Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    12/12/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera guys/girls, come state?
Scusate il super ritardone, ma tra scuola e mancanza di ispirazione, non ho più scritto nulla.
Perdonatemi!
Buona lettura :)





 
“Just shoot for the stars
If it feels right
And aim for my heart
If you feel like
You can take me away, and make it okay
I swear I’ll behave.”

Era la prima volta che, finalmente, dopo le innumerevoli prove dei giorni precedenti, avremmo registrato per l'ultima volta “Moves like Jagger”. Ok, amo quella canzone e amo Mike Jagger, ma quei balletti erano assolutamente stressanti. Pure Cory, che non era un ottimo ballerino e questo si sa, aveva messo tutto l’impegno possibile e aveva ballato al massimo, ma a quanto pare, a Ryan non andava per niente bene.
“Ragazzi, più brio, più energia. Darren e Mark, dovete essere più energici, sembrate mezzi addormentati e, Cory, con tutto il bene che ti voglio, cerca di ballare meglio.”
“Ma scusami eh, io ci sto mettendo tutto il meglio che ho e tu ti arrabbi?”
“Cory, se non esce come deve uscire, è normale che te lo faccia riprovare!”
“Ma Ryan!”
“Ma Ryan niente, adesso riprovate, ancora.”

 
“Take me by the tongue and I’ll know you
Kiss me till you’re drunk and I’ll show you
You want the moves like Jagger
I’ve got the moves like Jagger
I’ve got the jumping jack flash, it’s a gas gas gas.”

Dopo 3 ore interminabili, finalmente Ryan si decise che andava tutto bene, perciò finimmo prima le riprese. Durante le prove avevo notato che Cory aveva un’aria triste, diversa dal solito, perciò appena si avvicinò al suo camerino, lo chiamai e si girò.
“Dimmi Kevin”
“Cory, tutto bene? Mi sembri strano”
“Nono, tutto bene, tranquillo. Sto alla grande”
“Cory..”
“Ok, non va bene nulla. Sono agitato, sto impazzendo. Tra poco è Natale ed è il primo Natale che passo insieme a Lea e, tu sai quanto è pignola ed esigente, e ovviamente mi sta riempiendo la testa di 5473487 idee per alberi, regali, cene e pranzi. Non ce la faccio più!”
“Rilassati, è normale. E’ Lea. Se non ti stressasse, non sarebbe lei e poi, mica dovevi andare in Canada dai tuoi parenti quest’anno?”
“Sì, ma mia mamma mi ha lasciato il permesso di stare con Lea, e poi, per il 28, li raggiungo là.”
“Beh dai, non c’ nulla di tragico allora”
“Nulla? Ti ricordo che la mia ragazza è Lea, Lea Michele. Conosciuta come miss perfezione (in tutti i sensi) e sai quanto ama i regali, perciò devo trovarle un regalo di Natale, però non so cosa comprarle!”
“Chiedi a Chris, dato che è il suo migliore amico, oppure alle ragazze. Sono sicuro che ti daranno una mano.”
“Già chiesto. Chris è troppo occupato a fare le sue stupide maratone di HP e Disney con Darren, e le ragazze sono troppo impegnate con massaggi e parrucchiere. Sono morto.”
“Su, smettila di piangerti addosso. Ti aiuto io, tranquillo.”
“Davvero? Lo faresti davvero?”
“Ovviamente, per te questo ed altro. E poi non vorrei che Lea ti uccidesse per un regalo sbagliato.”


Al centro commerciale

“Questo dici che può andare?”
“Seriamente? Cory, è un pallone da football. E’ una donna, non ama lo sport”
“E questo?”
“Ma lo fai apposta o cosa? Cory, sai cosa ci fa con quelle bacchette per la batteria? E’ meglio che non te lo spieghi”
“Ho già capito e.. ahia.. dolore.”
“Ma se andassimo in un negozio per ragazze? Magari lì trovi qualcosa”
“Nono, io non entro lì. E poi lei ha gusti strani e so che non le andrà mai bene nulla.”
“Allora non so cosa dirti.”
“Ho un’idea. C’è una gioielleria da queste parti, né?”
“Beh, si”
“Andiamo lì, poi ti spiego.”



3 giorni prima di Natale

“Coooory! Dove sei finito? Devo darti il mio regalo di Natale. Volevo dartelo a Natale, ma non ho resistito. Ci tengo troppo.”
“Sono qui. Scusa, ma Mark mi ha fermato per chiedermi una cosa per la puntata.”
“Ok. Allora, scambio di regali?”
“Si, però in un posto più silenzioso e intimo. Vieni nel camerino”

“Ma-ma Lea, è stupendo! Oddio, non ci credo!”
“Ti piace?”
“Se mi piace?! E’ stupenda, cioè, la discografia intera dei Kiss e un nuovo paio di bacchette per la batteria! Sono così.. felice! Grazie, grazie davvero”
“Mi fa piacere”
“Ora il tuo.”
“Cos’è?”
“Apri”
“Ma, Cory, non dovevi.”
“Kevin mi ha aiutato un pomeriggio intero per cercarti un regalo, ma dato che i tuoi gusti sono mooolto sofisticati, ho avuto un lampo di genio. E’ una catenina con su il mio nome, così, ovunque sarai, nei momenti tristi e soli, io sarò lì con te. Così ti ricorderai sempre di me, di noi, di quello che abbiamo passato e quanto ti ho amato e ti amo tutt’ora”
“Sei il miglior fidanzato che potessi desiderare”



“Allora, le è piaciuta?”
“Piaciuta? Stava piangendo dalla felicità. Grazie amico per avermi accompagnato, davvero. Se non ci fossi stato tu, a quest’ora sarei non sarei vivo.”
“Di nulla fratello, per te questo e altro.”


“Cory era così, semplice e sorridente, anche se sapeva che qualcosa stava andando storto. Anche nel momento di tristezza e panico, era solare e cercava sempre di trovare il lato positivo della situazione. Con lui ho passato dei momenti magnifici e, dopo aver saputo della sua morte, mi è caduto il mondo addosso. Eravamo come fratelli, assieme a Chord, Mark e Harry, e sapere che non c’è più, mi rattrista ancora di più. Cory, sappi che quaggiù noi ti vogliamo bene e, prima o poi, ci rivedremo, promesso.”

In quel momento, si avvicino una ragazza mora, dai tratti asiatici, che abbracciò Kevin e aggiunse poche parole, quelle che bastavano per capire il bene che voleva anche lei a quel Gigante buono.








ANGOLO DELL’AUTRICE:
Allora? Come vi sembra?
Si, ok, magari non è dei migliori, ma mi è venuto lo schizzo stamattina a scuola e ho pensato di pubblicarlo.
Chiedo ancora scusa per il ritardo, davvero, e un grazie di cuore a chi leggerà/recensirà e quant’altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie