Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Joyt_    14/12/2013    2 recensioni
" E’ lui l’unico che mi ha fatto battere il cuore ed ha dimostrato sempre il suo amore per me! Lui è insostituibile quindi mettiti bene in testa che io non voglio stare con te, con nessuno che non sia lui!!"
Coppia: Leonetta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' iniziato un altro triste giorno allo studio. Dopo il bacio dello Show con Diego allo studio si è creata un’atmosfera di tensione. Io e Leon non ci scambiavamo più parola e neanche uno sguardo. Abbiamo rotto per colpa di Diego. Per colpa del nostro bacio, anzi del suo bacio. Se solo non fossi inciampata ora starei ancora con Leon.
Entro nello studio e mi dirigo verso il mio armadietto quando mi sento due mani cingere la vita. Mi giro spaventata e mi trovo davanti l’ultima persona che volevo vedere. Diego.

-Diego: Buongiorno principessa
-Io: Scusa Diego ma non voglio altri problemi
-Diego: io penso che dovresti dimenticarti di Leon e pensare di più a qualcun altro

Si avvicina di più alle mie labbra ma mi scanso subito. Non ne potevo più. Da quando io e Leon ci siamo lasciati mi ha incominciato a fare la corte. Ma deve capire che l’unica persone che amo è Leon e nessun altro.

-Diego: Dai non fare cosi.
-Io: Basta Diego!! Come ti devo far capire che non mi interessi!! Non voglio stare con te!! Io amo un'altra persona e tu sai chi è!! Io amo Leon e lo amerò per sempre qualsiasi cosa accadrà! Anche se non torneremo insieme… Lui rimarrà sempre il mio vero amore. E’ lui l’unico che mi ha fatto battere il cuore ed ha dimostrato sempre il suo amore per me! Lui è insostituibile quindi mettiti bene in testa che io non voglio stare con te, con nessuno che non sia lui!!

Sono sbottata ed ho urlato fino a farmi sentire da tutto lo Studio. Doveva capire che non poteva continuare cosi. E’ rimasto immobile, senza parole. Voltai il mio sguardo e incontrai quello di Leon. Aveva ascoltato tutto. Mi sono iniziate a scendere anche delle lacrime sul volto. Mi dovevo liberare del peso che avevo. Avevo tutti li sguardi puntati su di me. Mi sentivo troppo imbarazzata cosi corsi via. Avevo bisogno di prendere aria.
Ho deciso di andarmi a fare una passeggiata e involontariamente sono arrivata nel posto che mi aveva fatto vedere Leon. Il posto del nostro “quasi” bacio. Mi avvicinai lentamente alla panchina e poggiai le mani sullo schienale facendo scendere liberamente le lacrime sul mio volto. Sono rimasta cosi per una buona mezz’ora quando ho sentito due mani calde stringere la mia vita. Non erano le mani di Diego. No. Quelle erano mani che emanavano calore, sicurezza e tranquillità. Quelle erano le mani di Leon. Non volevo illudermi ancora quindi non mi girai fin quando non sentii una mano asciugarmi da dietro una lacrima.

-Leon: Ti prego non piangere.

Me l’ho ha detto in un modo come se mi stesse pregando, supplicando di smettere. E poi la sua voce. La sua bellissima voce che mi infondeva tranquillità, quella voce cosi dolce che mi faceva sognare.
Mi fece girare vero di lui ma non volevo incontrare il suo sguardo altrimenti sarei rimasta incantata e forse sarei svenuta cosi decisi di rimanere con lo sguardo basso. Ma fu inutile perché lui mise due dita sotto il mio mento per farmi alzare lo sguardo. Incontrai i suoi occhi verdi. I suoi bellissimi occhi verdi. Vidi che anche lui aveva gli occhi lucidi.

-Leon: Non posso vederti così

La sua voce era dolce e calda da farmi venire i brividi per tutto il corpo
.
-Io: Non è colpa tua. E’ colpa mia. Io ho complicato le cose e…
-Leon: Per favore non continuare. Non serve. Anche io ho sbagliato e dovevo avere più fiducia in te. Dovevo ascoltarti. Ora abbiamo capito che non possiamo stare separati… Dimmi la verità… è vero quello che hai detto a Diego?
-Io: Si…

Sorrise e si avvicinò lentamente al mio viso mentre io indietreggiai fino a toccare la schiena sull’albero dai petali rossi. Quei meravigliosi petali rossi che creavano un’atmosfera romantica.
Si avvicinò ancora di più fino a far sfiorare le sue labbra con le mie. Era da tanto che non lo baciavo ed ormai era arrivata l’ora. Mi avvicinai di più io fino a far combaciare completamente le nostre labbra. Quanto mi erano mancate le sue labbra! Iniziammo a farle giocare tra loro stuzzicandole e facendoci completamente l’amore. Sentii la sua lingua chiedere l’accesso di entrare nella mia bocca. Voleva un bacio vero e sarebbe stato il mio primo bacio vero. Senza pensarci due volte dischiusi le labbra facendo entrare la sua lingua calda e giocarci con la mia. Era diventato un bacio passionale, un bacio di vero amore. Ormai sentii il fiato mancare e si staccò da me per poi iniziare a baciare il mio collo. Questo si che era un vero bacio. Un bacio che ti toglie il fiato. Piano piano si riavvicinò alle mie labbra per darmi un bacio dolce e lento. Si allontanò di poco da me per incontrare il mio sguardo. Ero troppo emozionata ed il mio cuore non aveva smesso un attimo di battere. Mi sorrise, uno di quei sorrisi che mi avevano fatto innamorare di lui. Sorrisi anche io.

-Leon: E’ inutile stare separati. Io voglio stare con te e con nessun altra perché tu sei unica. Tu sei mia. Io ti amo
-Io: Anche io voglio stare con te però… promettimi che non andrai più via.
-Leon: Te l’ho prometto

Sorrisi. Finalmente avevo ritrovato la pace. Ero ritornata me stessa ed avevo ritrovato la felicità. La Mia felicità. Leon.

-Io: Ti amo Leon
-Leon: Ti amo Vilu

E tornò a baciarmi.
Ora nessuno avrebbe potuto più separaci. E devono capire che il nostro è un amore indistruttibile e nessuno lo può cambiare. Si dice che se ami una persona lasciala andare e se ti ama ritornerà.




Angolo autrice:
Eccomi con un altra One shot. Vi chiedo di perdonarmi per gli errori grammaticali .
Mi potete lasciare una piccola recensione grazie ;) 
A presto
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Joyt_