Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    13/12/2013    2 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Venerdì 13 dicembre 2013
"Accidenti, sono in ritardo e sono già saliti!!!!", urlo, e dei ragazzi mi guardano scioccati. "I cavoli vostri no??!!??", gli grido contro, e si girano. Arrivo in classe, non c'è quasi nessuno... Meglio!!!! Eva e Lidia mi salutano, come sempre, l'Esposito mi dice: "Ciao amore sei arrivata!" E io lo mando a cagare, e Mattia:"Ahhhhah, Marnati, ti eri persa?", e mando a cagare anche lui... Vedete con che gente ho a che fare??!!?? Poi cominciamo a fare matematica... Che palle le radici cubiche e la prof che dice: "Facili, vero?", e noi: "No prof!!!!", c'è ma questa si fuma le canne la mattina? Dopo c'è stata arte... Che casino, la prof è sempre più esasperata con noi, in effetti, non si capisce niente dal tanto che parliamo... Io faccio fatica a capire, perché rido e parlo come gli altri... Ma non sono io il problema... Assolutamente!!!! Eva, poi, che odia Giotto e lo insulta mentre la prof ne parla, e Lidia che mi pasticcia tutto il libro e tento di farla stare ferma... Dovreste vedere come è conciato il mio libro di arte, devo stare attenta a non farlo vedere alla prof... Alla terza ora, siamo andati giù in biblioteca a sciegliere il libro per le vacanze. 22 in una stanza piccola, piccola... Soffro di claustrofobia!!!! E come sempre c'era casino e la prof ci ha sgridato tutto il tempo... La storia della mia vita! Comunque, come libro io ho scelto "Nello sguardo di una ragazza", Eva "Harry Potter" e Lidia... Qualcosa di comico su Shakespeare, strano libro...Come lei!!!! Ma ovvio che le voglio bene comunque... Samuele ha scelto un libro di 40 pagine!!!! E il Garavaglia: "Io sto schifo non lo leggo, lo cerco su internet!". Dopo c'era ancora italiano, stiamo facendo Dante, e, la prof poi si è fermata e ha cominciato a parlare di quando lei andava a scuola, in un Istituto Femminile del sud, con le suore... Del fatto che avevano che avevano le divise e che prima di entrare in classe dovevano pregare... E di come suo marito sia stato espulso dall'asilo perché alzava la gonna delle suore!!!! Gli abbiamo detto di tutto: "Pedofilo", "Maniaco sessuale", "Che schifo", "Figo!", "Lo voglio fare anche io!", "Almeno si sapeva fin da subito che non era gay!". Ultima ora: Musica! Meglio di così! Abbiamo cantato parecchio, Eva brava come sempre che cantava Baby, e io e Lidia che gridavamo "Brava Eva!!" E il prof che ci diceva di non gridare!! Cantavamo anche noi, e Lidia mi schiacciava contro la custodia della chitarra per cercare i testi delle canzoni, e io che ridevo come una matta!! Poi il prof ci dice: "Ragazzi, è suonata!" "Cavolo!!". Così usciamo e torniamo a casa... Con il padre del Di Pane che mi vuole tirare sotto e io che gli grido a dietro!!!! Eva e Lidia: le migliori, facciamo di quei numeri in strada!!!! Potremmo essere arrestate: rincorrersi, calciare le bottiglie di plastica, urlare, salutare i passanti che ti guardano scioccati... Er mejo!!
 
Americaa:
Buenas Dias, chicos y chicas!!!!! Già, odio lo spagnolo ma ho voglia di scrivere così... Beh, oggi ho aggiornato solo perché QUALCUNO me l'ha chiesto... (LEI lo sa!!!!), Anyway, grazie a chi continua a seguirmi e... RECENSITE, please!
Kiss kiss 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa