Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveEverlack    12/12/2013    0 recensioni
Piccole Flashfic sul Natale in Hunger Games.
Ognuna ha un particolare momento nella storia.
Happy Christmas e possa la buona sorte sempre essere a vostro favore!
********************************************************
#1: AMORE
#2: LUCI
#3:ALBERO
#4: ANGELI E NEVE
#5:CIOCCOLATA
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AMORE

Katniss osservò un altro fiocco di neve cadere dal cielo e sospirò mentre un altro Natale passava senza che la situazione fosse migliorata.
Prim stava creando una ghirlanda con alcune foglie e palline colorate da appendere alla porta di casa, l’unico oggetto che potevano usare.
La mamma in cucina stava riscaldando l’acqua mentre ci metteva dentro delle foglie per un the che avrebbero bevuto all’arrivo del padre.
Non era poi molto e non avrebbero potuto fare nemmeno di più, eppure nonostante la loro povertà erano contenti.
-Ciao a tutti!- il padre entrò dal portone come sempre sorridendo.
Aveva con sé un arancia che era riuscito a procurarsi solo per quel giorno e in mano un piccolo coniglio e… non ci credeva nemmeno lei un fagiano.
Soprattutto d’inverno era difficile trovarli, eppure quell’anno lui era riuscito a portare a casa per loro del cibo che potevano mangiare.
-Papà… ma quello?- il padre annuì mentre prendeva in braccio le due bambine.
-Ma non dovresti venderlo?- il padre sorrise accarezzando loro la testa.
-No, perché d’inverno è difficile trovare qualcosa lo sai… e per me la cosa più importante è che voi possiate mangiare. Quindi questi per una volta che siamo fortunati sono per voi, li conserveremo e ne mangeremo un po’ e poi tornerò a caccia e vedremo cosa fare per il prossimo cibo. Per ora mangiate- Prim sorrise mentre vedeva quelle leccornie che per una volta erano tutte per loro.
La mamma prese il coniglio per prepararne un po’ di carne, il padre aveva ancora un po’ dei segni delle miniere sul viso, ma era ancora bellissimo.
-Grazie papà-




Ok, ammetto che il primo capitolo è abbastanza corto ma gli altri saranno più lunghi promesso.
Ormai è una tradizione che per le feste io pubblichi qualcosa, anche l'anni scorso Natale e Capodanno ho pubblicato una one-shot a tema e visto che mi sentivo ispirata o pensato... perchè non farlo?
Anche se sono petulante vorrei che recensiste in modo che sappia se questa storia viene letta o meno.
Ad uno scrittore fa piacere queste cose ecco perchè ve lo chiedo.
Ci vediamo alla prossima Flashfic.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LoveEverlack