Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ICEcream    11/12/2013    2 recensioni
[30 days OTP →Killian/Emma]
Raccolta di trenta drabble&flashfic a tema Captain Swan basate sull'iniziativa indetta da Erin00.
«Era qualcosa di assolutamente folle quello che stava succedendo tra di loro, ma nessuno dei due se lo sarebbe lasciato scappare per nulla al mondo.»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«This thing called love I just can't handle it 
This thing called love I must get round to it..
I kinda like it»
 


[#17.0 - Spooning]
170 parole.


Al sicuro, Emma non ci si era mai sentita completamente. La solitudine era sempre stata la sua unica compagna. Quando si svegliava urlando per gli incubi si rigirava nel letto sudata, piangeva e si raggomitolava su sé stessa, si stringeva al cuscino cercando un po' di calore. Era completamente sola e in quei momenti se ne rendeva particolarmente conto.
Aprì gli occhi con un sussulto e si ritrovò a guardare la parete, era stato orribile. Uno di quei sogni scuri e angoscianti, che ti restano dentro. Si portò le braccia a petto e si raggomitolò stringendo le coperte, sentì gli occhi riempirsi di lacrime e sperò almeno di non singhiozzare.
«Ehi, hai intenzione di rubarti tutte le coperte?» chiese una voce impastata alle sue spalle.
Nel momento in cui sentì Killian abbracciarla e accarezzarle col naso la nuca tutta l'angoscia del sogno svanì. «Va tutto bene?» lo sentì sussurrare nel suo orecchio. Emma sorrise tra sé e sé e gli accarezzò le mani, perdendosi in quell'abbraccio. 
«Sì», Non era più completamente sola.






Elle's ndA
I prompt mi stanno venendo davvero uno schifo. A mia discolpa potrei dire che sono molto impegnata con un'altra one-shote/sorpresa che pubblicherò a breve ma non mi pare giusto quindi dirò solo che non lo so perché esco fuori queste schifezze improvvisate. Verò è che anche i prompt non sono proprio dei più facili, non mi ispirano molto.
Non ho proprio ben chiaro cosa voglia dire 'spooning', ad essere sincera all'inizio pensavo a qualcosa di perverso, poi ho deciso di lasciare stare. Questo capitolo è la melassa e sembra la shot sulla Superbia di Sins, ahah
Vado, ho sonno, alla prossima→ 
 Doing something together
Elle
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ICEcream