Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Emiko    11/05/2008    3 recensioni
Questa storia è dedicata alla mia cuginetta... parla di una ragazza che si ritrova nel mondo di KH senza sapere come però, nonostante questo sia il suo sogno è talmente timida da non riuscire neanche a pronunciare il suo nome...per favore commentate ç_ç
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Le 00:01 dell'11/05"

 

“Tesoro auguri!!! E’ gia mezzanotte e da oggi hai ufficialmente 16 anni!... Io e papà andiamo a letto, tu non fare troppo tardi però… Buona notte.”

“Ok, gioco un o alla play station e vado a letto anch’io… ‘Notte.”

Daniela andò in camera sua, accese la PS2, inserì il gioco di Kingdom Hearts e si sedette davanti alla TV. Dada adorava quel gioco e l’aveva già finito innumerevoli volte. l’ultima proprio la settimana prima; decise quindi di cominciarlo nuovamente dall’inizio. Forse perché non aveva ancora capito che, anche se lo avesse rifatto un milione di volte, la storia non sarebbe cambiata e Riku non sarebbe morto come desiderava lei (NdA: per mia fortuna *sbav*). Ecco cominciare il gioco sulle prime note di “Simple and Celane” che Daniela cominciò a sentirsi strana. Vedeva le pareti della sua stanza girare intorno a se e non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Chiuse gli occhi e sentì un rumore fortissimo per poi rendersi conto che quel rumore era generato dalla sua voce… era lei ad urlare. Tutto si era fatto buio e Dany continuava ad essere risucchiata da una forza invisibile all’interno del vortice. Quando ad un tratto…

 

“Ahiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa!!!”

Dada: “Ouch che brutta botta…”

“Vuoi scherzare spero? Mi cadi addosso all’improvviso e hai anche il coraggio di lamentarti?!”

Dada: “Scusa…scusa… Mi alzo subito”

Dada si rimise in piedi e cominciò a guardarsi intorno: Acqua limpidissima, palme altissime, isole in lontananza, una grotta, una piccola cascata e dei ragazzi che giocavano con delle spade di legno. Non si era accorta di quella voce che continuava a parlare dietro di lei: era completamente rapita da quel posto fantastico…

“Toc toc, c’è nessuno? Guarda che sto parlando con te”

Dada: “Si scusa, solo… ero distratta”

La ragazza si girò e…

Dada: “ O_O ”

“Posso sapere come ti chiami?”

Dada: “ O///O  (Oh Mio Dio!!!) “

(NdA: mi sembra davvero appropriata come risposta… complimenti)

“Piacere di conoscerti io mi chiamo Sora… quando riuscirai a ritrovare l’uso della parola fammi un fischio”

Dada: “…”

Sora: “Oh Emiko, ma chi cazzo mi porti sull’isola? -.- “

Autrice: “Non prendertela con me caro, non l’ho mica scritturata io… fosse per me avrei io il posto perfetto dove mandarla   *__* "  (espressione diabolica)

Sora: “Va beh dai, io vado, ci sentiamo”

Dada: “No…Aspetta…Ehm ecco io… beh… io sono Daniela… è un piacere anche per me… Sc-scusa se ti ho fatto male… non volevo… è… è che…”

Sora: “Lascia stare, non preoccuparti, è tutto ok… più che farmi male mi hai spaventato, o meglio, svegliato… stavo facendo un pisolino in spiaggia, mentre aspettavo i miei amici… Ehi stai bene? Sei tutta rossa in faccia”

Dada: “Si.Certo.Tranquillo.Tutto.Ok”

Sora: “Emì, ma sei sicura che non si possa cambiare? C’è la fila dietro di lei… però non sostituirla con una di quelle pazze che urlano e si strappano i capelli...”

Autrice:“Zitto e recita la tua parte!  Dada stai tranquilla, respira, è tutto ok…”

Sora: ( con un'espressione improvvisamente illuminata) “Finalmenteeeeee mia salvatrice! Portami via da qui ti prego ç_ç “

Kairi: “Ciao Sora, chi è la tua nuova amica?”

Sora: “Kairi ti prego non dire mai più una simile bestemmia!!!”

Kairi: “Sora non essere scortese!!! Ciao io sono Kairi… come ti chiami?”

Dada: “Daniela”

Kairi: “Hai un bel nome ^-^”

Dada: “Emh grazie ^///^”

Sora: “No NoOo NoOoOoOoOoOo!!!!!! non potete farmi questoooooooo! due contro uno non ci stooo!!! ç__ç”

Riku: (completamente ignorato si siede su un tronco portato a riva dal mare)

(NdA: *ç*)















VI PREGO COMMENTATE!!! NON ABBIATE PAURA DI ESSERE CRUDELI MA DITEMI COSA NE PENSATE DI QUESTO PRIMO CAPITOLO... GRAZIE COMUNQUE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO... A PRESTO...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Emiko