Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyn    13/12/2013    4 recensioni
Non so bene cosa sia, so solo che è riferita alla fine del manga e che assomiglia ad una OT3... ecco... so solo questo!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sogno irrealizzabile

Era il suo sogno, segreto e vergognoso, quello dove avrebbe potuto averli entrambi, per sempre.

Vivi e belli, sporchi del suo sangue, non più nemici.

Avrebbe accettato le loro mani sul suo corpo tanto piccolo, così fragile, si sarebbe fatta spezzare per averli in quel modo.

Sarebbe annegata negli occhi amaranto di Kaname e tornata in superficie con le labbra pallide di Zero sul collo; sulla sua pelle non sarebbe mai rimasta alcuna cicatrice dei morsi, solo il ricordo torrido dei loro denti che lacerano la carne, delicati e accorti quelli di uno, impazienti quelli dell’altro, e lei si sarebbe lasciata prosciugare, fino a quando le vene non sarebbero più riuscite a distinguere a chi dei due appartenesse l’ennesima ferita.

Avrebbe voluto perdersi tra le loro braccia, incrociare le gambe alle loro e ridere di un amore folle che li vedeva condannati a quell’unica soluzione, per essere felici.

Kaname le avrebbe carezzato i lunghi capelli scuri, avrebbe guardato i casuali disegni che questi lasciavano sulla sua pelle chiara, poi le avrebbe baciato la schiena, la curva dei fianchi, avrebbe percorso il suo corpo con le dita affusolate ed eleganti, lo avrebbe esplorato, mentre l’altro lo lasciava fare, mentre l’altro la baciava, per poi cercare altri percorsi e portare anche lui le dita su quel corpo condiviso, estremamente amato e desiderato.

Avrebbe voluto che la divorassero.

E così sarebbe stato, con le labbra rosse di sangue e baci, con i loro corpi a riempirla a possederla con quella fame che li accomunava.

Non avrebbe avuto rimpianti.

Avrebbe portato nel grembo i loro figli, li avrebbe cresciuti senza differenze, estremamente amati, estremamente amata.

Ma questo era solo il suo sciocco e vergognoso sogno, irrealizzabile.

La realtà era ben diversa, la vedeva divisa e combattuta, eterna insoddisfatta, eterna egoista.

Se solo avessero saputo guardar oltre, vedere che le sue labbra bramavano la condivisione, che quel suo corpo immortale di vampira li avrebbe accolti, sempre, con la generosità di chi ama senza rimpianti, di chi ama totalmente, visceralmente...

Yuki lo sapeva, nel profondo, che seppur in modo diverso aveva bisogno di entrambi per vivere, così scelse la morte, anziché un mondo dove vivere divisa, scelse un mondo dove loro sarebbero esistiti senza di lei.

 

 

Non so cosa sia, so solo che è venuta fuori ripensando alla conclusione del manga.

Allyn che in questo fandom sembrava sparita

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Allyn