri Genzo!”.
Genzo fissò Franz saltargli al collo e baciargli una guancia.
“G… grazie, Schuster” rispose il portiere con imbarazzo.
“Ma lo sai che sei il festeggiato più bello del mondo?”. L’occhio furbo di Franz guizzò fino al Kaiser, seduto poco distante, che li fissava con sguardo furente.
Franz sogghignò, aspettando una reazione del Kaiser quanto prima, e difatti Karl urlò: “E anche il più impegnato della storia!” afferrando Genzo per un braccio e trascinandolo via dalle sue braccia.
“Mollalo!”, continuò, parandosi di fronte al portiere e quindi tra il giapponese e Franz.
“Gelosone…” sorrise malefico Schuster.
“Stai zitto” ringhiò Karl.
“Ragazzi, niente wrestling il giorno del mio compleanno, eh…” si intromise Genzo.
Karl si voltò a fissarlo e con occhi pieni di una luce maliziosa, quindi sussurrò suadente: “Hai ragione, il wrestling lo faremo solo io e te a letto, Gen…”..
Wakabayashi avvampò, e altrettanto fece Franz che non era abituato a vedere Karl Heinz Schneider sotto quelle vesti. Ma l’imbarazzo gli durò poco: “Posso assistere?”.
“Franz, adesso ti massacro…” il ringhio basso di Genzo, unito all’occhio assassino di Karl, convinse il capitano del Brema a filarsela velocemente, ma non prima di aver dato una pacca sul sedere al suo portiere preferito, scatenando l’imbarazzo di Wakabayashi che gli colorò le guance e la zampata di Schneider che quasi lo colse.
“Voglio massacrarlo di mazzate…” ringhiò Karl, mentre vedeva Schuster ridacchiare dall’altra parte dello spogliatoio.
“Se ti vanno le mazze, io ne ho una a disposizione che non aspetta altro che… coglierti, Karl”.
“Rettifico: sei anche il più arrapato dei festeggiati della storia!”.

**FINE**

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: slanif