Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    12/12/2013    1 recensioni
Racconto leggero sul viaggio del Genio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era passato tanto tempo da quando  Jasmine era tornata ad Agrabah, le pareti che dividevano i mondi si erano ricostituiti e il capo degli Heartless era stato sconfitto. Incontrarli, ora, ed essere aggrediti per strada, era molto raro. Comunque il Genio voleva intraprendere un viaggio nel mondo.
 “Sì, nel mondo, ma nel mondo della luce!”  spiegò il Genio ad Aladdin, .

“Quindi intendi i… i mondi? Tutti i mondi?” rispose l’altro.

“Oh be’… Tutti i mondi non credo proprio… Sai, sono tantissimi!” esclamò, creando tante copie di sé stesso e facendole sparire quasi subito. “Però credo che sarà più difficile fare magie mentre sarò in altri mondi…”
“Oh davvero? E come farai? Sembra che tu non possa fare a meno di esibirti o di fare qualsiasi cosa con le tue magie”  disse con un sorrisetto.

“Ehi ehi!  Non ho detto che non potrò fare mai magie, e non mi esibisco!
“Semplicemente, per farlo, dovrò chiedere il permesso al capo del mondo…”
“Ah…”

“Oh, e figuriamoci se diranno di no! Mi ringrazieranno dopo che avrò fatto diventare i loro mondi delle meraviglie!”

“Oh be’, Agrabah l’hai appena trasformata e non mi sembra che la gente sia così entusiasta, anche se giustamente…”
“…me l’hai detto tu! ‘Non esagerare, mi raccomando’” disse facendogli l’imitazione, poi continuò speranzoso: “Ma se vuoi potrei… “
“No, scherzavo! Non preoccuparti, va benissimo così!” rispose frettolosamente Aladdin. Il Genio parve molto deluso
“Comunque, credo che il primo mondo in cui andrò sarà la Città di Halloween… “
E allo sguardo interrogativo di Aladdin continuò: “Una volta Sora mi ha chiamato mentre combatteva in quel mondo e mentre riducevo in polpettine da buffet dei mostri ho dato una sguardo generale al posto.  È volutamente fatto per spaventare i visitatori, ma non mi è sembrato così pauroso…

“Inoltre ci sono tanti strani meccanismi che rendono non molto piacevole il giro… Quindi credo che farò alcune modifiche al posto… sì, sì, partirò proprio dalla piazza, non dovrò fare molto ma comunque…”
“Ok, ok, ho capito… Ora devo proprio andare, Genio, credo che Abù stia infastidendo il cuoco… Sai quando tornerai? “ chiese distrattamente.

“Oh, non lo so, dipende da quanto ci metterò a convincere…”

“Scusa, Genio, non posso proprio restare. La cucina…”
“Ok…”

“Buon viaggio e divertiti!” esclamò Aladdin correndo verso il palazzo e agitando distrattamente  la mano.
“Certo, Al!” gli urlò il Genio in risposta e, veloce come un fulmine, volò via.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann