Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: _MakaAlbarn_    13/12/2013    9 recensioni
beh allora... è premetto che è una cavolata ma mi piaceva l'idea che alla fine i personaggi di Soul Eater sono persona con una vita "abbastanza normale" e quindi ecco delle loro dichiarazioni riguardo come è stato recitare Soul Eater e le considerazioni riguardo i ruoli affidati a ciascuno di loro!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro le quinte di Soul Eater: fatti e dichiarazioni eclatanti nel retroscena
 
 
Maka: “la verità è che prima di recitare in Soul Eater detestavo i libri, così ci abbiamo messo due mesi per farmi prendere in mano il Treccani con cui ogni volta faccio stramazzare Soul a terra, tutto ciò a causa della mia ex-repellenza al sapere! Inoltre mio padre è l’uomo più buono sulla faccia della terra… non parlo di Spirit, ma di Chuck Norris! Ebbene sì, mio padre in realtà è lui!”
Soul: “ogni volta che c’erano scene pericolose mettevano un robot di ferro con le mie fattezze per evitare che Maka mi fracassasse il cranio! Per cui mentre il pubblico a casa si scompisciava dalle risate, da noi in studio era una noia mortale!”
Tsubaki: “…seriamente! Non so nemmeno perché ho accettato di lavorare in questo casting! Ci sono solo malati di mente e megalomani che ti spiano mentre fai il bagno!! Tra l’alto mi ci sono voluti tutti i miei anni di yoga per trattenermi dall’uccidere Black*Star ogni 3 secondi! Per nascondere il mio temperamento e farmi apparire una ragazza mite e silenziosa venivo imbottita di sedativi!”
Black*Star: “quando tornavo a casa e mi guardavo allo specchio vedevo una persona orribile… non sono mai stato portato ad essere il leader indiscusso…. Ah-ah!! Ci eravate cascati eh?? In verità nella serie e nella realtà tra me e il personaggio che interpreto non c’è nessuna differenza!”
Patty: “le giraffe mi fanno schifo! Il mio animale preferito sono i gatti, per questo volevo che Blair abitasse da noi! Ma i produttori non hanno voluto..!”
Liz: “ovviamente io e mia sorella non siamo mai state delle criminali!! E io non ho paura delle mummie!! O di qualsiasi altra cosa! La mia non è paura, è solo euforia negativa che mi coglie quando vengo a contatto con cose mostruose e/o spaventose… anche se ovviamente non sono così spaventose da farmi paura, eh!!”
Kid: “ho sempre detestato i perfettini maniaci della simmetria e cose simili, ma nonostante questo mi hanno affidato comunque la parte! Anche se non mi è ancora ben chiaro il motivo! Quando mi disperavo, i pianti e le imprecazioni mi venivano bene perché in realtà non sopportavo più quell’ambiente così perfetto! Tra l’altro hanno anche provato a tingere le mie strisce bianche! Ma li ho minacciati di abbandonare la trasmissione! E siccome non sapevano cosa inventarsi nella serie se mi fossi licenziato, hanno rinunciato a colorarmi le strisce e ci hanno costruito sopra una soap-opera peggio di Beautiful!”
Stein: “ovviamente la vite è finta…   e dopo aver goduto per i vostri sospiri di delusione vi riconfermo che in realtà è vera! Ma è stato un incidente che non sto a raccontarvi! In compenso non ho mai toccato un animale, né tanto meno ho mai fatto esperimenti su vite (scusate il gioco di parole) umane! Tra l’altro faccio parte del WWF e sono volontario della protezione ambientale per gli animali in via di estinzione! …e qui si smonta un mito eh? Mi spiace per gli animalisti ma la vera verità è che non me ne importa nulla degli habitat e robe simili, ma se dimostrassi apertamente di essere uno scienziato pazzo chiamerebbero le autorità e poi il manicomio!”
Spirit: “ovviamente non ho mai divorziato da mia moglie! Sono sposato da 19 anni ed ho una bambina di 9 anni! Ma quando Maka mi “trattava” così mi immedesivamo talmente bene…! Pensavo alla mia piccola creatura ed a un futuro infausto in cui lei potrebbe trattarmi proprio come fa Maka nella serie! Così, essendo io una persona molto sensibile, mi mettevo a piangere veramente!”
Marie: “premetto che nella serie sembro molto più svampita! Ma non sono così stupida da ipotizzare un matrimonio con un WC! In compenso l’occhio sinistro mi manca veramente! È stato il mio ex marito che ha voluto fare strani esperimenti su di me! Poi abbiamo divorziato..!”
Chrona: “allora, intanto per la gioia di tutte le fan sono un ragazzo… e tra l’altro non un ragazzo qualunque!! In verità sono Natsu Dragneel! Mi hanno solo spettinato un po’ e mi hanno dato da mangiare del gesso per avere una voce più tenera! …ma davvero non mi avevate riconosciuto?!”
Medusa: “beh io non ho molto da dire, in verità! Se non che nella serie sembro una persona molto cattiva! Però la mia bambina si è divertita un sacco quando ha preso la mia parte recitando “la piccola me” nel corpo di una bambina che avevo misteriosamente posseduto! E tra l’altro la cosa che le è piaciuta di più è stata che sia io che mio marito abbiamo preso parte alla recita in quel programma televisivo, di conseguenza ha passato la maggior parte del tempo collaborando con i propri genitori! L’unico problema, ora, è aspettare che lei abbia almeno 12 anni per spiegarle che in realtà suo padre è davvero pazzo come appare nella serie e che la vite nel suo cranio è vera, quindi farebbe meglio a non rigirargliela di continuo!”
Shinigami: “intanto ho le mani!! E poi ovviamente il mio è un costume! In verità io sono Brook Humming di One Piece!”
Blair: “so che per molti versi appaio ciò che in realtà non sono! Mi spiace tantissimo di sembrare così…tra l’altro sono stata picchiata dalla moglie di Spirit, un giorno! Ma poi i produttori sono riusciti a spiegarle che questa non è la mia vera natura! Infatti…. io non sono una gatta, di conseguenza papy non ha compiuto reati di nessun tipo! Tutto il resto che si vede nella serie è vero! Compreso il locale che frequenta! Cara moglie di Spirit, se stai leggendo queste dichiarazioni, uccidi di botte tuo marito e poi fate di nuovo pace!! Nyaaaan! =3”
 
Angoliiiino dell’autrice:
questo…schifo (!!!) è stato qualcosa che la mia mente ha idealizzato in un pomeriggio di noia! Infatti mi stavo trastullando cercando vari shipping dei Pokèmon (cosa alquanto noiosa, dopo più di 2 ore!) per cui il consiglio che vi do è di non scrivere MAI in momenti di noia per evitare scleri/fan fiction strane/ schifezze di questo genere! Inutile dire che se qualche anima non ancora diventata uovo di Kishin vuole lasciare una recensione, anche solo per chiedere da parte di tutto il mondo di non scrivere più inutilità di questo tipo, ne sarò contenta, perché significa che siete riusciti ad arrivare fino in fondo! ^^” un abbracciiiio!
_MakaAlbarn_
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_