Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanisher    12/12/2013    3 recensioni
Un'improbabile Lodovica x Jorge che parla del loro rapporto che non assomiglia per niente a quello dei loro personaggi Francesca e Leon. Le cose per loro sono molto più complicate di quelle che accadono nella telenovela in cui lavorano.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo potesse essere così difficile amarlo, che mi avrebbe esposto a troppi rischi e pericoli. Non pensavo che sarebbe mai potuto accadere quello che sta accadendo adesso, non pensavo che il nostro amore potesse ingigantirsi così tanto. Pensavo che saremo riusciti a tenerlo nascosto, ma ogni giorno tutti sospettano ed è difficile andare avanti comportandosi come se fossimo solo buoni amici. Ma vado avanti comunque.
Lo aspetto nel nostro solito posto segreto, dove siamo sicuri che non ci siano telecamere a seguirci. E' l'unico posto in cui possiamo essere davvero solo Jorge e Lodovica, non dobbiamo essere amici come lo sono i nostri personaggi Leon e Francesca. 
Quando arriva venendomi incontro, lo abbraccio.
Temevo questa discussione da molto tempo, ma è il momento di affrontarla. E' il momento di levarci questo peso dalle spalle ed essere onesti con noi stessi. Credo ... sia la cosa giusta da fare, anche se dolorosa.
<< Credo di sapere di cosa stai per parlarmi, Lodo >> mi precede Jorge con un sospiro.
Annuisco << E io credo di sapere come andrà a finire la discussione >>
Jorge sbuffa, scuote il capo, una luce di sofferenza fa brillare i suoi occhi << E' davvero necessario? >>
<< Non riesco più ad andare avanti così, Jorge. Voglio comportarti senza bisogno di respingere l'impulso di abbracciarti e di baciarti, voglio comportarmi da vera fidanzata e non nascondermi più solo per poter stare con te >>
<< Non durerà per molto, davvero >> tenta di prendermi le mani, ma io mi scanso indietreggaindo.
<< Per quanto, allora? >>
<< Non lo so, Lodo, ma ti prometto che sarà ancora per poco >>
Scuoto il capo << No, Jorge. Adesso basta >> le lacrime cominciano a scendere. Mi ero promessa di tenerle dentro fino alla fine della discussione, ma a quanto pare l'universo ce l'ha con me. 
<< Mi stai ... mollando? >> anche gli occhi di Jorge sono lucidi. Perchè deve essere così doloroso?
Annuisco. Anche lui annuisce. Adesso non siamo più una coppia. Siamo ... niente. Siamo solo Jorge e Lodovica, amici che hanno dovuto mollarsi per evitare di fare troppa pubblicità, che hanno dovuto farlo solo per la loro intimità. Solo perchè lei, Lodovica, non era abbastanza forte per sopportare e andare avanti.

Dedicata a Pocha96 : ti voglio un bene dell'anima, tesoro mio!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher