Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKYma    12/05/2008    3 recensioni
<...oramai sono sopraffatto da altri sentimenti...un altro sentimento!. ...Voglio lei...> <...Non voglio dividere Grimmjow con nessun altro...ora come ora, dopo aver scoperto queste mie nuove sensazioni... ...Desidero lui....solo e assolutamente lui> l'amore fra Hime e Grimm a Las Noches
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

I DUE LATI DI UN AMORE...

Grimmjow

Odo degli strani rumori mentre mi avvicino con il cuore in gola alla sua stanza.

"Questo è quello che ti meriti per aver pensato che un potere umano possa essere paragonato a quello di un arrancar!".

Una voce familiare, assai sgradevole, o quella di Loli e quella di Menoli, sinceramente non ho mai capito chi delle due fosse una e chi l’altra.

Ma in questo momento non mi interessa...questi rumori provengono dalla stanza di Orihime.

Al pronunciare, anche solo in mente quelle parole, vengo scosso da un brivido...quella donna umana come può provocarmi tante sensazioni?.

Digrigno i denti e mi faccio avanti, non è il momento di pensare a certe cose...devo sconfiggere Kurosaki Ichigo e ho bisogno del suo aiuto per rimettere in sesto quel pirla dopo la battaglia con Ulquiorra.

"Perché hai quello sguardo?!".

Ancora quella voce...dannazione viene proprio dalla camera di Orihime!.

Senza accorgermene accelero velocemente, quasi a passo di sonido per arrivare davanti a quella camera da cui viene un frastuono infernale.

"Adesso ti strappo le unghie!".

Che cazzo sta combinando quella troietta?! (Loli o Menoli? I don’t know) Cosa sta facendo nella camera di Orihime?!.

Senza neppure accorgermene sfondo la porta con tutta la potenza che ho...

Devo dire che dalla faccia di Loli e Menoli (fortuna che ci sono tutte e due, così non mi confondo) non si aspettavano il mio arrivo...sinceramente neppure io mi immaginavo di arrivare così velocemente in quella stanza: per il corridoio dovevo cercare un discorso abbastanza convincente per portare con me Orihime...ora non ho la più pallida idea di che dire.

"Yooo...".

Entrata in scena schifosa...

"Grimmjow?!".

"Tu osi venire qui quando Ulquiorra non è nei paraggi!".

Ma che cazzo di affermazione è? come se loro non fossero lì in quel momento! Come se la colpa fosse soltanto mia!.

Mi avvicino con passo lento, mi stanno facendo incazzare e quando mi incazzo divento una pantera (figuratamente).

"Ehi, cosa ci fai tu qui, Grimmjow?!".

Beh, sono qui che importanza ha? Oramai sono qui e ora vi spedisco fuori a suon di calci se solo avete...

Oh merda...

La ragazza che mi trovo d’avanti, barcollante e sanguinante in volto è Orihime.

Ho come un strana stretta al petto, la rabbia monta più veloce...ma che cosa mi sta succedendo? Non mi sono mai sentito così...

Ancora senza accorgermene mi avvicino avendo solo occhi per lei. L’arrancar con i capelli lunghi e neri si frappone fra me e lei...non sa a cosa va in contro.

Senza pensarci due volte la sbatto a terra con un calcio potente. Quella vola oltre Orihime e va a schiantarsi contro il muro a gambe all’aria.

Finalmente non ci sono più ostacoli...

"Grimmjow!!!".

Ma che palle!! Ma ce l’avete tutti con me! Si può sapere perché non posso mettere in atto il mio piano diabolico senza interruzioni?!.

Mi giro e fermo il pugno di questa altra arrancar dai capelli corti...e visto che mi hanno fatto incazzare uso anche un cero come ho fatto con Luppi per farla fuori.

Eh, che palle! Ora non mi disturberà più nessuno...

"T-tu...come hai osato trattarci così?!".

mmmm....ma è la mia immaginazione ho c’è ancora qualcuno che parla?.

Abbasso gli occhi verso terra e mi accorgo che la tipa con i capelli scuri è ancora viva...e continua a parlare.

"Aizen sama non farà finta che non sia successo niente".

Cacchio, ma non esiste una pagnotta da metterle in bocca? Una mela? Un grappolo d’uva? Un fazzoletto? QUALSIASI COSA!!!!!!

Opto per spaccarle una gamba...tanto ne ha due ^^.

Le prendo una gamba e gliela alzo...no! non è come pensate! Non ho sbirciato!!! (super extra mega balla) e poi ci ho messo un piede sopra.

Dovevate vedere che faccia che ha fatto...

"Hey!...se mi lasci andare non dirò nulla di tutto questo! Manterrò il segreto!".

Ah-ah! Ha avuto caga! Ma mi spiace, è troppo tardi... premo il piedino sulla gamba di quella e...come direbbe una mia cara amica...la sua gambina fa pyon!.

L’urlo infernale riempie tutta la stanza. Non riesco ad alzare gli occhi, ho paura che Orihime pensi male di me...ma io la sto solo aiutando.

"Tu morirai! Tu morirai bastardo!".

Uff, non ho più testa di ascoltarla...allora le do un altro calcio così tace di sicuro...

E infatti è così...

Quando finalmente torna la calma mi giro verso Orihime...alla sua faccia imbrattata di sangue sembra che io non abbia fatto una bella figura...e stranamente la cosa mi rode terribilmente.

"P-perché?".

Oddio! La domanda da dieci milioni di dollari!.

Perché l’ho fatto?! È la stessa domanda che mi sto ponendo da quando ho cominciato a correre per raggiungerti!...

Intanto che ci penso piazzo sul mio bel volto un espressione da figo tenebroso così non mi metti fretta anche se continui a fissarmi con quello sguardo da cerbiatto indifeso...

Anzi, lo stai facendo da quando sei arrivata, come se stessi cercando qualcosa da me...

Ma certo! Sono un genio...

"Per il mio braccio sinistro".

Siiiiiii! Sono un vero figo!!! Ho trovato la risposta giusta!!! Ma certo, per che cos’altro?.

-Ovviamente stavo tentando di nascondere a me stesso la vera ragione di quel battito al cardiopalma...-

"Eh?".

Sembra quasi delusa da quel che ho detto e rimango a fissarla così, senza dire nulla...

No, no, no! Devo muovermi! Se no potrei dire cose che potrebbero compromettermi!!

Senza pensarci la alzo in aria con una mano sola e la guardo con il mio solito sguardo confuso (quello da pazzo ndMiky).

"Cosa fai?".

Che voce dolce e gentile...una voce vellutata rotta soltanto dal dolore delle ferite.

"Ho ripagato il mio debito con te".

Certo, certo...le parole che dovevano uscire erano ben diverse... (tipo: Ti vorrei portare ai carabi, soli io e te...? ndMiky)(°/////////° ndGrimm) (Ho ragione >///< ndMiky).

"Ora è tempo per te di farmi un altro favore!".

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Rimaniamo a fissarci per qualche secondo, dopo che ho spiegato ad Orihime cosa poi avrebbe dovuto fare ad Ichigo.

Sembrava come dire alterata e ogni tanto mi fissava con delle occhiate paurose...

Ma cosa ho fatto! >..<

Poi ho deciso che stare lì a fare nulla sarebbe stato stupido e ho tentato di cambiare argomento.

"Curati la faccia! Io non porto in giro ragazze con la faccia in quelle condizioni!".

Mi fissa con sguardo astioso...ok, è vero...non ho mai portato ragazze in giro in quel modo...forse perché non ho mai avuto una ragazza...

Oh, no! Pensare ad una cosa del genere ora?! Pensavo che parlare con Ulquiorra di questa cosa me l’avesse fatta passare...e invece...ripiombo nella mia depressione.

Ma perché? Io sono bello! Si, sono timido, a volte un po’ arrogante (?), ma mi comporto sempre bene con gli altri...e allora perché non c’è neppure una ragazza che mi fila?...

Eppure io penso di aver trovato la ra....

MA CHE CAZZO STO PENSANDO?!

No, non ci credo!...ho pensato che...ho pensato anche solo per un attimo che...oddio! come ho potuto pensare, anche solo per un attimo, che Orihime potesse diventare la mia ragazza?!.

No, no...impossibile...

So benissimo che non posso...so benissimo che se mi scoprisse Ulquiorra...MI UCCIDEREBBE!

Quello andrebbe fuori di testa se gli dicessi una cosa del genere!

Ok, mi devo calmare...no, non c’è nulla di cui preoccuparsi...tranquillo...Ulquichan non ti farà del male...al massimo ti prenderà per le orecchie e ti farà correre per tutta Las Noches con in groppa Yammi sotto gli occhi di Nnoitra e Stark...nulla che non si possa sopportare...

"Allora?! Andiamo?!".

La mia voce sembra provenire dall’oltre tomba e non sento risposta. Alzo gli occhi e davanti a me non c’è nessuno...

CAZZO! Dove diavolo è finita?!

"Lasciami stare! Che stai facendo?"

Ooooooh! Ma è ancora viva quella scassa maroni di...di...Loli? e io che pensavo di averla fatta fuori...

Sposto gli occhi verso di lei e vedo Orihime che la sta curando...

Che sguardo dolce...che viso determinato e intrigante...per non parlare di altro...

(ecco, lo sapevo, i soliti maschi! ndMiky) (Taci! Stai rovinando la scena!!! ndGrimm) (mi sento offesa...ndMiky)

Oddio! Cosa mi succede? comincio a sentire uno strano batticuore...simile a quello di prima...

Oh, cacchius...

Non mi direte che io sono veramente innamorato di quell’umana!!!!!!!!

No, non voglio, non voglio, non voglio, non voglio, non voglio, non vogliooooooooooooooo!!!!

È impossibile che un hollow, arrancar, addirittura Espada si possa innamorare di un umana!! È presso che impossibile, inumano!!!...

....

...

Eppure è così...

Ah, che strana è la vita...cerco di pensare ad altro, cerco di pensare alle punizioni corporali che Ulquiorra potrebbe infliggermi, ma nulla mi ferma, nulla blocca il mio sguardo che cade su quella piccola e debole figura che cerca di salvare altre vite senza pensare minimamente alla sua.

Come sarebbe bello poterle accarezzare quei lunghi capelli castani, immergersi nel suoi dolci occhi di ragazza e vedere il suo rossore rinvenire sulle sue rotonde gote rosse...e poi perdermi nei mille baci che...

CAZZO! LA DEVO PIANTARE DI FARE QUESTI PENSIERI!!!

Sbatto i piedi per terra e mi volto dalla parte opposta. Devo riuscire a trattenermi. Qual era il mio scopo, prima? Ah, si...uccidere Kurosaki Ichigo.

Ma mi è passata completamente la voglia...oramai sono sopraffatto da altri sentimenti...un altro sentimento!.

Voglio lei...

__________________________________________________________________________________________________

Orihime

Sono nella mia stanza da sola...

Ulquiorra sembra essersene andato dopo avermi fissato in modo glaciale per tutto il tempo...

Ho una strana sensazione quando sto con lui...è come scoprire un altro mondo.

Mi soffermo a guardare il triste e monotono paesaggio fuori dalla finestra.

Kurosaki kun è venuto fin nell’Heuco Mundo per salvarmi...e mi sembra ancora una cosa tanto stupida.

Io sto bene qui...almeno posso aiutare qualcuno...

Come la prima volta che sono stata al cospetto di Aizen...lì ho curato Grimmjow.

Il mio cuore sussulta.

Eh già, me ne sono oramai accorta da tempo che provo davvero qualcosa di profondo per lui.

Prima pensavo fosse solo il fascino del diverso, del ragazzo che avrebbe ucciso pur di averla vinta (ed è così, cara ^^’’ ndMiky), ma poi tutto è cambiato...tutto si è ribaltato all’improvviso.

Da quando gli ho curato il braccio e la cicatrice ho sentito come un legame con quegli splendidi occhi azzurri...mi sono addormentata molte volte sognando di averlo accanto. Ho frenato l’impulso di abbracciarlo, di stringermi a quel corpo caldo, accarezzare quella testa azzurra tanto adorabile...

Avrei voluto stare con lui per sempre...

"O-ri-hi-meeeeeeeee? Gioca con noiiiiiiiii!".

Brrr che voce raggelante e diabolica...

Loli e Menoli, o meglio dire solo Loli. Le loro facce sporgono dalla sottile apertura della porta dietro di me.

Mi giro, ma non faccio in tempo a fermarle che già mi assaltano.

Vengo lanciata verso il mio sgabello e sbatto la testa per terra. Subito, senza neppure avere il tempo di sentire il dolore, Loli mi rialza per i capelli.

"Questo è quello che ti meriti per aver pensato che un potere umano possa essere paragonato a quello di un arrancar!".

La guardo malissimo. Ero immersa nei miei pensieri e tu vieni qua a rompermi le palle...MA TI PARE?!.

Però non la prende bene e mi tira un altro pugno.

"Adesso ti strappo le unghie!".

Ehi, no! Le mie unghie no! Ci ho messo anni per curarle così bene...non venirmi a dire che mi vuoi strappare le unghie perché se no mi incazzo come una bestia! Ti scateno contro Tsubaki! (Mi!!! Che paura!!! ndMikyma).

Fortunatamente non ce ne è bisogno. Senza preavviso la porta esplode rilasciando un’intensa fumina.

Cacchio! E mo? Quando mi devo cambiare come faccio? Mi toccherà chiedere ad Ulquiorra di sostituirsi alla porta...

"Yooo...".

Oh-ooooh!...questa voce è fin troppo familiare...l’avrei riconosciuta ovunque in questo mondo... è quella di Grimmjow!.

Subito mi sento infiammare, ma il mio rossore non si nota poiché la mia faccia e sporca di sangue...per una volta essere picchiati aiuta...

"Tu osi venire qui quando Ulquiorra non è nei paraggi!".

Si, in effetti potresti venire più spesso...Ulquiorra sta diventando un po’ troppo ossessivo...

Però che figo! Non pensavo che far esplodere una porta potesse far diventare una persona così...così...attraente.

Temo di essermene proprio innamorata...

Per qualche istante i nostri sguardi si incontrano e Grimmjow pare incazzarsi di brutto...ma allora questo vuol dire che...forse lui...SIIIIIIIIIIII!!!!!! (nota: devo farmi picchiare più spesso...hi hi).

Grimmjow si avvicina con quello sguardo serio e glaciale che mi piace tanto...devo dire che in confronto a quello di Ichigo il suo è una bomba!

Senza aspettare lui prende e lancia Loli dall’altra parte della stanza.

Ora siamo io e lui, uno davanti all’altro. Si, me lo sento... sta per succedere qualc-

"Grimmjow!!!".

Sta per succedere che qualcuno rompe le scatole anche quando non dovrebbe! Uff...ma ‘sti arrancar non si fanno mai i fatti loro?.

Menoli sembra avere una fine molto più triste: un Cero di Grimmjow la distrugge quasi del tutto...e questo mi fa rabbrividire.

Un ragazzo di tale potenza...che mi sta proteggendo...

I miei brividi sono di gioia.

Forse ora non ci sono più ostacoli...mi potrà prendere in braccio, ci potremo sposare in una chiesa con tante campane che suonano a festa, poi andremo a mangiare con qualche amico (Ulquiorra e Tatsuki...potrebbe nascere un amore tra loro?) e poi...beh, avremo tanti figli, due maschi e tre bambine e vivremo felici e contenti!!!!

....

....

Sempre se riusciamo a liberarci di Loli e Menoli...perchè stanno rompendo un tantino le palle...

Grimmjow non l’ascolta. Sta blaterando qualcosa su Aizen sama e robe varie...ma Grimmjow sembra più interessato a romperle una gamba...OH NO! Grimmjow, come hai potuto?! Le hai guardato sotto la gonna!!!!!!!!

E io che pensavo di essere l’unica donna...basta, mi ritengo tradita. >.<

Infatti quando mi guardi cerco di lanciarti tutto l’odio che ho contro, però non riesco a farlo...il tuo sguardo affaticato e quasi incredulo mi lascia capire che anche tu sei turbato.

E come ogni donna che si rispetti io ti metto in difficoltà con la domanda da dieci milioni di dollari!! ( eh eh...bastarda no?).

"P-perché?".

E come pensato ti vedo tentennare.

Il tuo sguardo va da me al muro come se cercasse dei suggerimenti...TENEROOOOOOOOO!!!!!!

Alla fine si illumina e io attendo...so che ha trovato la risposta, per stupida che possa essere.

"Per il mio braccio sinistro".

...

"Eh?".

Sono delusa...cacchio, mi aspettavo qualcosa di meglio...non so o e io ti avrei dato ragione, mi sarei alzata, ti sarei saltata addosso anche se ho tre costole incrinate e viva la felicità!...ma così...è proprio deprimente...

Senza poter ribadire mi rendo conto che non ho più terreno sotto i piedi...mi aveva alzato di peso e ora mi fissava con sguardo insistente.

"Cosa fai?".

Pure io deficiente, che cacchio di domanda è...mi ha alzata, no?

"Ho ripagato il mio debito con te".

MA NON ERA UN DEBITOOOOOOOO!!!! Cioè, mica ti ho detto quando ti ho curato oppure ...farei di tutto per te!!!

Comunque neppure sta volta dico qualcosa e Grimmjow, pur di non lasciare momenti di silenzio aggiunge.

"Ora è tempo per te di farmi un altro favore!".

...No Grimmjow...non sarà un favore...sarà un PIACERE (ma che c***o stai pensando, Hime? ndMiky) (Beh, che mi porta hai carabi, no? ndHime) (°______° ndMiky).

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Mi osserva come un cane bastonato.

E certo! Io mi sono appena finita di dire che Ichigo è troppo per me e sarebbe meglio mettere gli occhi su altro...mi capiti a fagiolo te... E TU MI VIENI A CHIEDERE DI SALVARE ICHIGO?!

Ci credo che ti guardo come se dovessi morire...

"Curati la faccia! Io non porto in giro ragazze con la faccia in quelle condizioni!".

Ah, e ora cerchi anche di fare il duro?...con me non attacca e ti fisso ancora male, anzi...malissimo.

...

...

Non lo avessi mai fatto!. Sembra quasi che Grimmjow si scolleghi dal mondo ter...scusate, dall’Heuco Mundo, e cominci a vagare con la fantasia su altro.

Ora, pur essendo lui l’amore della mia vita, in questo momento non voglio minimamente cercare di capire a cosa pensa (ha appena guardato sotto la gonna di una ragazza!...porco).

Così, mentre attendo che si ri-sintonizzi sulla frequenza giusta, vado a salvare Loli e Menoli, tanto per farmi dire parole.

Mentre le curo non do peso a ciò che dicono. Sono concentrata a pensare.

Perché Grimmjow mi ha chiesto di salvare Ichigo?.

Dovrà sicuramente combatterci...

Eppure io non voglio aiutarlo nel suo piano!...sarà che provi ancora qualcosa per Kurosaki? No, non credo...

Forse...

Si certo, deve essere così...

Non voglio dividere Grimmjow con nessun altro...ora come ora, dopo aver scoperto queste mie nuove sensazioni...

...Desidero lui....solo e assolutamente lui.

Sento che dice qualcosa e Loli si lamenta, ma io non sono ancora pronta per guardarlo...

E se fosse solo una mia fantasia, se Grimmjow non provasse i miei stessi sentimenti? infondo è un Espada, un hollow...UN CATTIVO! Come possono i cattivi innamorarsi?...

E se...

E se...

BASTA! NON ME LA CAVERò MAI CON QUESTI ...e se un corno! Devo farmi avanti...devo riuscire a capire a cosa pensa...

Ho scelto lui e nessuno mi impedirà di stare con lui...

Niente e nessuno...

Per sempre...

_________________________________________________________________________________________________

Note dell’autrice

Salveeeee...

Ecco la prima ff d’amore in cui tutto sembra andare bene...

Certo, non è esattamente quello che si definisce finale, ma...spero vi possa piacere.

Ovviamente trovo che descrivere una confessione d’amore fatta da GRIMMJOW sia tipo suicidio...per questo ho evitato caldamente che i suoi sentimenti fossero visti anche da Hime in modo chiaro.

Poi è basato su alcuni capitoli del fumetto quindi non è che potevo far muovere Grimmjow come c’avevo voglia, ma ho avuto libertà solo per quanto riguarda i pensieri...

Ditemi se vi è piaciuta...spero di si...

E qui ho dato un altro crack pairin per ARM...ulquiorraXtatsuki...più crack di così!

Grazie, grazie, grazie...grazie a tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma