Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Janemismadness    12/12/2013    4 recensioni
Parla degli ultimi pensieri di Blaze dopo essersi sacrificata a Iblis.
"...questa per me è solo una tortura senza fine e il tuo ricordo per me è una disgrazia..."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardami, sono morta?
Credo di si, ma ora non ha più molta importanza, l'unica cosa che continuo a non capire è il motivo per cui, anche in questo buio infinito, nonostante io sia morta la mia anima continua a vivere. Nella mia mente i miei pensieri continuano a vagare, i ricordi a scorrere ed i sogni ad esistere.
Ora che ci penso, forse un motivo c'è. Credo sia tu.
Tu che mi pregavi di non andarmene mentre mi dirigevo incontro alla morte in questo posto senza meta.
Tu che sei stato il mio unico amico, il mio migliore amico.
Tu che sei così ingenuo che senza saperlo mi hai uccisa.
Guarda, questa è solo una tortura senza fine, non completamente morta, non completamente viva.
Attualmente il tuo ricordo per me è una disgrazia che corrode lentamente la mia anima; anche se la cosa che mi fa più male è il non averti mai detto che ti amo.
Ti amo così tanto che potrei odiarti.
Ricordare la tua espressione disperata mentre me ne andavo, mi ha fatto lacerare il cuore perchè in quel momento avrei voluto dirti tutta la verità, forse solo per vederti soffrire un minimo nello stesso modo in cui ho sofferto io stando con te -sai, in molti dicono che l'amore è egocentrico ed egoista- ma non volevo avevo paura, la stessa che ho tutt'ora e che mi sta devastando -il folle terrore di non essere ricambiata.
Mi sto spegnendo del tutto ora, come la fiamma che dovrei rappresentare e che si affievolisce sino a sopprimersi e il mio ultimo pensiero va a te, non so se ti arriverà.
È la mia ultima speranza per dirti che io ti amo Silver, avrei preferito che lo venissi a sapere prima, magari in un altro modo, ci sono troppi forse e poche cose concrete.
Spero che tu sia felice senza di me anche se vorrei mancarti.
Mi dispiace.

ANGOLETTO DELL'AUTRICE che si sta deprimendo
Si, questa roba fa veramente schifo, non riesco neanche a spiegarmi il motivo per cui io abbia deciso di pubblicare questo obrobrio, so solo che quando l'ho scritto ero in un periodo in cui ero molto rincoglionita attratta dalle novità, inoltre questa è la mia prima fanfic quindi mi va bene ogni genere di critica, anzi sono ben accette, così magari miglioro un po'.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Janemismadness