Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Niky Son    14/12/2013    3 recensioni
Song fic su Godel. Ambientata dopo la sconfitta di Cell, ho voluto creare un Gohan super ooc, che diventa il contrario di quello che è. Tutto per un unico motivo.
Spero ce vi piaccia
Niky Son
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unconditionally
Come fare con un ragazzo problematico che non riesce ad esporre i suoi problemi alle persone che ama? Semplice, donargli la chiave per essere liberi.
Qual è però la chiave per essere liberi? Semplice, la trappola.
Io amo un ragazzo che ha molti problemi familiari, chi lo conosce da poco tempo lo definisce aggressivo, orgoglioso, freddo, menefreghista, tutti aggettivi che non gli si addicono.
Agli occhi di chi non lo conosce ma che ha ascoltato queste parole potrà immaginarsi un ragazzo che ha a che are con la droga o che è soltanto un poco di buono. Ma non è così.
Agli occhi di chi lo conosce, come me, è invece un ragazzo dolce, sensibile, altruista e generoso che ha soltanto sofferto tanto e che si crede responsabile della morte del padre.
Come io amo lui, anche lui ama me ma non riesce a dichiararsi. Il suo orgoglio non gli permette di svelare i suoi sentimenti.
Sono le due di notte e io sto piangendo sul letto della mia camera, pensavo che oggi si sarebbe dichiarato ma mi ha respinto. Stava quasi per picchiarmi, perché a causa della mia testardaggine volevo aiutarlo. Ma mi sono avvicinata troppo al suo scudo e ho quasi visto ciò che c’era dentro di lui. Due cuori: uno bianco e un nero. Quello bianco era il cuore che aveva un tempo, che adesso non batte più: simbolo della purezza. Invece quello nero è quello che sta battendo adesso: simbolo del male.
Nonostante tutto io lo amerò incondizionatamente.
Oh no, did I get too close? 
Oh, did I almost see what's really on the inside? 
All your insecurities 
All the dirty laundry 
Never made me blink one time 
Unconditional, unconditionally 
I will love you unconditionally 
There is no fear now 
Let go and just be free 
I will love you unconditionally
 
Sta squillando il telefono, strano chi è che alle due di notte mi chiama al cellulare? Solo lui lo faceva.
E’ lui. Mi sta chiedendo se può venire da me. Fra poco sarà qui, e parleremo faccia a faccia.
Eccolo è arrivato, nota i miei occhi ancora gonfi e si siede vicino a me. Subito dopo scoppia in lacrime anche lui, mi chiede scusa un sacco di volte. Io gli rispondo che non c’è bisogno di chiedere scusa.
Gli racconto tutte le giornate brutte che ha avuto assieme a tutte le giornate buone che la vita gli ha dato, mentre gli accarezzo i capelli.
Come just as you are to me
Don't need apologies 
Know that you are unworthy 
I'll take your bad days with your good 
Walk through this storm I would 
I'd do it all because I love you, I love you
 
Unconditional, unconditionally 
I will love you unconditionally 
There is no fear now 
Let go and just be free 
I will love you unconditionally
 
Mi chiede come può farsi perdonare, gli rispondo che deve soltanto aprire il suo cuore, e lasciare soltanto che inizi, lasciare soltanto che il suo cuore puro prenda il posto di quello malvagio e che il mio Gohan ritorni quello che era prima.
So open up your heart and just let it begin 
Open up your heart, and just let it begin 
Open up your heart, and just let it begin 
Open up your heart 
Acceptance is the key to be 
To be truly free 
Will you do the same for me? 
 
Unconditional, unconditionally 
I will love you unconditionally 
And there is no fear now 
Let go and just be free 
'Cause I will love you unconditionally (oh yeah)
 
Dopo aver sentito le mie parole alza lo sguardo e guardo attentamente i suoi occhi magnetici, sono diversi da quelli che guardavo ogni giorno. Erano freddi, senza emozioni. Invece adesso che li guardo attentamente sono completamente diversi da prima. Quelli sono gli occhi del vero Gohan: dolci, magnetici, che trasmettono serenità. Mi guarda dolcemente e io non so cosa fare, non mi sono mai ritrovata in questa situazione, è diversa dalle altre. Piano piano si avvicina a me e le sue labbra si uniscono alle mie in un breve bacio.
Qualunque cosa succeda io lo amerò incondizionatamente.
Unconditionally 




 
________________________________
Angolo autrice:
Ok, non so come sia uscita fuori questa cosa. Contemporamente sto guardando l'eroe del pianeta conuts quindi spero di aver fatto comunque un bel lavoro. Spero Giulia Pierucci dopo questa storia abominevole non mi uccida, ti pregoooooo
Ok, sto sclerando.
Non so se si è capito ma la storia l'ho ambientata dopo la sconfitta di cell, quando Gohan e Videl si conoscono. E qui ho voluto are un Gohan decisamente OOC, volevo provare a fare un esperimento del genere già da un bel pò, spero che sia andato a buon fine, anche se non credo XD
La canzone che ho usato è Unconditionally di Katy Perry.
Me ne ritorno a vedere il film và.
Adios
Niky Son
P.S.:Il banner è stato creato da Giulia Pierucci.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son