Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    13/12/2013    1 recensioni
Cinque drabble sulla Crushshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Crush
{ C - Cat and dog } Otogi e Honda avevano cercato di essere amici.
{ R - Reply } La ragazza continuava a torturarsi le mani, non sapendo cosa inventarsi.
{ U - Untouchable } Era un patto. (+ Omake)
{ S - Serenity } Il sentimento che provava era di pace interiore. [...] D'altronde, il suo nome portava un simile significato.
{ H - Holiday } « Le vacanze significano caldo. E sole, in abbondanza... / - Veramente, Honda-kun, 'vacanze' significa anche tanti compit-. »
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Serenity Wheeler, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C- Cat and dog
Cinque Drabble sulla Crushshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Crush

[C - Cat and dog] "Otogi e Honda avevano cercato di essere amici."


Autore: Milady Ophelia
Fandom: Yu Gi Oh
Prompt: C - Cat and dog
Paring: Honda x Shizuka x Otogi
Rating: Verde
Genere: Generale
Avvertimenti: Drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Noticine: Né e DOH' grosso come una casa.
Mi sono presa una pausa dallo scrivere un po' generale, scribacchiando presa solo a bastonate dall'ispirazione. E ora mi ritrovo a postare la cara Crush - su cui ho lavorato. ...Almeno, spero di aver fatto un lavoro chiamabile decente. Il prompt significa 'litigioso' oltre che 'cane e gatto'.
B-beh, I hope you'll enjoy this!

~

Otogi e Honda avevano cercato di essere amici.
Sul serio. Ci avevano provato con tutte le buone intenzioni che si potevano avere.
Insomma, erano nella stessa classe, passavano insieme tutta la giornata e spesso anche la notte in bianco in combriccola con Yuugi. Avevano addirittura condiviso il letto mentre uno psicopatico si aggirava per i corridoi della Nave dei Duelli, e non mancavano le occasioni per dimostrare il loro affetto reciproco! Avevano la certezza che potevano diventare amici.
Peccato che quando Shizuka appariva all'orizzonte tutti i loro buoni propositi sparivano, e cominciavano a litigare proprio come cane e gatto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet