Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    12/05/2008    1 recensioni
Un mondo con tre lune, i cui abitanti maledetti sono costretti a subire un'orrenda punizione... Una giovane proveniente da un'altro mondo proverà a salvarlo, con l'aiuto di un Hanyou e tre umani. riusciranno nel loro intento? Ma soprattutto, Chi vincerà il cuore dell'Inori-jin? E la shikon-no-tama?? Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 - WWZD
Capitolo 2:
You don't belong here.






Kagome si sveglio presto.
 è dura dover badare ad un tempio shintoista.
'Ma mio nonno non poteva fare l'avvocato, o il professore? No, dovevo ereditare un TEMPIO!!!' la ragazza si alzò di malavoglia e corse a farsi una doccia veloce.
Oggi era il giorno delle visite, e quindi doveva mettersi quello stupido abito medievale che era per di più alquanto scomodo e  guidare i turisti per il tempio, l'unico rimasto nel centro di Tokio.
Si preparò un caffè istantaneo (NdA: bleah che schifoooo! e pensare che c'è chi vuole Starbucks in Italia! ^_^) e aprì la porta ad un labrador che strusciava il muso contro la porta finestra della cucina.
"Entra Tsu-chan, e vedi di non combinare disastri!" il cane si sedette di fronte a lei e infilò il muso nell'incavo del suo braccio destro piegato.
"dai, Tsu-chan, non lo vedi come sono vestita? ti sembra convincente una miko piena di peli di cane addosso? Bravo, Tsume, vai a cuccia, dai!"
il cane si accucciò in una cesta guardandola con quegli occhioni gialli che vanto le avevano fatto tenerezza quando lo aveva raccolto per strada da cucciolo un paio d'anni prima.
Dopo aver finito il caffè la giovane si guardò allo specchio, e legò i capelli nella acconciatura tradizionale.  Guardò bene sotto la frangia di capelli neri e, prese le pinzette, tolse un pelo ribelle che non voleva andare nello stesso verso del resto del sopracciglio sinistro. 'Bene, ora sono pronta... o forse no?'
Si guardò perplessa allo specchio e poi decise di metters anche un gioiello tradizionale del tempio, una collana con un ciondolo che ricordava il quarzo rosa, o forse l'ametista. Non sapeva cosa fosse. Suo nonno le aveva sempre detto che quello era uno dei gioielli più preziosi e antichi del tempio, ma non aveva mai voluto darle ulteriori spiegazioni. Forse perchè non ne sapeva nulla di più nemmeno lui.
Le labbra della ragazza si incresparono in un sorriso triste al pensiero del nonno, che le era stato strappato via pochi anni prima da un inctus.
Sospirò e si sistemò meglio il kimono da miko. 'Bene Kagome. Ora sei pronta!' e scese giù ad aprire il tempio.

*********************************************************************************************

"Bene signori, spero vi sia piaciuto il tempio, non dimenticate di lasciarci qualche offerta!!"
Il sorriso della ragazza dopo il sesto giro della giornata non era meno bello, ma sicuramente meno sincero, più tirato.
Chiuse il portone del tempio e tirò un sospiro di sollievo. Tsume le si avvicinò trotterellando. "Tsume-chan, anche oggi ho finito! Non vedo l'ora di buttarmi sotto la doccia!"
Non fece in tempo a finire la frase che Tsume era già scattato verso l'edificio di legno che custodiva l'antico pozzo del tempio, da tempo asciutto.
"Tsu chan che fai! Torna subito qua! Lascia stare i gatti, che poi i vicini si arrabbiano con me!" La ragazza nel frattempo si era avvicinata all'edificio, notando che la porta, di solito chiusa, era accostata.
'Ma cosa...' Il ciondolo che aveva indossato quella mattina cominciò a brillare lievemente non appena lei aprì la porta socchiusa, ma Kagome non se ne accorse.
"E smettila di abbaiare, Tsume!" Raramente alzava la voce con il suo adorato compagno canino, ma il suo abbaiare le stava mettendo inquietudine.
la luce del tardo pomeriggio filtrò all'interno della capanna e illuminò il pozzo ricoperto da sigilli sacri.
Un topolino di campagna camminava sulle assi di legno del pavimento. Strano. Non c'era polvere in quel luogo, nonostante fossero anni che nessuno ci entrasse. Non ci badò più di tanto e sospirò di sollievo.
Si sedette sul bordo del pozzo e fece cennò al cane di entrare e di avvicinarlesi. "Hai visto stupidone, era solo un to...aaaah!"
Tsume le era corso incontro e le aveva assestato un colpo con le zampe anteriori che le aveva fatto perdere l'equilibrio e l'aveva fatta cadere nel pozzo.
Aspettò la botta che le avrebbe segnalato la fine del pozzo, ma invece vide il ciondolo illuminarsi intensamente quasi accecandola e la botta non arrivò.
Quando il ciondolo smise di brillare si trovò in piedi, apparentemente alla base dello stesso pozzo che era però rivestito di piante rampicanti dall'aspetto minaccioso.
'Dove sarò finita?' si chiese guardando in alto. L'edificio che conteneva il pozzo non c'era più. Al suo posto poteva distinguere le fronde di una foresta.
Perplessa e spaventata chiamò aiuto. Nessuno rispose. Sbuffò. Erano anni che non si arrampicava. Provò ad appigliarsi con circospezione alle piante rampicanti. L'avrebbero retta? Era salita per circa un metro quando il ramo a cui di era appigliata cedette, e lei cadde con un urlo con il sedere per terra.
Si stava rialzando massaggiandosi la parte dolorante e maledicendo quelle piante traditrici, quando sentì una limpida risata maschile provenire dall'apertura sopra di lei.
"E tu che cos'hai da ridere, aiutami, no?" sbuffò impaziente.
La voce apparteneva ad un giovane biondo, dai tratti non giapponesi che si stava in quel momento stava calando una grossa corda che sembrava fatta di fili di seta al tatto.
"Dai, sali, e spiegami come ha fatto a finire liggiù!" il ragazzo smise di ridere le sorrise.
Kagome sbuffò, e si arrampicò lesta sulla corda mentre il ragazzo la aiutava cercando di tirarla su.
Una volta giunta fuori si riassettò il vestito e con un breve inchino ringraziò il ragazzo. "Arigatou gozaimasu. Mi sapete dire dove sono?"
"Ah, bene, non sai nemmeno dove sei? E dove vuoi essere, sacerdotessa? sei sull'isola di Itami.
"Itami? Ma un posto del genere non esiste! Io dovrei essere in Giappone!! Tokio, sai?"
"Mmh.. deve essere stata una bella botta, signorina. che le piaccia o no, lei è sull'isola di Itami, la più grande di Kanashimi. Piacere, io sono Tidus.
"Kara che? Ah, mi arrendo... deve essere solo un sogno...infondo ho preso una bella botta..." Pensò massaggiandosi la parte lesa dalla caduta di poco prima.
Io sono Kagome, Tidus, molto piacere di conoscerti. Ti sono debitrice."
"Sciocchezze..." lo stomaco di Kagome iniziò a gorgogliare, e la ragazza arrossì. "Hai fame? Non posso offrirti tanto ma qualcosa si trova sempre" sghignazzò il ragazzo. Prese in spalla un cervo che evidentemente aveva appena cacciato e la condusse fuori dalla radura in cui si trovavano.
dopo un breve tratto di alberi, la ragazza vie davanti a sè un sentiero erboso e un villaggio estendersi a breve distanza da una spiaggia bianchissima e un mare azzurro-verde, come gli occhi del suo salvatore.
rimase incantata dal paesaggio, e da come tutto sembrasse... come dire... fuori dal tempo?
Il ragazzo si girò e la guardò intensamente. 'Povera creatura. Che ci fai in questo mondo di dolore, se non vi appartieni?'pensò tristemente. Poi si riscosse e con un sorriso la invitò a seguirlo.


**********************************************************************************


Eccoti. Sei arrivata, lo sento. Sei arrivata e mi libererai, anche se non per molto. Dovrò tornare presto, molto presto, troppo presto per gli abitanti di
Kanashima. Fermami, Inori-jin, o sarò io a fermarti.


**********************************************************************************


Ecco a voi il secondo capitolo??? che ne dite?? qualcuno avrà già capito quale sia il mio videogioco preferito... eh? se non lo sapete non vi anticipo nulla...
Per quelli che l'hanno capito, sappiate che la storia sarà un po' un misto di tutte e due, ma sarà anche diversa.
per l'arrivo di Inu e degli altri bisognerà aspettare un pochino, e chi di voi si aspetta kikyo verrà deluso. La odio talmente tanto che la estrometto dalla mia fan fiction...
Continuate a leggere e a recensire... sono commossa, 3 recensioni in meno di un'ora!!!! ^_^
grazie dunque a Toru85, Cri_91 e Ka Chan! Sono felice che vi incuriosisca, continuate a leggermi!

You don't belong here: Tu non appartineni a questo posto
Tsume: Artiglio. Ho pensato che fosse un nome carino per un cane... ^_^
arigatou gozaimasu: grazie mille
Itami: dolore (i nomi dei posti sono un po' monotematici... pian piano capirete il perchè della mia scelta!)
Inori-jin : "pregatrice", suppongo? intendo persona che prega... sarà l'appellativo di Kagome tra breve!

Allora, piccole spiegazioni...
Ho sostituito il buon Buyo con un bel cagnone perchè i gatti mi fanno venire il nervoso. ^_^
Non ci saranno le armi convenzionali... (Tessaiga, Tenseiga, Hiraikotsu etc...) non mi uccidete, è che volevo mettere quelle del videogioco! ^^()
Presto capitolo sulla cosmologia di Kanashimi...
 
A prestissimo! AvinPhi



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi