Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SusserCinderella    12/05/2008    2 recensioni
Cosa ne penso? Vedo un ragazzo porcospino dolce con quei suoi occhioni nocciola...un rasta malizioso con gli stessi occhi del primo...poi un verde smeraldo mi acceca, i suoi occhi scintillano contorniati da una folta chioma castana liscia...ed infine il miele...capelli biondi...pelle chiara...occhi castani...lui mi sembrava più un tipo riservato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ciao! Questa è la mia prima ff sui Tokio Hotel...spero che vi piaccia...approposito...noterete che il testo sarà colorato...questo è per capire meglio chi sta pensando o dagli occhi di chi si vede lo svolgimento dei fatti!

TOM=ROSSO(ho scelto il rosso perchè lui mi da quest’impressione!)

BILL=NERO(si poteva scegliere colore migliore?!)

KHLOE=BLU(Blu perchè pensando al nome mi viene da pensare al mare!)

Nel prossimo capitolo aggiungerò quelli di Georg e di Gustav...comunque vi lascio alla storia!!!CIAO!!!

 

1 capitolo  Oops...

 

Una giornata apparentemente normale può diventare una catastrofe?

Non voglio creare ancora più confusione di quella che già esiste...allora comincio a mettere tutto apposto nella mia testolina...

Mi chiamo Khloe  ho 17 anni, vivo a Milano, frequento il quarto liceo linguistico...

Queste sono cose essenziali...

Ma passiamo a cose più difficili...il trauma avrà cancellato qualcosa?Controlliamo...

“Indirizzo di casa...uhm...ok...ricordo come si dice alme SI nelle lingue che ho studiato? Si, oui, yes, si, ja, ty(polacco)...tutto ok!”mormoravo il tutto mentre correvo per le scale del campanile di piazza duomo...ODDIO DEL CASINO!!

 

*FLASHBACK*

 

Sola soletta ero uscita dalla porta di casa per fare una passeggiata mentre la mia malinconia si trascinava dietro di me...

Ero appena stata scaricata...dopo 5 mesi di un’intensa relazione...pensavo che fosse un ragazzo fantastico...ma...mi ero sbagliata...

Comunque la mia tristezza mi aveva portato a piazza duomo...i miei piedi si muovevano soli....non badavo alle persone che silenziosamente mi osservavano...con gli occhi rossi ed un po’ di mascara che colava sul mio viso insieme alle lacrime,lasciando lunghe linee nere, andai verso il campanile e salì per le grandi scale che portavano alla vetta...

Finite le rampe di scale, leggermente ansimante mi fermai proprio davanti ad un muro...anzi davanti AL muro...

Khloe & Domy ...una scritta dominava il muro...

Con la forza della mente cercai di bruciare la scritta ma fu tutto inutile...allora presi la lattina di coca cola con ghiaccio che avevo comprato poco prima e la scaraventai contro il muro...però...lo mancò...

Spiacevolmente sorpresa vidi che la bibita stava volando oltre la finestra...

 

*FINE FLASHBACK*

 

Eccomi qui a correre per le scale, uscire fuori dal campanile e guardarmi intorno...

 

 

 

 

-Cazzo!-

L’eco della voce risuonò nella piazza...ma nessuno capì le sue parole...parlava in tedesco...

-Chi è questo menomato che ha buttato una lattina dalla bellezza di almeno10 metri!!!-

-calmati...sarà stato un incidente...non ti scaldare tanto...!- una folta chioma nera spuntò da dietro il primo sconosciuto...- ora ti aiuto io!!...-

Detto fatto...il secondo ragazzo iniziò a districare dai rasta del primo pezzi di ghiaccio...ed in seguito diede inizio alla scena dello STRIZZACAPELLI!!

-Che schifo Tom però...perchè proprio i rasta??Non potevi decidere di rasarteli tutti questi capellazzi??-

-Bill vacci piano...i miei capelli valgono un sacco di soldi...quindi non li maltrattare e non li insultare!-

-Dovrebbero esserci Georg e Gustav qua!!Si sbellicherebbero dalle risate!

Dovresti comunque essere onorato  che i tuoi capelli siano toccati dalle mie mani!Dalle mani di un artista come me!-

Fortunatamente per Bill in quel momento una ragazza si avvicinò con una faccia terrorizzata...sventando così il tentativo di rissa da parte di Tom...

-Scusate scusate!!-

-O cazzo...come facciamo adesso?? Questa non capisce un H di tedesco...- Tom naturalmente!

 

-Scusate!Scusate-

Ecco cosa ero riuscita a dire...e loro non mi avevano capita...dopo un primo momento di scombussolamento un lampo attraversò la mia testa...hei!!io lo parlo il tedesco!

-Scusate!- questa volta in tedesco!!

Due paia di occhi stupiti mi scrutavano in cerca di qualche stranezza...

-Perché fate quelle facce?Studio tedesco...comunque ti sei fatto male?-esclamai girandomi verso quell’ignoto ragazzo ancora con i capelli bagnati...

-Allora sei stata tu!!Ma ti sembra una cosa da fare??- sembrava arrabbiato a giudicare il tono della voce...-non è normale tirare una lattina da un campanile...perchè l’hai fatto???-

-Non sono fatti tuoi!- brutti ricordi...ed ecco le lacrime arrivare...ma non voglio che arrivino...no...no...per favore...

-Non sarà un motivo valido comunque...tu lo sai chi sono io??-

-Non lo so e non mi interessa...-

Anche con gli occhi ormai appannati dalle lacrime riuscivo a vedere lo sbigottimento dipinto sulle loro facce...

 

Bill pensa!!

Riprenditi..

Come faceva quella ragazza a non sapere chi eravamo noi??

C’erano solo tre opzioni:

1 si era accorta dell’errore subito, non aveva parlato per l’emozione e quelle lacrime erano di felicità...

2 non sapeva chi eravamo e le lacrime erano per Tom che l’aveva sgridata in quel modo...

3 stava piangendo per fatti suoi...

 

 

-Bill sorreggimi...sto svenendo- stavo veramente per svenire dopo l’affermazione della ragazza!!Hei io sono un Sex Gott!!

-Tom dai non fare il cretino...-

-Non scherzo...ora chiamo Georg e mi faccio sorreggere da lui che è più forte...-

-Stupido!Smettila...non vedi che questa ragazza sta piangendo?Vai via a chiamare gli altri...-

-Ti stai insultando da solo...-

-Ma che stai blaterando??-

-Siamo gemelli...non ricordi?Se sono stupido io lo sei pure tu...- ghigno diabolico...anche se la battuta era un po’ stupida...

-VATTENE E BASTA...MENTECATTO!!-

Ok...non avevo mai pensato che un gattino dolce come Bill potesse diventare una belva così...spaventato mi allontanai subito per chiamare Georg e Gustav...

 

-Menomale che se n’è andato...non puoi immaginare quanto sia rompi...- Bill...quello strano ragazzo che col suo gemello Tom non aveva tanto in comune tranne alcuni lineamenti del viso...

-Si...-riuscì solo a mormorare perché quelle lacrime mi stavano soffocando...allora non riuscendole più a trattenere scoppiai a piangere appoggiandomi alla sua spalla...non so perché ma fu un gesto naturale...dovevo avere un supporto morale...mi sentivo a pezzi...riuscivo solo a piangere...

 

-Menomale che se n’è andato...non puoi immaginare quanto sia rompi...- dopo queste parole sentì solo il suo debole “SI” e vidi il suo viso inondarsi di lacrime...oh cavolo sicuramente la terza opzione era quella giusta...

Subito si appoggia a me e si libera dal pianto...dal pianto più vero, doloroso e liberatorio che abbia mai potuto vedere...non riuscì a chiederle niente...aspettai...

 

Wecome To PageBreeze

Lo so che il capitolo è cortissimo ma è il primo e spero vi abbia fatto una buona impressione!!!

Al prossimo!!Commentate please!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella