Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    12/12/2013    5 recensioni
|Possibile Crack Pairing| Sting x Miriana!|
- - -
Secondo quello che aveva sentito… si poteva capire di avere una cotta per qualcuno a causa del cuore che iniziava a battere forte… o al rossore che ti imporporava il viso… o ancora a causa di quel senso di agitazione che provavi sulla bocca dello stomaco quando quella persona ti era vicino… oppure… dallo strano desiderio di rivederlo, ancora e ancora senza un motivo apparente.
Lei non aveva mai provato certe cose… per nessuno.
- - -
Ma chissà... alle volte le sorprese sono proprio dietro l'angolo!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miriana, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strange Feelings

 

Miriana osservava da lontano Erza e Gerard, pensierosa, mentre attorno a lei era tutto un andirivieni di maghi e medici, intenti a curare i feriti causati dall’attacco dei draghi; la sua sorellona Er-Chan amava Gerard… il ragazzo che aveva ucciso – manipolato da un’altra ragazza… a quanto pareva – Simon.
Per quanto strano le pareva… lo capiva dai gesti che facevano… lo capiva dal mondo in cui la sua amica gli sorrideva… e dal modo in cui lui la ricambiava.
Lei non capiva cosa volesse dire amare qualcuno… il suo concetto di “amore” si fermava a quello che provava per i gatti e per Erza e i suoi amici, ma non capiva cosa volesse dire amare veramente un ragazzo… ma le sarebbe piaciuto saperlo, se era in grado di superare gli ostacoli che si frapponevano tra loro… come nel caso della rossa e del blu.
Miriana sospirò, scostando una ciocca di capelli castani dietro l’orecchio, sovrappensiero.
Secondo quello che aveva sentito… si poteva capire di avere una cotta per qualcuno a causa del cuore che iniziava a battere forte… al rossore che ti imporporava il viso… o ancora a causa di quel senso di agitazione che provavi sulla bocca dello stomaco quando quella persona ti era vicino… oppure… dallo strano desiderio di rivederlo, ancora e ancora senza un motivo apparente.
Lei non aveva mai provato certe cose… per nessuno.
Miriana abbassò lo sguardo, quando all’improvviso sentì qualcuno chiamare il suo nome e prima che potesse anche solo girarsi, sentì un braccio avvolgerle le spalle, e prima che se ne rendesse conto, si ritrovò attaccata al petto di qualcuno…
«Ehi, Miriana, giusto?»
Chiese il ragazzo con voce allegra, stringendola a sé; solo allora la ragazza realizzò a chi apparteneva quella voce, e la sua ipotesi trovò conferma quando i suoi occhi marroni si posarono sulla figura muscolosa e bionda del ragazzo che la stringeva a sé giovialmente, quasi fosse stata una cosa normale.
«Uh… sì»
Mormorò lei annuendo, avvertendo improvvisamente il cuore perdere inspiegabilmente qualche battito, per poi prenderne molti per di più, sorprendendola non poco.
«Ti volevo ringraziare per avermi riportato Lector!»
«Sì… grazie davvero!»
Esclamò lui con un sorriso – insieme al Exceed spuntato dalla sua spalle -, senza accennare a togliere il braccio dalla sua spalla, guardandola dritta negli occhi.
Miriana sbarrò gli occhi, rendendosi conto solo in quel momento di essere inspiegabilmente arrossita; quei sentimenti erano… quello che pensava?
«Non… non c’è problema… è stato un piacere»
Mormorò lei leggermente confusa da quelle strane sensazioni, guardando con aria leggermente persa il biondo, cercando di calmarsi.
«Beh, comunque voglio ringraziarti come si deve! – Continuò lui, prendendola per un polso – Vieni, ti offro da bere!»
Esclamò poi tirandosela dietro, superando i medici e i feriti che ridevano entusiasti, entusiasti di aver vinto contro quei sette terribili draghi; Miriana avvertì una sorta di disagio alla bocca dello stomaco, mentre puntava i suoi occhi marroni su quelli blu di Sting, che la trascinava imperterrito verso un punto non ben definito.
Quelle sensazioni… battito accelerato… rossore… senso di disagio… che fossero…?
«Bere? – Domandò lei ad un certo punto – E dove? È tutto distrutto»
Fece notare lei senza staccare gli occhi di dosso dal biondo, che si girò verso di lei, sorridendo ampiamente.
«Non ti preoccupare, sono certo che Cana o Bacchus abbiano una scorta dietro!»
Rise lui, mentre Lector – appollaiato sulla sua spalla – annuiva convinto.
«Sting-Kun è di parole, non temere!»
Fece lui con un sorriso.
Miriana rimase in silenzio per qualche istante, sorpresa, continuando a fissare il retro della nuca bionda del ragazzo, non potendo far a meno di sorridere spontaneamente, con un leggero rossore che le imporporava le guance.
«Aye! – Esclamò lei, allegra e pimpante come al solito – Andiamo a festeggiare, Nya!»
Gridò entusiasta, accelerando il passo e affiancando il ragazzo, ricambiando il sorriso, mentre scorgeva con la coda dell’occhio Erza e Gerard.
Sorrise.
Lei non aveva mai provato un amore speciale verso un ragazzo…
Lei non aveva mai avuto le palpitazioni, arrossamenti, o sensi di disagio…
Ma quel ragazzo in qualche modo aveva scatenato in lei uno strano sentimento che non conosceva… quindi non sapeva dire con esattezza di cosa si trattasse, ma…
Lo avrebbe senza dubbio scoperto!

 



 

Angolo Autrice

Salve Minna ^w^
Eh sì, questa volta sono qui con una coppia un pochino crack ma che io ho iniziato ad amare: StingxMiriana XD
Devo dire che avevo trovato interessante questa coppia fin dal momento in cui lei gli riposta Lector… tuttavia… pensando che sarei stata l’unica a supportare una coppia simile ho lasciato stare… poi però… girando per internet… mi sono imbattuta in immagini sulla Stiriana (?) e lì… sono partita in quarta *w*
E come potete vedere, sono partita subito, e ho scritto una OS basandomi un immagine che ho trovato su internet e che non è assolutamente mia ma del genio che l’ha disegnato! *^*
… sinceramente non so che dire… essendo una coppia un po’ crack temo non piaccia, tuttavia… io ci tenevo a pubblicarla! –w-
Quindi… se vi va… potreste lasciarmi una recensione, per favore? *w* Anche per sapere come è venuto e un parere su questa strana – ma per me adorabile – coppia Crack ^w^
Ora vado, ditemi se ci sono errori o OOC! (Per Sting mi sono anche basata su come è apparso nei capitoli dopo l’attacco dei draghi… l’ho trovato… diverso rispetto all’inizio! Sempre molto cool – cit. Soul Eater X,D – ma più simpatico! Un po’ come Natsu… ma meno tonto >w>)
Vi saluto ^W^
Ciao e

 

A preeesto
Whiteney



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney