Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kade    11/05/2008    7 recensioni
Io sono un Dio.
E tu un misero pezzo di una scacchiera.
La Mia Scacchiera.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono al computer.
Ancora una volta.
Da una buona mezzora sto consultando i dati della polizia.
Noto con piacere che quei buoni a nulla faticano ancora a capire chi sia Kira veramente.
Questo mi rallegra.

Ryuk alle mie spalle mi fissa, senza mostrare alcun interesse per quello che sta facendo.
Credo che ormai ci abbia fatto l’abitudine.

E mio padre è ancora a lavoro.
Immerso nelle indagini su Kira. E’ da due mesi, ormai, che cerca di venirne a capo.
Se sapesse davvero…

Ho sempre considerato poco mio padre.
I dialoghi tra me e lui si limitavano al chiedersi a vicenda cosa si è fatto nella giornata. Forse, anche questo mi ha spinto, quel giorno, a raccogliere il Death Note.
Forse volevo dimostrare a mio padre quello che potevo fare, solamente scrivendo il nome di una persona su uno di quei fogli maledetti.
La mia aspirazione, dunque, era quella di sbigottire mio padre.
Di fargli capire che non sono affatto uno studente qualunque…

Io sono un Dio.

E lui, anche se ora non ne è consapevole, è solo una pedina della mia scacchiera.

Forse il Cavallo. O forse un semplice Pedone.

Ma, nonostante questo, rimarrà sempre un uomo succube del proprio lavoro.

E, sempre inconsapevolmente, succube di me.

Un suddito di colui che crede essere suo figlio. Invece, è tutt’altro che un ragazzo…

Cieco.

Io non sono tuo figlio.

Io sono Kira.







Questa è la mia prima FF in assoluto su Death Note. Per questo motivo, ho deciso di dedicarmi ad un formato Flash-Fic, dato che le mie conoscenze su questa storia si basano solo sull’anime.
Chissà… Magari in futuro potrei dedicarmi ad una Long Fic su questa stupenda storia ^^
Per ora, spero che questa piccola Flash Fic vi sia piaciuta ^^

Un bacione!!

KaDe


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kade