Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nutella_26    12/12/2013    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza, Angela, che vive in un paese qualunque, è una ragazza timida (infatti ha pochi amici), dolce e molto indecisa quasi su tutto. Durante il suo terzo anno di superiori, più precisamente il primo giorno di scuola, la sua vita verrà sconvolta dall’arrivo di alcuni nuovi studenti, due in particolare ma chi sono e cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

erano le 7:40 di mattina quando mia madre mi accompagnava in macchina a scuola.
io:”mamma, dopo scuola torno subito a casa così ti aiuto con le pulizie”
mamma:”tesoro, perché non esci un po’ una volta tanto ? fa ancora caldo, divertiti! Esci con le tue amiche”
io:”lo farei volentieri ma…”
mamma:”che problema c’è ?”
io:”non ho molte amiche …”
mamma:”e Lucia? È la tua migliore amica!”
io:”mamma, Lucia è ancora in vacanza, torna fra una settimana”
mamma:”francesca ?”
io:”non lo hai saputo ? si è trasferita”
mamma:”e Layla ?”
io:”Layla ha gli allenamenti di pallavolo”
mamma:”non hai altre amiche amore mio ?”
io:”no mamma…”
mamma:” e amici ?”
io:”è già tanto se riesco ad avere delle amiche femmine, figuriamoci maschi”
mamma:”dai tesoro, vedrai che con l’anno nuovo qualche persona la conoscerai”
io:”speriamo in bene”
ebbene si, ho solo 3 amiche, anzi, 2 da quando francesca si è trasferita. 
la mia migliore amica torna fra una settimana e la mia unica amica a parte Lucia è Layla ma lei ha gli allenamenti di palla a volo in lunedì , il mercoledì e il venerdì e appena esce fa già buio.
che palle! 
Arrivammo a scuola.
stava per riiniziare tutto da capo: scuola, libri, armadietti, palestra, aule, corridoi, gite e mensa mi stavano aspettando e dentro di me un vocina flebile diceva:”questa noia un’altra volta no!”ma non la ascoltai e mi dirisi verso il portone dove Layla mi aspettava.
io:”hey Lay”
Lay:”ciao, come va ?”
io:”bhe…”
Lay:”come sempre d’altronde”
io:”già”
Lay mi mise una mano sulla spalla e disse:”dai, non ti scoraggiare già dal principio, vedrai che fra poco anche te troverai delle altre amiche, o amici, e magari anche un …”
io:”un ??”
Lay:”un ragazzo”
lei sorrise e io dissi:”Layla!!”
Lay:”eh dai! Era uno scherzo”
lei rise e io rimasi imparziale.
Lay:”certo che anche tu una risata te la potresti anche fare!”
io:”hahaha, ok fatto! Dai forza, entriamo che inizia la scuola!”
presi Lay per il braccio e dissi:”forza, vieni!”
Lay non voleva venire e era impuntata come un cane che non ha voglia di camminare.
io:”eh dai Lay! “
Lay si lasciò andare e io, visto che sino a poco fa la tiravo sbilanciandomi un po’, caddi e andai a sbattere contro un ragazzo.
io:”scusami!”
XXX:”hey! Guarda dove vai!”
io:”ho desso scusami!”
XXX:”eh, si, ciao!”
io:”ma anche a mai più”
XXX:”bambina…”
io:”idiota…”
dopo di che io e Lay ci incamminammo per la nostra classe.
Arrivammo nella nostra classe, la stessa di ogni anno.
andai al mio posto e Lay andò al suo.
tecnicamente vicino a me ci sarebbe Lucia ma essendo in vacanza era momentaneamente vuoto il posto.
a un certo punto qualcuno mi toccò la spalla dicendo:”scusami, questo posto è libero ?”
io mi girai e guardai chi era.
era un ragazzo bellissimo, biondo, occhi azzurri, una bella voce, un bel fisico ma c’era qualcosa in lui che mi assillava: il viso, lo avevo già visto quel viso ma quando lo avevo visto non aveva un sorriso come quello che mi ritrovavo a fissare. 
chi era? Ma certo! Era ……….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nutella_26