Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    12/05/2008    1 recensioni
sequel di: "Amy's Street" & "With or withut you"Even with you, racconta il proseguo della vita di Tania, degli incontri, degli scontri e dell'amore vero, non quello di una donna per un uomo, ma quello di una madre per un figlio...
Dopo due storie di passioni, la vera personalità di una donna, contro tutto e tutti!!Ovviamente, con i Tokio Hotel!!
Spero vi piaccia!!Grazie in partenza a tutti coloro che leggeranno!!Recensite please...
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note dell’Autrice: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

 

 

Rebirth



 

 

Risedermi di nuovo dietro una scrivania mi dava un senso di sicurezza e di vuoto all’interno…

 

Mai più pensavo di tornarci, o per lo meno lo speravo!!

 

Pensare che due mesi fa, stavo suonando “Little Angel” a San Siro, con lo stadio ai nostri piedi, io caricata al massimo, stavo dando spettacolo, e il pubblico rapito e scatenato, intonava insieme alla Ale le parole della canzone, donandogli musicalità!!

 

Ora, rivedermi qui è straziante, distruttivo e deprimente…

 

Ma il mio polso ha ceduto completamente, e la sera dopo l’ultimo concerto ha iniziato a farmi male…

 

Si era lesionato, sfilacciati tutti i tendini, ma non mi fermai, senza dire nulla a nessuno ho continuato imperterrita, fino a quando si fermo completamente, il 17 ottobre…

 

Il dottore e i dirigenti, mi rimproverarono, era recuperabile se parlavo prima!

 

Ora non più…

 

Non avrei più potuto suonare la batteria, non avrei più potuto sentire la gente che mi innalzava e implorava di sentirmi suonare ancora…

 

Il cuore piangeva sangue da due mesi, ero sola, e senza nessuno che mi dicesse che sarebbe andato tutto bene!!

 

Poi circa una settimana fa, una chiamata della Virgin, casa discografica iportante e molto famosa, pretese un colloquio con me…

 

E subito dopo iniziai a lavorare per loro come Talent Scout…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20