Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _antigone    14/12/2013    5 recensioni
Breve raccolta di quattro flash su una coppia piuttosto insolita: Prim Everdeen e Rory Hawthorne.
Perché l'amore può nascere anche nel dolore.
Mio primo esperimento su HG ^^
~~~
1 Blossomed. ~ «Vuoi stare da sola con me?»
2 Fruits. ~ «Cosa posso fare per farti stare meglio?» [...] «Resta.»
3 Autumn. ~ «Rory, devo dirti una cosa importante.»
4 Fallen and Dead. ~ «Primrose Everdeen è morta.»
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Primrose Everdeen, Rory Hawthorne
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Fruits.
 
 
«Come stai?»
Prim non avrebbe mai capito Rory. Con tutti i problemi che ha la sua famiglia, chiede a lei come sta. Certo, ora che Katniss è agli Hunger Games – di nuovo – , la domanda ha un senso; ma la verità è che nessuno, oltre a lui, le ha chiesto come si sente.
Probabilmente pensano che sia stupido chiedere ad una tredicenne come sta mentre sua sorella è andata a morire. Eppure Rory l’ha fatto, e Prim gliene è grata.
«Male.»
Non vuole mentire, non a lui, che c'è sempre stato, che non è semplicemente il suo migliore amico. Rory le circonda le spalle con un braccio. Lei appoggia la testa nell’incavo del suo collo.
«Cosa posso fare per farti stare meglio?»
Prim alza il capo, lo osserva seria. Guardandosi negli occhi, automaticamente avvicinano i loro visi, troppo giovani per tutto quel dolore.
 Ma stavolta, Prim non è sola.
Le loro labbra si sfiorano.
«Resta.»
 
Quel qualcosa è maturato, si iniziano a vederne i frutti.









Okay, sto amando questi due a più non posso. Andiamo, non sono adorabili? *^*
Be', come si è più o meno capito che siamo in Estate, no? Purtroppo però arriva l'Autunno. E vabbè.
Vi ringranzio per le recensioni al capitolo precedente, davvero ^^  *--*
Spero che anche questo capitolo e chi ha aggiunto nelle preferite o le seguite. :3
Nel caso dovessi tardare a pubblicare, vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo!
E possa la fortuna essere sempre a vostro favore.


Mary

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _antigone